Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilith_Morrigan    16/05/2008    0 recensioni
È come se stessimo combattendo una lotta eterna.Nessuno dei due si decide a chiudere la partita,nessuno di noi vuole compiere la mossa che porterà alla fine. Nero e bianco... Questo è l'incipit. Lo spunto per questa mia nuova creazione è autobiografico. ^^ COmmentate in molti ^^
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Game of Chess È come se stessimo combattendo una lotta eterna.Nessuno dei due si decide a chiudere la partita,nessuno di noi vuole compiere la mossa che porterà alla fine.
Nero e bianco.Ci fronteggiamo, ma non è Thanatos che guida il gioco.È altrettanto potente e irresistibile ma è il suo contrario.
Stai lottando? In fondo è come se avessi deciso tu i ruoli da interpretare. Per te il nero, buio come le tenebre che tanto ami.Per me il bianco, luminoso come il lucore di una stella appena nata.Perchè? Forse non è questo l'importante.Pensa alla prossima mossa, la prima l'ho già fatta io.
È tanto ormai che giochiamo.Sei cosciente che potrà finire da un momento all'altro? Non contrattacchi più,elabori solo contromosse che non hanno altro effetto che paralizzare il gioco. Sembra quasi una danza,in cui i ballerini si muovono,si sfiorano senza mai toccarsi davvero.
Dolce tortura. Ho il capogiro.Dev'essere il modo in cui sussurri...

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lilith_Morrigan