Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: nala takaba    21/12/2013    5 recensioni
[anime/manga inventati]
Se tu,un semplice umano,un giorno ricevesti un potere capace di salvare o sottomettere il mondo cosa faresti? Proveresti a salvarlo rinunciando alla vita oppure cercheresti di sottometterlo al tuo volere vendicandoti di tutti i soprusi che hai dovuto subire. O...peggio ancora,DISTRUGGERLO
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"In uno splendido giorno primaverile,a Wakana naquero due sorelle.Loro non erano sorelle comuni ma come tutti gli abitanti di Wakana,regno dei genitori,avevano dei poteri.La prima sorella di nome Asa aveva i capelli di un bellissimo biondo burro,lunghi fino a metà schiena e occhi di un chiarissimo azzurro.La principessa era una ragazza sempre allegra,generosa e saggia.Mentre la seconda sorella di nome Yoru aveva i capelli un pò più corti di Asa di un elegante nero,occhi altrettanto neri e la pelle talmente candida tanto da assomigliare ad una bambola di porcellana.A differenza di Asa,Yoru era una ragazza più chiusa e con una strana aura che la circondava.Asa diventata più grande,circa all'età di 20 anni ,ricevette il controllo del sole e Yoru quello della luna.Alla morte dei genitori,Asa e Yoru divennero le nuove sovrane,risultando all'altezza di questo compito,tutto sembrava svolgersi al meglio quando un giorno Yoru iniziò a provare invidia verso la sorella...o meglio del suo potere.Quando era giorno tutti gli abitanti svolgevano i loro impegni,e stavano in compagnia sotto i caldi raggi solari ma appena calava la notte tutti andavano in casa dalle proprie famiglie ed erano rare le volte in cui qualcuno usciva.Non sopportando più questa situazione Yoru decise di non far calare più la luna e di far scendere sulla terra la notte eterna.Asa con sofferenza sriuscì a sconfiggere Yoru utilizzando i quattro elementi:acqua,aria,fuoco e terra rinchiusi in dei amuleti e intappolò la sorella nella luna stessa.Da quel terribile giorno ad Asa fu affidato il controllo del sole e della luna,i giorni ritornarono ad essere pieni di felicità e spensieratezza.Ma la regina Asa temeva in cuor suo che un giorno Yoru sarebbe riuscita a fuggire tornando a quegli orribili giorni di terrore..."
-No, non è possibile-
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: nala takaba