Storie originali > Fantascienza
Ricorda la storia  |      
Autore: MySoon    21/12/2013    1 recensioni
La scienza fà enormi progressi, ma, ogni errore costa caro. Il professor Grammy ha rovesciato tutto il liquido di clonazione e se Wayne non interviene, la situazione finirà a catafascio.
Riuscirà a levare di mezzo questo liquido infernale?
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una cittadina degli Stati Uniti, viveva una famiglia come tutte le altre. I bambini andavano a scuola, i genitori lavoravano, erano onesti e conducevano una vita tranquilla. Il padre, Wayne, lavorava in una piccola comunità scientifica che conduceva esperimenti sui ratti, la madre, Sally lavorava come domestica da una vicina e i bambini, Margot e Billy, andavano a scuola.
Un giorno, il padre andò tranquillamente a lavorare. Mentre era in macchina, un collega lo chiamò e disse :
Wayne, sbrigati, il liquido di clonazione si è riversato nella sala scientifica, se non ti sbrighi tutti gli alunni e professori ne verranno a contatto e si scatenerà l’inferno!”.
Wayne, schiacciò l’acceleratore e fece il più in fretta possibile. Il liquido era molto pericoloso per gli umani; cancellava la memoria, faceva diventare aggressivi, veniva sete di sangue e molto altro ancora.
Wayne fu prudente, portò con se la Pistola-Sash ( una sua invenzione capace di far tornare normali gli essere che hanno subito mutazioni ). Giunto al palazzo, si trovò contro il professor Grammy trasformato in mostro. Neanche ebbe il tempo di uscire la pistola che, subito, il professore si avventò contro di lui. Wayne cercava di liberarsi ma ogni suo sforzo era invano; quindi prese la Pistola-Sash e sparò contro Grammy. Grammy tornò normale, ma era incapace di muoversi o di parlare ( difetto della pistola, ogni suo sparo impedisce questi due movimenti per 3 ore ). Arrivò alla sala scientifica ma non c’era più nulla da fare, il liquido era dovunque ma……Wayne si accorse di essere entrato in contatto con il liquido.
Dopo poco, si trasformò anche lui ma riuscì a sparare contro di lui un proiettile della Pistola-Sash. Non capitò nulla, rimase come un palo in attesa dell’effetto quando capii che la pistola aveva fatto cilecca. Stranamente, Wayne non aveva nessun effetto collaterale del liquido, eccetto l’aggressività. I giornalisti si avvicinarono all’edificio in cerca di notizie giusto nel momento in cui Margot e Billy guardavano il notiziario. I due si accorsero che il padre era andato lì per lavorare, e si preoccuparono molto: presero il telefono e chiamarono il padre.
Wayne rispose. “Cosa ce!?” Margot disse: ”Papà, ma cosa succede? Perché mi parli cosi?” Wayne disse con molta fretta : “Billy, sto diventando pazzo. Devi sintetizzare l’antidoto per il liquido di clonazione. Vai nel laboratorio, prendi un campione di liquido di clonazione e prova a creare qualcosa che contrasti i suoi effetti.”
Passarono le ore, ma Billy non riusciva a sintetizzare il siero. Margot ebbe l’ispirazione e creo una nuova Pistola-Sash con una potenza cento volte maggiore a quella della prima pistola. “Billy prendi le bici ed andiamo da papà, ora”  disse Margot.
Una volta giunti al palazzo, il padre aveva esposto un manifesto nella quarta finestra a sinistra che diceva : “Ragazzi, lasciate l’antidoto nella reception e andate via, è troppo pericoloso rimanere nel posto dove si è scatenato tutto. Alle 16,30 tornerò qui e salverò i professori. Siete stati grandi, vi ringrazio.”  Si vede che Wayne era cambiato, lui non ringraziava mai.
Come promesso, alle 16,30 Wayne tornò al palazzo e fece tornare normali tutti i professori della comunità. Però rimaneva un problema che espose il professor Grammy : “Grazie per avermi  salvato, Wayne. Dobbiamo sparare tutte le cartucce della pistola per far sparire il liquido altrimenti saremo sempre punto e daccapo!”
Si divisero le cartucce e spazzarono via tutto quel liquido infernale. Il giorno dopo sembrava essersi ristabilita la vita di prima, ma chi lo sa… qualcuno potrebbe sempre aver conservato un po’ di quel liquido..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: MySoon