Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yangrine    21/12/2013    1 recensioni
C'era stato un momento in cui aveva davvero temuto di morire.
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COME BALSAMO PER LE MIE FERITE
Capitolo unico: Temari
Autore: Yangrine
Note: Fiction assolutamente non natalizia. Di ispirazione istantanea :-)
***



C'era stato un momento in cui aveva davvero temuto di morire.
Per quei secondi spaventosamente lunghi, steso tra le braccia della sua più cara amica, sotto lo sguardo amaro del fratello di madre diversa, lì ripensava a tutto il dolore patito in vita, a tutto il male subito, a tutte le ferite che ancora incessantemente sanguinavano, e quasi si sentì inzuppato nella pozza di sangue e disperazione che gli si formava ai piedi.
Ma fu anche lì che vide chiaro in mente il volto e il perché avrebbe dovuto combattere, alzarsi, essere un uomo forte, un uomo migliore, l'uomo di cui suo padre potesse essere fiero, l'allievo di cui il maestro sarebbe stato orgoglioso, il compagno su cui una donna potesse appoggiarsi.
La vide chiara in mente, l'immagine di una donna, e di due bambini. Li ebbe in mente così vividamente che quasi pensò di essere già morto.
Ma poi gli occhi si aprirono e le orecchie funzionarono ancora.
I singulti disperati degli amici gli perforarono i timpani, ma tutto divenne ancora nulla quando le pupille la misero a fuoco.
Bella come un uragano e forte, e imperiosa.
Fu il verde dei suoi occhi a riportarlo alla terra, e solo la sua vista lenì ogni dolore.
Perché Temari era come balsamo per le sue ferite.
E ci mise poco a sparire la pozza di disperazione in cui era immerso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yangrine