Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Marco27    21/12/2013    1 recensioni
Una ragazza di nome keyda era da sola in casa, improvvisamente sentì dei rumori al piano di sotto, curiosa andò a vedere cosa fosse.
Subito dopo spaventata Edward cullen gli apparì davanti dicendogli di dovergli parlare di una cosa importante.
Keyda dovrà aiutarlo perché lei sola può, insieme dovranno andare a cercare Bella che ha traslocato da Forks.
Il destino è cambiato
Insieme andranno a cercarla e vivranno un'avventura mai provata da keyda.
Spero che vi ho incuriosito. Dateci un'occhiata ne vale la pena secondo me. :)
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
          CAPITOLO 1
● Perché mai devo aiutarti? 
 
Era una sera d'inverno.   Piovigginava sugli alberi e nelle finestre di casa mia, dove ero rimasta sola per il resto delle 6 ore.  
Ho 15 anni e so badare a me stessa, mia madre era andata a fare un lavoro in città e noi abitavamo in campagna, una casa lontana dalla città.  
Mio padre era al lavoro e non avevo sorelle.   
Ero completamente sola in casa.   
 Non è la prima ne l'ultima volta che ci restavo.  Ma in inverno era tutt'altra cosa.   
Si era fatto buio, ed ero vicino alla mia finestra a guardare il tramonto ormai quasi finito, delle gocce di pioggia cadevano nel vetro e la malinconia di restare a casa il sabato sera era alta.
Mia madre doveva venire fra 3 ore erano le 20:12. Quindi decisi di vedermi qualche film.   Salii alla  cantina di sopra e cercai nei vecchi scatoloni. 
Ma nei vecchi scatoloni  avevo solo robacce vecchie.   Non c'è ne sarebbero state nuove finché non avrei risistemato tutto. I DVD erano completamente tutti visti.  
◎ la luna apparì nel cielo e dei lupi ululavano ad essa. 
Dalla finestrina della cantina si poteva vedere che c'era la luna piena.
La mia malinconia era passata un pò, lasciando il desiderio di andarmene fuori e volare.    
Ma ritornai nella realtà e cercai altro.   Ma un rumore di sotto mi fece incuriosire.  ☃
Cosa poteva essere??     Mi domandai inpaurita.  
                     ★ 
-Chi c'è?!    Alzai la voce per farla sentire.
Ma nessuno rispose.  
(´・_・`)
Mi armai di coraggio e scesi di sotto per vedere cosa fosse.  
 Era tutto tranquillo ma c'era qualcosa di strano.  ▼
Mentre camminavo lentamente e attentamente, vidi un'ombra passare velocemente dal corridoio.
Fantasma?  No.  Almeno non ora.  
Mi stava per venire un'infarto finché il telefono di casa squillò
Mi avvicinai e alzai la cornetta.  
-PRONTO?    
Del vento si udiva ma niente altro.
Abbassai la cornetta e del freddo mi corse lungo le spalle. 
Era del vento agghiacciante.   
Mi girai lentamente e vidi una sagoma di una persona.  
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Marco27