Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MARTINA_ZOMBIEE    20/12/2013    1 recensioni
Andy è charlie si sono innamorati.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andy era il tipico ragazzo liceale, gli piaceva il rugby, le moto, andare in bicicletta e uscire con gli amici. Un giorno, Andy era in classe, ora di chimica. Una vera ‘rottura’ .  Quando all’improvviso arriva la preside ed esclama ‘Buon Giorno ragazzi, questo sarà un vostro nuovo compagno, Si chiama Charlie Mcline.’  Andy, era molto interessato, vide che era un bel ragazzo.. Muscoloso, Occhi azzurri, alto e magro. Il posto di Andy era libero così la preside disse ‘Charlie siediti accanto a Andy.’ –Charlie buttò lo zaino a terra e si sedette.
Andy voleva fare il ragazzo amichevole e socievole, così esclamò un grosso ‘Ciao, io sono Andy. Tu come ti chiami?’ Charlie gli rispose bruscamente dicendo ‘Non hai sentito la preside? Mi chiamo Charlie, Charlie Mcline.’  Andy si stette zitto.  Finita la lezione,  Andy uscì e andò al campo per giocare a Rugby, notò che anche Charlie era iscritto al corso di Rugby. Quel giorno Andy non giocò, aveva continui crampi allo stomaco, quindi restò seduto in tribuna.  Notò che Charlie sapeva giocare molto bene..
Arrivato a casa, Andy non faceva altro che pensare a Charlie, e si chiedeva  ‘Perché continuo a pensare a sto stronzo che mi ha trattato male?’ La sera passò tra pensieri e domande. Il giorno dopo, arrivato a scuola, Charlie non c’era,  Andy disse tra se e se  ‘vabbè oggi non verrà.. Per fortuna.’  Si sbagliava, all’inizio della seconda ora, entrò Charlie con i capelli tutti arruffati urlando ‘eccomi, eccomi, Sono qui!’ Il professore lo guardo, e gli disse con uno sguardo autoritario ‘Si segga.’  Charlie neanche si sedette e disse ‘mi sento male professore, devo uscire’ e corse via. Andy notò che c’era qualcosa che non andava e così lo seguì senza neanche chiedere al professore. Tutti e due si trovarono in bagno, Andy chiese a Charlie ‘Cosa hai?’ Charly con la voce tremolante gli disse ‘che ti importa a te? Neanche mi conosci, ti ho trattato male, e sei uscito dalla classe per venire qui da me? Tu sei pazzo.’ Andy gli disse alzando la voce ‘Beh, se io vedo una persona usciere dalla classe quasi piangendo, mi interesso a lui, e non me ne fotto.  Anche se quella persona mi ha trattato male, sai? Charlie gli disse ridendo ‘io, piangere?  Ma tu stai male Andy.’ Allora Andy gli disse ‘Vabbè, allora visto che non posso aiutarti, me ne torno in classe, ciao.’ Charlie si alzò di corsa esclamando ‘No! Rimani.’ Andy rimase zitto dandogli le spalle. Quando si girò, vide Charlie piangere, e la prima cosa che gli venne istintivo, fu abbracciarlo. Charlie rimase fermo tra le sue braccia, per poi stringerlo forte anche tra le sue. Quando all’improvviso entrò un ragazzo e vide la scena di loro due abbracciati e ridacchiando disse ‘ A quando le nozze ’ Andy, uscì tenendo per mano Charlie ed esclamando al ragazzo, con un sorrisino ‘ sei un coglione.’ I due ragazzi uscirono da scuola, e ne approfittarono per parlare, e conoscersi meglio.
Andy si accorse che si era fatto tardi , e disse a Charlie sorridendo ‘ora devo andare, ci vediamo  domani a scuola’ i Due ragazzi si salutarono con un abbraccio molto stretto. Charlie avvicinandosi all’orecchio di Andy disse ‘Ti voglio bene.’ Charlie gli disse ‘Anch’io te ne voglio’.
Poi Charlie tornò a casa, per tutta la sera non fece altro che farsi domande ‘ Perché mi ha detto ti voglio bene?’ ‘Perché piangeva?’ ‘Perché mi ha abbracciato?’ Per intere settimane, i due ragazzi non facevano altro che uscire, marinare la scuola, e passare pomeriggi interi a stare insieme. Tutto questo ad Andy piaceva, era come se avesse trovato la persona che lo capiva, che sapeva ascoltarlo e che sapeva consolarlo. Insomma stavano diventando migliori amici se non di più.  Quando un giorno, mentre erano seduti su un muretto a parlare,  per sbaglio a Charlie cadde il cellulare a terra allora si chinò per prenderlo, anche Andy si chinò per aiutarlo, mentre tutti e due erano chinati per terra che si guardavano negli occhi, Charlie prese e baciò Andy. Ad Andy sembrava strano, perché era convinto di essere perfettamente etero e si meravigliava che quel bacio gli fosse piaciuto. Ma se ne fregò e anche lui lo baciò. I due ragazzi erano perfettamente felici e tranquilli. Andy disse a Charlie ‘quindi ora siamo ufficialmente fidanzati, giusto?’ Charlie rispose ‘Ovviamente’. Andy era molto felice del suo nuovo ragazzo, ma ovviamente gli fece delle domande che non poteva evitare di non fare. ‘ Charlie questa esperienza è tutta nuova per me, non che io sia infelice, anzi. Solo che come posso farcela da solo? Come farò a dirlo ai miei genitori? I ragazzi della nostra scuola ci prenderanno in giro ’… Charlie manco gli fece finire la frase, lo prese per mano e sorridendo gli disse, ‘Andy, noi siamo fidanzati, e le coppiette si danno una mano, giusto? stai tranquillo, c’è la faremo’  ‘Ci sono io’ gli disse Charlie abbracciandolo. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MARTINA_ZOMBIEE