Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: 21giulia94    21/12/2013    1 recensioni
Abby decide di organizzare una serata con Ziva in discoteca.. Tony venuto a sapere delle intenzioni di Abby chiede aiuto a Mcgee per fare una "sorpresa" alle colleghe... ci sarà un risvolto Tiva :)
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Timothy McGee, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una tranquilla giornata primaverile, tutti erano al lavoro felici per il fatto che fosse venerdì il che significava che era l'ultimo giorno lavorativo della settimana poi li attendeva un bel week end di meritato riposo. Ma questo non era un venerdì qualunque, durante la settimana c'erano state delle polemiche tra Ziva e Abby, la quale era rimasta scandalizzata dall'adolescenza di Ziva non ci poteva credere non era mai andata a ballare, non era mai andata ad una festa, mai dormito a casa di una amica. La situazione era molto critica e Abby aveva deciso che era il caso di rimediare cosi aveva organizzato per bene questo venerdi affinchè Ziva potesse in qualche modo viversi anche se in ritardo la bellezza dell'adolescenza e divertirsi un po. Ovviamente Ziva non era entusiasta dell'idea ma Abby l'aveva praticamente obbligata quindi aveva accettato di trascorrere tutta la serata con lei e di dormire a casa sua.

L'agente super speciale Tony Di nozzo che era riuscito ad ascoltare tutta la conversazione tra Ziva e Abby grazie alle sue super capacità investigative aveva avuto un idea..

 

“ McTonto prima che Ziva ritorni dal laboratorio di Abby ti devo spiegare il mio brillante piano”

“ Tony ma che piano? Si può sapere di cosa stai parlando?”

“ ma dove vivi Mcassociale? Non hai sentito che è tutta la settimana che Ziva e Abby discutono su questo venerdì e alla fine ha avuto la meglio Abby, il che significa che stasera si daranno alla pazza gioia come due ragazzine”

“ E questo dovrebbe interessarmi per quale motivo..?”

“ Perchè noi le seguiremo sveglia Mcaddormentato!! andremo dove andranno loro, mica vorrai perderti Ziva e Abby in discoteca ahahah , senza contare che ti farebbe bene uscire un po' invece che fare il Re degli elfi tutta la notte”

“ Non faccio il re degli elfi tutta la notte! Comunque ti accompagnerò giusto perchè non voglio che mi assilli per tutto il giorno”

“ Bravo cosi mi piaci e mi raccomando fai finta di nulla con Ziva e Abby non se ne devono accorgere”

 

9 pm a casa di Abby

 

“ no no no assolutamente no Ziva non ci siamo non puoi venire vestita cosi devi vestirti un po' meglio”

“ Oh Abby cosa hanno ora questi pantaloni che non vanno? Dobbiamo trascorrere una serata a ballare non dobbiamo andare a cena alla casa bianca quindi direi che vanno più che bene”

“ Ziva devi sembrare una ragazza in cerca di divertimento non un assassina in cerca di una vittima quindi ora ti metti il vestito che ho comprato oggi apposta per te”

Voleva replicare Ziva ma sapeva che sarebbe stata una battaglia persa con Abby cosi alla fine l'assecondò e si mise quel vestito.

Dopo circa 2 ore di preparazione finalmente erano pronte entrambe cosi si avviarono verso la macchina di Abby.

 

9 pm a casa di Tony

 

“ Mcgee passami la salsa grazie”

“ Tony potresti non parlare a bocca piena è una cosa davvero disgustosa... comunque tieni la salsa”

“ Mi dispiace che ti infastidisce il modo in cui mangio ma non posso farci niente piuttosto pensa alle scene che vedremo stasera”

“ L'unica cosa a cui penso è che non vedo l'ora che finisca la serata cosi me ne posso andare a casa mia”

“ farò finta di non aver sentito pivello... piuttosto vieni che ci scegliamo un bel dvd mentre aspettiamo l'ora giusta per uscire”

 

Dopo aver cenato insieme Tony e Mcgee si guardarono insieme una commedia divertente che fece ridere entrambi tutto il tempo, dopotutto la serata non stava andando cosi male come pensava Mcgee.

“ Tony te ne do atto hai scelto davvero un bel film”

“ Timothy Mcgee hai davanti a te il maestro della cultura cinematografica puoi aspettarti solo il meglio comunque vieni andiamo è l'ora di fare una sorpresa alle nostre care colleghe”

 

Ore 00.00 “Street music hall” discoteca di Washigton

 

“ Finalmente siamo entrate non ci posso credere non ti immagini da quanto non vado in una discoteca, vieni andiamo in pista che si ballaaa” disse Abby tutta felice

“ Se vuoi farmi ballare Abby credo che prima sarà il caso di andare al bar a prendere qualcosa da bere”

“ Si forse hai ragione Ziva andiamo”

“ ehi ragazzo preparaci due angeli azzurri di cui uno bello forte, cioè tutti e due belli forti ma uno deve essere più forte perchè deve far sciogliere un pò la mia amica, non che io non debba sciogliermi ma lei vedi è più tesa di me perchè è praticamente la sua prima volta in una discoteca anche io è da molto che non vengo però...”

Ziva vedendo il ragazzo del Bar confuso dai discorsi sconclusionati di Abby cercò di mettere un po' di chiarezza “ portaci due angeli azzurri forti grazie”

“ Subito” rispose il ragazzo del bar cercando di allontanarsi velocemente per evitare che Abby continuasse il suo discorso

 

nel frattempo dall'altra parte della discoteca

 

“ Eccole pivello cosa ti dicevo sono qui, il fiuto investigativo dell'agente Di nozzo non sbaglia mai ehehe”

“ Tony hai origliato ogni loro conversazione non ci voleva un grande fiuto per arrivare qui sapendo che venivano qui”

“ si si va bene pivello come ti pare vieni andiamo dall'altro Bar a prenderci da bere e godiamoci lo spettacolo”

 

“ Buonasera signorina potrebbe servirci gentilmente una vodka lemon per me e una... Mcgee tu cosa vuoi?”

“ Un analcolico alla frutta grazie”

“ Sta scherzando signorina due vodka lemon vanno benissimo” disse Tony con uno dei suoi sorrisi provocatori. Appena la signorina si allontanò ..

“ahia Tony perchè mi hai tirato uno scapellotto ora?”

“ Per la brutta figura che mi stavi facendo fare.. un analcolico alla frutta ma come ti viene in mente? Sei proprio un caso disperato Mcgee”

“ Sai Tony poi devo guidare dato che siamo con la mia macchina e IO ci tengo ai punti della mia patente”

 

Circa 1 ora dopo...

 

“ Sai Abby ora mi sento daaavvero carica possiamo andare a ballare uouuuuuu”

“ Finalmente Ziva dopo 5 drink era quasi l'ora forza andiamooo” le disse all'amica

 

Andarono in mezzo alla pista a scatenarsi e non contente si misero a ballare pure sul cubo proprio come due pazze scatenate

 

“ but I'm in loooove i'm in loooove looove” Ziva stava cantando mentre ballava

“ Oddio Ziva adesso canti pure ahaha ma quanto sei ubriaca?” disse Abby che era piegata in due dalle risate

“ taaaanto taaanto tantoooo” rispose Ziva sempre cantando

“ Ziva meno male che ho deciso di fare una serata al femminile se no ti immagini Mcgee ma soprattutto Tony se ti vedeva cosi?” Abby continuava a ridere, anche lei non si può dire che fosse proprio sobria

 

click click

 

“ Tony quante foto stai facendo? Dai basta credo che hai abbastanza armi con cui poterle ricattare”

“ Oh Mcgee non voglio perdermi una singola scena di quello che fanno comunque ho quasi finito poi possiamo andare da loro in fondo mi sembra brutto lasciarle sole negli stati in cui sono”

“ Hai ragione Tony portiamole a casa e poi andiamo a casa anche noi anche perchè non mi sento molto bene ho un fastidio allo stomaco, sai come una sensazione di nausea”

“ Vieni Mcgee è ora di raggiungerle in pista”

“ Grazie Tony è sempre bello essere ascoltati” mugugnò Mcgee seguendo l'amico in pista

 

“ Buonasera ragazze che coincidenza anche voi siete qua” disse Tony

“ Tony!! come sono contenta che ci sei anche tu” disse Ziva saltandogli addosso e stampandogli un bel bacio sulla guancia

“ é un po' ubriaca non farci caso io invece sono molto sob..” commentò Abby poco prima di inciamparsi e cadere per terra

“ si proprio molto sobria... dai ragazze forse è il caso di portarvi a casa”

“ ma non ci pensare nemmeno vieni e balla con me se no mi arrabbio e se mi arrabbio sai cosa sono in grado di fare” disse Ziva facendo un sorriso un po' sadico

“ va bene ballerò un po' con te ma poi a casa”

 

“ Abby stai bene vieni che ti do una mano ad alzarti” disse Mcgee

“ grazie.. Mcgee!! sei bianco come un cadavere sicuro di stare bene?” rispose Abby

“ No Abby in realtà ho un po' di nausea non sto molto bene e vorrei tanto andare a casa”

“ Vieni Mcgee andiamo in pista anche noi”

“ grazie Abby é davvero bello essere ascoltato”

 

 

“ Tony ti devo dire una cosa moooolto importante” gridò Ziva nell'orecchio di Tony mentre ballavano in modo molto ravvicinato

“ dimmi bella ninja ubriaca” rispose Tony ridacchiando

“ Tu mi piaci”

“ Cosa??”

“ Svegliaaaa ho detto che Tu mi piaci” ribadì Ziva un po' alterata

Tony che nonostante sapesse che fosse l'alcool a farle dire certe cose dentro di lui si stava molto gongolando ma non sapendo cosa dire in quel momento cercò di stuzzicarla un po'

“ Ma quanto ti piaccio Ziva?”

“ Taaanto Tantooo” rispose Ziva contenta e abbracciandosi a lui

“ Va bene ora però ti riporto a casa” rispose Tony dandole un bacio sulla fronte

Ziva ubriaca è una persona quasi tenera pensò tra se e se , però non poteva approfitarsi di lei in questi stati.

 

“ Sai Mcgee sono proprio carini insieme non capisco perchè Tony non cerchi di baciarla oggi che è pure bella lanciata proprio non capisco”

“ Forse perchè Ziva è ubriaca e lo sei anche tu”

“ Mcgee”

“ dimmi”

“taci... numero uno non sono ubriaca numero due non è una buona scusa dato che si piacciono indipendentemente dall'alcool e numero tre c'è qualcosa di soprannaturale che stasera vi ha voluti far venire proprio dove eravamo noi.. questi si chiamano segnali Mcgee e non rispondermi” tappò la bocca a Mcgee prima che potesse replicare e continuarono a ballare ancora un po' finchè Tony e

Ziva non si avvicinarono a loro per dire che era l'ora di andare a casa.

 

 

Ore 4.00 Am sotto casa di Abby

 

“ Eccoci arrivati ragazze, direi che è l'ora di andare a dormire” disse Tony alle ragazze

“ Ottima idea non potrei essere più d'accordo” replicò Mcgee sempre più pallido e con sempre più nausea

Ma Ziva prese Tony per un braccio e lo portò un po' più in disparte anche se erano sempre sotto gli occhi degli amici

“ Sai Tony forse prima ero un po' ubriaca e forse lo sono ancora ma c'è una cosa che devo fare prima di essere troppo sobria per avere il coraggio di farlo”

 

Tony si limitò a fissarla intensamente negli occhi e a farle una carezza sul viso, Ziva sorrise poi si avvicinò lentamente sempre di più a Tony fino ad annullare gli spazi rimasti tra loro, scambiandosi cosi un bacio breve ma intenso, poi si fissarono un attimo negli occhi prima di tornare a scambiarsi altri baci.

 

“ Oddio Mcgee non ci posso credere! Li hai visti si stanno baciando, sono cosi contenta sono emoziata per loro non credevo potesse finire tanto bene la serata, ma del resto tutto è bene quel che finisce bene, sai l' altro giorno ho letto un nuovo libro sugli influssi positivi... Mcgee mi stai ascoltando??

 

Appena si girò vide Mcgee vicino al bidone della spazzatura che aveva rimesso l'anima e che la stava guardando con uno sguardo assassino, non un vero e proprio sguardo assassino ma uno sguardo assassino alla Mcgee.

Notando che Mcgee stava poco bene anche Tony e Ziva si avvicinarono

“ Mcgee ti senti bene?” chiese Ziva cercando di rimanere seria anche se le scappava da ridere non era ubriaca come prima ma nemmeno del tutto sobria

“ Pivello non reggi proprio niente” disse Tony sghignazzando

“ Mcgee vedi il lato positivo meglio fuori che dentro” disse Abby con il suo sorriso stampato sulla faccia

“ Vi odio tutti” rispose Mcgee ancora pallido e sempre inginocchiato per terra

 

Ci fu una grande risata generale dopodichè Tony aiutò Mcgee a salire in macchina e lo accompagnò a casa e poi se ne andò a casa anche lui.

Mentre le due ragazze andarono nel lettone di Abby a chiaccherare ancora un po'

“ Abby non ci posso credere ho baciato Tony”

“ Ziva c'era Mcgee che stava male e io non lo sono stata nemmeno a sentire”

“ sai mi sento cosi felice sono veramente contenta”

“ oh mi sento cosi in colpa capisci stava male e io non lo ascoltavo”

“ sai cosa faccio ora gli scrivo la buonanotte”

“ devo assolutamente mandare un messaggio per sapere come sta mi sembra il minimo ha rimesso l'anima povero Mcgee”

 

Sms Ziva- Tony

 

“ Buonanotte sederino peloso <3”

“ Buonanotte bella ninja spero non sempre ubriaca :) domani mattina sappi che ti passo a prendere e facciamo colazione insieme”

 

“ Va bene :)”

 

Sms Abby- Mcgee

 

“ Mcgee come stai?? mi sento cosi in colpa mi dispiace tanto non averti ascoltato mi perdoni?”

 

“ Abby prima scherzavo non vi odio sul serio... magari in quel momento un po' si... però non potrei mai essere arrabbiato soprattutto con te Abby è impossibile.. ora vai a dormire Buonanotte!! ti voglio bene”

 

“ Ti voglio bene anche io Tim.. buonanotte !”

 

“Buonanotte Ziva” disse Abby dando un bacio sulla guancia all'amica e abbracciandola contenta del fatto che Mcgee non fosse arrabbiato

“ Buonanotte Abby” rispose Ziva contenta anche lei perchè Tony l'aveva invitata a fare colazione il giorno dopo... forse quel bacio casuale sarebbe stato l'input per iniziare una storia insieme...



NOTE

Allora eccomi qui!! L'ispirazione è arrivata prima del previsto sto facendo sempre degli esperimenti se non vi piacciono fatemi sapere :)
Ho mischiato un po' di idee l'idea della discoteca è perchè è da un sacco che non ci vado, sabato dovrei riuscire ad andare e poi mi divertiva immaginarli in un contesto del genere XD la parte finale non so se qualcuno segue Grey's anatomy però ho preso spunto da Meredith e Cristina quando si parlano a vicenda dei loro problemi e ognuna segue il suo discorso senza "ascoltare" cosa dice l'altra ahah xD.... non è niente di che però spero vi sia piaciuta:)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: 21giulia94