Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Francesca hattori    21/12/2013    4 recensioni
Comincio dicendo che entra un nuovo personaggio inventato da me.
-Nella scuola di Conan è arrivata una nuova alunna il suo nome è Irene Kudo, si proprio Kudo figlia del novellista Yusaku Kudo e l'ex-attrice Yukiko Kudo.
Conan si incontra con una bambina che dovrebbe essere la sua sorellina ma non ne sapeva l'esistenza...
Buona lettura.
Genere: Fluff, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti, Yukiko Kudo, Yusaku Kudo | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehi ragazzi avete sentito la novità? Una nuova compagna arriverà nella nostra classe! - disse gridando Mistuiko al resto della classe.
-Ho chiesto alla sensei e ha detto che è una ragazza- aggiunse Ayumi e si suoi occhi innocenti brillarono.
-Speriamo che sia carina- disse Genta e dopo il commento tutti lo guardarono seri per qualche secondo ma subito si misero a ridere.
I tre bambini erano molto emozionati all'idea che forse il gruppo dei "detectives boys" si sarebbe allargato questi ragazzini sono molto uniti e allegri.
Io è Haibara eravamo già seduti nei nostri banchi quando entra alla nostra classe una ragazza di otto anni alta bruna,aveva gli occhi blu come i miei e un bel sorriso molto carina e avanzava con passo deciso vicino all'insegnante.
-Buongiorno bambini. Vi presento Irene Kudo...- la maestra continuo a parlare ma io ero paralizzato e confuso, molto confuso.
-Kudo? Impossibile non ho una parente con questo nome...- Pensai quando mi interruppe Ai
-Ehi Shinichi è una tua parente?- 
-no, non la conosco- risposi e lei rimase zitta e insospettita guardandola. Realizzai che dovevo scoprire chi è Irene Kudo.
Al termine delle lezioni andai da Irene 
-Ciao Irene mi chiamo Conan Edogawa-la salutai
-Ciao Conan!-rispose con molta simpatia e un sorriso che faceva ricordare quello della ex-attrice Yukiko... Mia madre
-Che buffo,il tuo nome come lo scrittore di gialli Sir Arthur Conan Doyle- facendo un riferimento a Sir Arthur Conan Doyle deduco che abbia letto qualche giallo.
-si, anche il tuo nome è buffo Irene come Irene Adler...-
-È vero mio padre è un famoso scrittore di gialli,sai!-
-I tuoi genitori sono Yukiko e Yusaku Kudo per caso? L'ex-attrice e il novellista?-chiesi 
-Si,esatto e il grande Shinichi Kudo è il mio fratellone- rispose e io rimasi immobile per   qualche decimo di secondo, la salutai e andai velocemente da Agasa dovevo chiamare i miei genitori.
Era possibile i pezzi del puzzle stavano unendosi alla perfezione ma restavano i dubbi.

Finisco qua la prima parte è molto corta ma le altre non lo saranno.
Commentate il vostro parere per favore.
Francesca hattori
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Francesca hattori