Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: GiveMyIdols    21/12/2013    0 recensioni
Prologo Sweet Love //FF.
Salve,sono Antonia Salernitano.
Una ragazza di 19 anni,quasi 20.
Suono il piano,e la chitarra,che ho a casa,e canto anche.
Lavoro da Harrods,abito nel centro di Londra da 7 anni.
La mia migliore amica è Demi,si,Demi Lovato.
Ne abbiamo passate tutte insieme,facevano del male a lei,lo facevano anche a me.
Da piccola ho subito violenze,mi tagliavo,mi drogavo ed ero vittima di bullismo.
Tutto questo per difendere Demi,ma,così,non facevo altro che peggiorare me.
Putroppo ci siamo dovute dividere,lei adesso è famosa ed è in America.
Ci vediamo una volta al mese.
Mia madre mi odia,mio padre non mi vuole vedere.
Ho solo una sorellina di 7 anni che abita con me,si chiama MacKenzie.
E' la mia stampa,il mio clone: occhi azzurri intensi e capelli castano chiaro.
Non esco molto,non solo per badare a mia sorella,ma anche per mia volontà.
Lei è in seconda elementare,ed io sono al primo anno di università.
Questa sono io.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno.

 

Erano le 7.30 del mattino ed io,come al solito,mi svegliai e mi recai in camera di mia sorella.

Appena entrata la scossi per farla svegliare,doveva andare a scuola.

 

"No,non voglio andare…" mugolò con la faccia coperta dal cuscino.

"E invece ci vai,suvvia!" la incitai buttandola giù dal letto.

"Ahia! Scema ci vado!" gridò abbastanza irritata.

 

Si recò in bagno e io scesi in cucina per preparare la colazione.

Presi una fetta di pancarrè e ci spalmai sopra della nutella.

 

Dopo circa 10 minuti quella piccola peste scese giù e mangiò il pancarrè con la nutella che le avevo preparato.

 

"Uhm…c'è l'autobus fuori,ci vediamo oggi!" esclamò con la bocca piena,guardando fuori.

Ingoiò subito il tozzo di pane che aveva in bocca,mi scoccò un bacio sulla guancia,uscì fuori e salì sull'autobus.

 

La salutai con la mano,andai i cucina a mettere i piatti nella lavastoviglie,dopodiché anch'io andai a fare una doccia.

 

Dopo aver fatto la doccia uscii dal bagno,mi vestii e poi mi recai al negozio dove lavoravo.

 

Appena entrata salutai Molly,un'altra dipendente,e incominciai il turno.

Sistemai la mia postazione,dopodiché arrivarono clienti.

Dopo circa 20 minuti ricevetti una chiamata e,senza vedere chi fosse,risposi.

 

"Pronto?" dissi.

"Bellissimaa!" esclamarono dall'altra parte del telefono.

 

Era Demi.

 

"Heii!" esclamai anch'io.

"Allora,come va?" chiese.

"Bene…come mai questa chiamata?" domandai confusa,non era da lei chiamata a quest'ora.

"Ehm,volevo invitarti ad un party a tema qui a Los Angeles." rispose.

"Si,ma ti sei dimenticata di MacKenzie?" chiesi sarcastica.

"Pff! Certo che no,è un party tranquillo.Non ci sono sconosciuti,è un party privato." mi avvertì.

"Oh,ok.Allora ci sarò." affermai.

"Lo sapevo!" disse soddisfatta.

"Adesso vado,ciao bellissima." dissi ridendo.

"Ciao." disse.

 

Attaccai.

 

Un party…mi piaceva come idea.

Collegai le cose e capii che era un party di Halloween,non ci voleva un genio per capirlo: era il 30 ottobre e il party sarebbe stato domani,ovvero il 31 ottobre.

 

Successivamente trascorsi le ore restanti a pensare a quanta gente famosa ci sarà stata,io sarei stata di troppo,ma,almeno,c'era Demi e volevo vederla.

 

Verso le 13.00 tornai a casa.

Mack tornò da scuola dopo un quarto d'ora dal mio arrivo.

Mack,è il soprannome che davo a mia sorella MacKenzie.

Così mi misi a studiare.

 

Dopo aver finito con i libri,andai ad avvisare Mack del party.

 

"Ehi…" sospirai entrando nella sua camera.

"Ehi." disse con lo sguardo fisso sul libro.

"Domani andiamo da Demi,ci sarà un party in tema Halloween.Da che ti vuoi vestire?" le chiesi.

 

Lei adorava Halloween.

 

"Uhm…diavoletto." affermò.

"Ok.Oggi allora,andiamo a comprare il costume." biasciai.

"Si,ma tu da che ti travesti?" chiese entusiasta.

"Da zombie." dissi.

 

Fece un mezzo sorriso.

 

Siccome aveva difficoltà a svolgere i compiti,la aiutai in varie materie,successivamente,scesi giù e mi sedetti sul divano.

 

Decisi di chiamare Demi.

 

"Pronto?" disse dall'altra parte del telefono.

"Ehii,senti ma quando prendo l'aereo?" domandai.

"Che ne dici di stasera?" mi chiese.

"Ma sei pazza?!" quasi urlai.

"Guarda che sei in viva voce e ci sono dei miei amici." mi comunicò soffocando una risata.

"E allora?" chiesi ridendo.

 

Si sentivano delle voci che parlavano,compresa quella di Demi.

 

"Demetria,non sono imbarazzata affatto." continuai.

"Stasera ti aspetto giù all'aeroporto" mi disse.

"Va bene,ciao!" la salutai sbuffando.

"Ciao!" esclamò .

 

Attaccai.

 

Pulii un po' casa.

 

In seguito,dopo aver concluso le varie faccende,chiamai Mack,dovevamo andare a comprare i costumi.

 

Una volta giunte lì,prese un abitino da diavoletto,come aveva premesso.

Io avevo deciso di non comprarmi un vestito,mi sarei solamente truccata e vestita con una gonna stracciata con un leggins e un top.

 

Uscimmo dal negozio.

 

Mack "Questo vestito mi starà bene!" disse soddisfatta stringendolo a sè.

Io "Certo!Ma non c'è bisogno che tu ti vesta,tu un diavolo lo sei di natura." sospirai.

 

Mi diede uno schiaffetto leggero sulla gamba e si avviò correndo verso casa nostra.

 

Appena entrata andai al pc e prenotai i biglietti per LA poi andai a preparare le valige. 

 

 

**********************************************************************************************************************

E' un po' corto,scusate.

Rimedio nei prossimi capitoli.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiveMyIdols