Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovely_Girl00    21/12/2013    1 recensioni
[Il dolore è scomparso non senti più nulla, e come quest'ultimo scompari anche tu, ma questa volta non sei sola, c'è lei accanto a te, e pian piano scomparite nel nulla più profondo.]
Genere: Poesia, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyoko Sakura, Oktavia von Seckendorff, Sayaka Miki | Coppie: Kyoko/Sayaka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piangi, piangi interrottamente senza dire una parola,

piangi aspettando che lui ritorni da te… impossibile: ormai ha occhi solo per lei, quella lei che consideravi la tua migliore amica, lei non ti avrebbe deluso e invece, eccola lì a baciare il ragazzo che ami. 

Fa male vero? 

Travolta da una nuova sensazione senti che qualcosa sta cambiando dentro di te, ti stai trasformando nell'essere contro cui hai combattuto fino ad ora. 

Non vedi più nulla, eccetto le immagini che più ti fanno soffrire: loro due insieme, che si abbracciano, si tengono per mano e che a volte si baciano. Allora per non pensare al dolore colpisci ogni cosa che si ritrova nella tua barriera incurante di chi si trova al suo interno.

E coinvolta dal dolore non riesci a capire che accanto a te c'è chi ti ama davvero… 

Lei pronta a sacrificarsi per stare insieme a te, ora le stai solo facendo del male, colpendola e colpendola senza pietà… davvero non riesci a capire quello che cerca di dirti?

Una voce rimbomba nelle tue orecchie non riesci a capire chi sia… poi non la senti più, è scomparsa.

Poi di nuovo, ma questa volta è diversa, ti fermi per ascoltarla, si rivolge a te:"Anche alla testardaggine c'è un limite! Sayaka! Vuoi ripagarmi per come ti ho trattata? A pensarci in effetti, fin da subito abbiamo cercato di farci la pelle a vicenda. Ho detto che eri debole ma, se allora avessi continuato a colpirti, tu saresti rimasta in piedi ogni volta. Sei arrabbiata. Non puoi perdonarmi nulla vero? Lo capisco, però quando ti sentirai appagata risvegliati!" La senti parlare, senza fermarsi, ma non capisci che se è lì a combattere contro di te, lo fa solo per salvarti, per starti vicina?

Poi la risenti, la sua voce è chiara, ti penetra dritta nel cuore, come se lei ti capisse:"Non devi più preoccuparti Sayaka! È triste essere da soli, ma ora andrà bene… perché io starò insieme a te! Sayaka."  Senti qualcosa che ti colpisce, è un dolore fisico, certo non fa male come il dolore che provi già ma a soffrire non sei sola, lo riesci a capire, lei sta provando quello che ora stai provando tu, lo stesso dolore, la stessa tristezza. 

Il dolore è scomparso non senti più nulla, e come quest'ultimo scompari anche tu, ma questa volta non sei sola, c'è lei accanto a te, e pian piano scomparite nel nulla più profondo.

Non ci siete più, ormai siete solo ricordo per tutti, nessuno saprà per cosa hai sofferto, o come sei morta, nessuno, eccetto lei che ora ti sta accanto, ora e per sempre.

**** Rieccomi, con questa ff su Sayaka, che sinceramente ho fatto in cinque minuti contanti, quindi se vi appare come una merda assurda è normale ;) dato che non sono eccellente a parlare dei sentimenti di Sayaka ma, io c'ho provato. Come vi è apparsa? Fatemelo sapere con una recensione... buona o cattiva che sia! :D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Lovely_Girl00