Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Hansgeorg    21/12/2013    2 recensioni
Questa ff è su Star Wars, ma non prendetela troppo sul serio, ok?
Genere: Avventura, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di
 
Darth Vader
 
 
Giorno 1
 
-Oggi abbiamo abbordato una nave ribelle, dovevamo trovare i piani rubati della Morte Nera, ma quella rombiballe della principessa Leia li ha mandati giù sul pianeta con un guscio di salvataggio, che palle!
Ho incaricato uno sfigato di andare a cercarli sul quel pianeta, ma quel fesso non ha fatto altro che ammazzare gente a destra e a manca senza trovare nulla, mentre io sono dovuto intervenire in una pallosa riunione di ufficiali, i quali non facevano altro che bisticciare; ho dovuto strozzare un cretino per fargli vedere quanto è concreta la Forza.
 
Giorno 2
 
-Quella principessa è davvero tosta: neanche con il droide inquisitore riesco a farla parlare; sembra però che Tarkin abbia deciso di inglobare il collaudo della Morte Nera con l'interrogatorio, facendo assistere Leia alla distruzione di Alderaan.
Poco dopo però scopriamo che la principessa ha mentito, così Tarkin ha deciso di condannarla a morte: divertente!
 
Giorno 3
 
-Pare che alcuni ribelli siano venuti a liberare la principessa Leia, e pere che tra di loro ci sia il mio vecchio maestro, Obi-Wan Kenobi, così sono andato a vedere se è ancora in grado di usare la sua spada laser... l'arma, intendo!
Ha-ha, ho trovato il vecchio Obi-Wan, e dopo un lungo duello sono riuscito a batterlo!
Così impara a mozzarmi le gambe e a lasciarmi in un cratere di lava!
 
Giorno 4
 
-Mettendo un radiofaro nel Millennium Falcon, abbiamo scovato la base ribelle sulla quarta luna di Yavin.
Intanto però, i ribelli si sono organizzati e ci hanno attaccato con alcuni caccia monoposto; sembrava che non avessero speranze, invece sono riusciti a far saltare la Morte Nera per aria con un sol colpo!
Beh, almeno un fatto positivo c'è: mi sono liberato di Tarkin e di tutti quei litigiosi ufficiali da strapazzo; dicono che non tutto il male vien per nuocere, ma se fosse davvero così saremmo già i dominatori della galassia!
 
Giorno 1, 3 anni dopo
 
-Ho scoperto come si chiamava quel tizio che ha distrutto la Morte Nera: il suo nome è Luke Skywalker (mmmh, Skywalker, dove ho già sentito quel nome?), e pare si nasconda sul pianeta ghiacciato di Hoth, dove i ribelli hanno la loro nuova base.
 
Giorno 2
 
-Pensavo di andare su quel pianeta per catturarlo cogliendo i ribelli di sorpresa, ma quell' idiota dell'ammiraglio Ozzel ci ha fatti scoprire e così ho dovuto improvvisare, cercando il Falcon e Luke prima nella base, poi tra gli asteroidi e infine a Bespin, inutilmente. Almeno mi sono tolto la soddisfazione di strozzare l'ammiraglio e di promuoverne uno nuovo sul campo.
 
Giorno 3
 
-Mi è venuta in mente una bella idea per catturare Skywalker: su Bespin ho catturato i suoi amici e mi sono divertito a torturarli un po', per far sì che Luke sentisse attraverso la Forza il loro dolore e venisse qui.
Ho fatto preparare apposta un congelatore di carbonio, che ho testato sul comandante Han Solo.
Quanto sono malvagio, ah ah ah ah ah!
 
Ho affrontato il bamboccio, e, dopo avergli mozzato una mano, mi ha detto che quel rimba di Obi-Wan gli ha raccontato che ho ucciso suo padre: ma che razza di scemenze gli ha raccontato quel vecchiaccio? Comunque gli ho rivelato che sono suo padre, e quel fesso si è buttato di sotto.
Che delusione, uno fa di tutto per i propri figli, ma non è mai abbastanza...
 
Giorno Fatidico
 
L'imperatore ha fatto costruire una nuova Morte Nera, e così è di nuovo battaglia con i ribelli.
Ho portato mio figlio davanti a quel nanetto rugoso, ma non siamo riusciti a convertirlo al lato oscuro.
Poi quel vecchiaccio ha cominciato a torturare Luke, così l'ho buttato nel pozzo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Hansgeorg