Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    21/12/2013    5 recensioni
Dalla storia:
Tutti pensano che Kurt sia la donna della coppia.
Non so perché,forse perché gli piace la moda,forse perché ha una voce dolce,forse perché ha degli atteggiamenti un po' esuberanti o forse perché i tratti del suo viso sono più delicati rispetto ai miei,io non lo so.
So solo che queste persone si sbagliano.
__________________________________________________________________________
Sì potremmo dire che è una reaction fict ;)
[Blaine POV]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti pensano che Kurt sia la donna della coppia.
Non so perché,forse perché gli piace la moda,forse perché ha una voce dolce,forse perché ha degli atteggiamenti un po' esuberanti o forse perché i tratti del suo viso sono più delicati rispetto ai miei,io non lo so.
So solo che queste persone si sbagliano.
Lui non è una donna,è un bellissimo uomo che ho intenzione di sposare e amare per tutto il resto della mia vita.
E poi loro non sanno niente di Kurt.
Loro lo vedono così,delicato ed esuberante ma non l'hanno mai visto come lo vedo io.
Io ho visto tutti i lati di lui,lo vedo al mattino appena alzato quando ha i ciuffi di capelli che gli ricadono sulla fronte e gli occhi rossi,io lo vedo quando dorme e sembra una creatura fantastica di quelle di cui si legge nei libri,lo vedo quando piange e lo vedo quando è arrabbiato,l'ho anche visto completamente spogliato dei suoi mille strati,delle sue mille difese e l'ho sentito dentro il mio corpo,ho sentito il suo profumo nelle narici e la sua essenza nelle ossa.
Kurt sa come farmi suo,come amarti e farmi sentire speciale e sì,sa anche come ferirmi perché lui sa tutto di me e io non mi sono innamorato di un uomo ma della splendida persona che è.
Kurt non è la donna della coppia,io non sono la donna della coppia siamo semplicemente due uomini che si amano e molte persone dicono che non siamo normali e che abbiamo una malattia.
Bé io credo di avercela una malattia.
Si chiama Amore.
Perché io amo tutti i lati del mio Kurt perché lui è questo,non un uomo,non una donna ma semplicemente Kurt.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00