Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fumoeleggo    21/12/2013    0 recensioni
Può davvero esistere un dolore così presente e potente? Può davvero esistere un dolore senza via di uscita? Io non volevo scomparire, non volevo essere risucchiata dal nero.
Io volevo essere aiutata,salvata.
Perché nessuno sentiva le mie urla silenziose?
"Le persone complicate sono sempre quelle più interessanti,Fae."
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Through the dark.



Prologo.

Seduta sul balcone del mio piccolo appartamento situato nei sobborghi di Londra stavo guardando la mia Camel Blue consumarsi lentamente.
Quella sigaretta rappresentava a pieno la mia vita. Una vita che si stava consumando lentamente e inesorabilmente per poi essere spazzata via dal vento e presa a calci come il mozzicone di una sigaretta ormai finita.
Non sapevo esattamente da quanto tempo me ne stavo lì,seduta.Ormai i miei capelli erano ridotti ad un ammasso informe a causa del vento gelido che tirava quella notte.
Osservando le nuvole di fumo potevo sentire solo il dolore. Un dolore che accompagnava la mia vita da quando i miei genitori erano morti. Mi avevano lasciata sola,sola senza il loro sorriso,sola senza i loro rimproveri e sola senza il loro amore. 
L'unica certezza che avevo avuto da quel momento era stata una stella. Quella più luminosa di tutte,che splendeva anche se coperta dalle peggiori nuvole. Quell'astro,in quel momento,stava bruciando e scuotendo la mia anima,forse per cercare di darle vita.
Ero triste,tutti a scuola lo sapevano e nessuno faceva niente per alleggerire questo mio immenso dolore. 
Ero la nuova arrivata con un carattere irascibile,chiuso e riservato. Chi mai farebbe amicizia con una del genere? Forse non sapevano come attaccar bottone.
Non mi truccavo ormai da tempo. Troppe erano state le volte in cui avevo dovuto cambiare le lenzuola a causa degli aloni neri di mascara su di esse. 
Vuoto e dolore. Un dolore insopportabile e logorante. 
Può davvero esistere un dolore così presente e potente? Può davvero esistere un dolore senza via di uscita? Io non volevo scomparire, non volevo essere risucchiata dal nero.
Io volevo essere aiutata,salvata.
Perché nessuno sentiva le mie urla silenziose? 



Writer's Corner.
Ciao a tutte,questo è il prologo della mia prima fan fiction su EFP e spero tanto che vi piaccia.
Le informazioni su questa ragazza e sugli altri personaggi verranno comunicate nei capitoli successivi,tranquille.
Credo sarà una storia molto emozionante da scrivere.
Non trovate che le persone distrutte siano terribilemente interessanti? La loro forza di andare avanti è qualcosa di eccezionale. Le invidio tant0,sono davvero forti.
Beh,mi sto dilungando. Fatemi sapere cosa ne pensate del prologo.
Al prossimo capito,
Bacioni. 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fumoeleggo