Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Popdany    21/12/2013    1 recensioni
Il mondo dell' adolescenza alle volte è pieno di intrighi!
Amore, delusioni , litigi , tradimenti è questo alla base dell' adolescenza , ed è questo alla base della storia! Ragazzina adolescente che scopre per la prima volta il significato della parola Amore con la "A " maiuscola!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E poi arrivi tu.. Prologo

Ciao sono Aurora ho 15 anni, non sono una bellezza, non sono alta , anzi mi chiamano Puffa o Tappetta ;non sono magra, anzi sono cicciottella , abbastanza da essere presa in giro da parecchie persone ,per lo più ragazzi.                                                                                                                         
Ho occhi marroni , che cambiano in estate , diventando castano chiaro; capelli lunghi e marroni che con la luce del sole diventano biondi. Sono una ragazza timida quando voglio ma allo stesso tempo molto pazza.Frequento il 2° superiore dell istituto J.Prevert di Londra.Ah si! Ho dimenticato di dire che sono di Londra centro Londra.Bhe dovrei ritenermi fortunata visto che abito nella " migliore città europea "... Ma purtroppo non è cosi, visto che voi vedete solo la Londra "speciale" dei film!
Come stavo dicendo, frequento la 2 E-S dell' istituto professionale Jacques Prevert. Un istituto molto conosciuto a Londra, forse il più famoso istituto di Londra. Come ho detto prima la mia classe è la 2 E-S e siamo composte da 22 ragazze e un ragazzo che ha 17 anni ed è stato bocciato 2 volte sempre per la stessa cosa: lo studio!
Quel ragazzo dagli occhi verde prato con qualche tonalità di giallo sole , si proprio lui , l'unico che ha fatto breccia nel mio cuore.
Essendo una ragazza molto socievole , ovviamente con lui parlo, scherzo , rido ecc...
Ai miei occhi lui è un cavaliere , un principe , un dio! Ma io ai suoi di occhi sono solo un' amica semplice con cui parlare a scuola.
Ho quattro migliori amiche: Rosy la credulona; bhe si la credulona perché ogni volta che le facciamo degli scherzi ci casca sempre come una fessa;
Eveeline , la mia piccola Cacapua (cacapua nome del mio peluche preferito) lei è una tra quelle che riesce a farmi stare bene;
Nancy , bhe lei non è del tutto inglese, ma anglo-cinese , è nata a Belfast , ma ha origini cinesi , ed è l' unica che mi capisce anche solo guardandomi , è la mia piccola sory , si piccola perché sono più grande di lei di 2 mesi;
Alissa , lei è più grande di 2 anni , ma ultimamente ci stiamo allontanando visto che lei si è fidanzata.
Bhe il resto delle mie amiche sono tante :c'è Alessia, Fabiola, Maria , Giovanna , Luana , Maria , Catia, Maddalena , Cristine , Pamela ,Sara , Valentina ... 
E poi c'è lui , la luce dei miei occhi , la forza del mio battito cardiaco da ben quasi 2 mesi : George , George Mc.Dall .
Lui è un ragazzo alto , biondo , occhi verde/ giallo , normale fisicamente e davvero simpatico.
Ora la mia famiglia: Faccio parte di una famiglia formata da 6 persone: mamma - angels;Papà - John;Fratello minore - Michael 12 anni;Fratello maggiore - Ferdinando 18 anni;Sorella maggiore - Celine 23 anni .
Bhe..la mia casa sembra un palazzo,però non siamo ricchi , economicamente,ma siamo ricchi d'amore!

---------------
SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutti:)
Questa storia è stata scritta dalla mia migliore amica che per ragioni "x" non può iscriversi a questo sito. Lei ha voluto scrivere questa storia perché è un modo per sfogarsi senza però annoiare nessuno.Spero che vi piaccia e alla prossima :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Popdany