Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SwaggieJus    21/12/2013    0 recensioni
'Il mio sorriso esiste solo grazie al vostro, you light up my world like nobody else. VI AMO, DAVVERO.'
-Questa non è una fanfiction, è una semplice lettera di una ragazza per i suoi idoli. L'ho scritta mentre pensavo a loro ed è un omaggio a coloro che mi hanno reso la vita migliore.
Un ringraziamento alle mie migliori amiche che, anche se non dall'inizio, mi hanno sostenuto in questa mia passione. Grazie a chi leggerà.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao vita,

voi non sapete chi sono, ma io vi conosco perfettamente, o forse mi sbaglio. Vorrei solo dirvi che from the moment i meet you everything changed,mi avete davvero cambiato la vita.

Caro Zayn,

hai un sorriso stupendo, tutte noi ci siamo rimaste male quando hai annunciato che ti sposerai, ma in realtà siamo solo felici per te, siamo felici di essere le tue principesse e sappiamo che ci sarà sempre un posto per noi nel tuo cuore, comunque vada. Proteggimi ti prego.

Caro Harry,

adoro le tue fossette quando sorridi, anche se sei cresciuto, per me sei ancora quel ragazzino che lavorava in una panetteria. La tua voce mi fa tremare ogni volta che l'ascolto, mi perdo nei tuoi occhi e fa male poterli vedere solo da uno schermo del pc.

Caro Liam,

aiutami, so che puoi farlo. Perchè è tutto così difficile? Perchè la gente è così crudele? Sono stanca di essere giudicata per ogni cosa che faccio. So che tu ce l'hai fatta e spero di potercela fare anche io e di riuscire a realizzare i miei sogni come hai fatto tu.

Caro Louis,

mi fai sempre spuntare un sorriso con la tua ironia, con la tua pazzia, sei il mio superman. Ti prego non cambiare mai, resta sempre così anche se crescerai e diventerai un uomo. Non permettere a nessuno di decidere per te, capisci.

E poi delle parole speciali per te, Niall, il mio sogno, il mio tutto. Io ti amo, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre, I'm blinded 'cause you're everything I see. Amo il tuo splendido sorriso, e lo amavo anche quando non era perfetto come lo è ora, amo i tuoi occhi azzurri in cui posso specchiarmi. Promettimi che un giorno li vedrò, che un giorno con quegli occhi guarderai me, che sentirò il tuo profumo almeno per una volta. Sto piangendo. Lo sto facendo perchè ti amo e voglio vederti più di ogni altra cosa al mondo. Queste parole mi vengono dal cuore e sono per te, perchè per me sei speciale, you stole my heart with just one look, when I saw your face I fell in love. E non importa se qualcuno penserà che sono una stupida ragazzina che si innamora di qualcuno che non sa neanche della sua esistenza, tu sei la ragione del mio sorriso. Io conserverò per sempre tutto ciò che provo per te in un angolo del mio cuore, anche se ad amarmi non sarai tu, ma qualcun altro. Tu farai la tua vita ed io la mia.
Dio solo sa le notti passate a sognare il giorno in cui ti incontrerò, le giornate a pensare a cosa dirti quando avrei incrociato il tuo sguardo, le volte in cui ho letto delle storie e mi è sembrato di viverle davvero da protagonista, con te al mio fianco, and you have always been the only one I wanted. Adesso sto tremando al solo pensiero che anche se ti incontrassi e ti stringessi forte a me, per te sarebbe un giorno qualunque, mentre per me uno dei più belli della mia vita. Sei bellissimo, te lo giuro. Le persone non cambiano, neanche tu lo farai... resterai per sempre il mio cucciolino.

Cari ragazzi, siete la mia forza, io vi amo per ciò che siete, per il vosto carattere, per quello che fate, per tutte le volte in cui mi fate sorridere, oppure per quando mi fate piangere perchè so di non potervi incontrare. MI AVETE SALVATA. Salvare per me significa rendere la vita migliore, farmi sperare, farmi sognare. Le vostre voci mi salvano tutti i giorni, mi rendono diversa dalle altre persone, io so di poter contare su di voi, anche se sono consapevole di non potervi conoscere. Quando vi ascolto la mia mente va in un altro mondo, tutti i miei problemi svaniscono. Siete una la cosa più bella che io abbia mai visto, la miglior cosa che mi sia mai capitata. Non sono una stupida bambina illusa che pensa di potervi sposare, NO. Sono solo una semplice ragazza a cui basterebbe solo un vostro sguardo. Sognare con voi è stupendo, mi fate sentire bellissima e mi fate capire che sono importante, il mio sorriso esiste solo grazie al vostro,you light up my world like nobody else. VI AMO, DAVVERO.

-Una directioner.

SPAZIO AUTRICE Buongiorno! Ho deciso di pubblicare questa lettera anche se non mi piace molto e spero che a voi piaccia e che siate in tanti a recensire. Come avrete capito quello che mi ha colpito di più è "il biondino", come lo chiamo io. Auguro buona giornata a tutti e mi raccomando seguite le mie storie ;) Ah, dimenticavo... seguitemi: https://www.facebook.com/iannonemarialaura http://www.tumblr.com/blog/lauraiann1993 https://twitter.com/MariaLauraIann_
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SwaggieJus