Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sMarty    16/05/2008    3 recensioni
perchè Draco non può scrollarsi di dosso l'amore che ha per lei... ma adesso dovrà portare a termine la misisone più dura...più difficile...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Certo che rivederti ancora adesso
qualche brivido mi da,
certo che non è più lo stesso,
e tu puoi non credermi
ma non ti ho scordata mai, davvero.

Dio Hermione, sei così bella mentre con passi incerti misuri la tua piccola stanza con il tuo abito da sposa addosso. Ti vedo ma tu non puoi fare la stessa cosa, sento le tue emozioni così intense e così insicure. Guardarti e così bello che vorrei farlo per sempre, ma non è possibile. Ma sappi Herm che non ti ho scordata… credimi.

Certo che sto cercando ancora adesso
un equilibrio che forse non ho
quello che tu dicevi sempre
d'esser sicura di
averne trovato un pò
con me.

Sono un Mangiamorte in fuga adesso. Cerco un equilibrio che non avrò mai… ricordi Herm? Quando mi dicevi abbracciandomi che avevi trovato l’equilibrio che nessun altro ti aveva mai dato? Quando mi chiamavi Draco. Adesso ti osservo dietro la porta della tua camera, ma tu non puoi vedermi non ancora…

Forse chissà come sarebbe stata
la mia vita insieme a te
me lo sono chiesto spesso sai
me lo chiedo ancora adesso sai.

Ti guardo e sorrido, mi chiedo come sarebbe se fossi io l’uomo trepidante che ti aspetta sull’altare. Ma non è così. Non sarà mai così Herm. Continuerò a chiedermelo per sempre. Perché ti amo… ma tu? Stai per sposare Ron ma mi hai dimenticato? Non credo…

E mi torna in mente quando eri
la ragazza del mio cuore tu
quella luce che negli occhi avevi
come vedo non si è spenta più.

Mi ricordo i tuoi occhi luminosi, come un faro nelle tenebre. Quella luce non si è spenta. Non sei cambiata Herm. Sei la stessa ragazza che a 16 anni mi abbracciava sulla riva del Lago Nero mentre io ti sussurravo frasi romantiche eravamo così felici insieme. Ancora non riesco a crederci a quanto ti ho amata, ti amo e ti amerò…

Ti vorrei ti vorrei rivivere
anche solo per un attimo
io vorrei rivivere
quella prima volta io e te
Ma si,
Sei bella ancora adesso.

Mi piacerebbe tornare a respirare l’odore dei tuoi capelli, piano entro nella tua stanza. Ti volti e mi guardi prima stupita, ma un bellissimo sorriso ti compare sulle labbra mentre ti avvicini a me. Dio sei sempre così bella, sento che mi abbracci e respiro il profumo dolce dei tuoi capelli. Chiudo gli occhi e mi perdo… mi sei mancata Herm…

Mentre mi parli passi la tua mano
fra i capelli ancora lunghi che hai
come se volessi accarezzare piano
un pensiero che
non confesseresti mai, no mai.

Cosa pensi mentre piano ti tocchi i capelli Herm? Dimmi, sono venuto per ascoltare la tua voce… voglio riviverti Herm. Tu mi dici io piano sussurro mentre ti accarezzo i capelli

Forse chissà sarebbe andata poi
diversamente anche per te,
tutto questo chi può dirlo
tutto il resto è troppo tardi ormai.

Chissà se mi avresti seguito cosa sarebbe successo. Sarebbe stato diverso… ci sarei stato io sull’altare ad aspettarti non lui… so che è troppo tardi ormai e non si può tornare indietro. I tuoi occhi me lo stanno dicendo. Herm. Ti amo…

E mi torna in mente quando eri
la ragazza del mio cuore tu
quella luce che negli occhi avevi
come vedo non si è spenta più
ti vorrei ti vorrei rivivere
anche solo per un attimo
io vorrei rivivere
quella prima volta io e te
e mi torna in mente in un momento
tutto il mondo di quei giorni miei
più ti guardo e più mi guardo dentro
uno stormo di ricordi sei..

Sei la mia isola di ricordi Herm. La tua prima volta e hai scelto me… il tuo primo,timido bacio lo hai regalato alle mie labbra. Il tuo primo amore lo hai donato a me, che ancora lo custodisco come un tesoro prezioso. Ricordo quella sera di ronda tra i corridoi, quando ci siamo incontrati, quella volta ti ho insultato ma tu non hai risposto alle mie sfrecciatine ti sei avvicinata e mi hai guardato. Mi hai guardato come non aveva mai fatto nessuno, è stato allora che ti ho baciata e tu stupita lo hai ricambiato timida e un po’ goffa.

Ti vorrei ti vorrei rivivere
anche solo per un attimo
io vorrei rivivere
quella prima volta io e te.
Sei bella ancora adesso

Sei così bella con questo vestito Herm, mi viene voglia di portarti via con me. Mi seguiresti amore? Forse no. Credo di averti persa… dio Herm non voglio perderti…

E mi torna in mente quando eri
la ragazza del mio cuore tu
quella luce che negli occhi avevi
come vedo non si è spenta più.

Quando hai detto a Weasley e Potter di noi. Le urla si sentivano in tutta la scuola e Weasley mi ha preso a pugni. Tu lo hai schiaffeggiato e davanti a tutta la scuola mi hai preso per mano e mi hai portato con te. Abbiamo fatto l’amore. E io ti ho detto che ti amavo. Nei tuoi occhi si accendeva una luce quando stavi con me, ma adesso che ti guardo vedo che non si è spenta.

Ti vorrei ti vorrei rivivere
anche solo per un attimo
io vorrei rivivere
quella prima volta io e te

Io voglio riviverti Herm, ma non solo per un attimo… voglio essere io ad aspettarti trepidante. Ecco perché sono qui, so che tu non mi seguirai. Piano ti saluto e esco dalla tua stanza dalla tua casa… mi avvicino alla chiesa e ti vedo che entri con passo sicuro con Potter che ti accompagna all’altare. Sorrido. Questo è l’ultimo sorriso che farò nella mia vita. Herm ti amo, ti amavo e ti amerò. Ricordalo. Sussurro piano mentre mi allontano mi smaterializzo pochi secondi prima che la chiesa e tutto il suo contenuto esploda in aria… ti amo Herm, perdonami…

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sMarty