Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Federica_Malik    21/12/2013    0 recensioni
Sempre solita routine. Sveglia, scuola, casa , pranzo, compiti, cena, letto. Penserete: Che vita noiosa! E bhe avete ragione. anche io sono stanca di questa vita!
io sono Christy Jones, 17 anni, Italiana anche se vivo ormai da 8 anni a Londra.
**
-Hai dei bei occhi lo sai?-
Ma cosa sto dicendo? Sono andata fuori. Ma non ci posso fare niente! Ha degli occhi stupendi.
Sorrise alla mia affermazione.
-Grazie-
-In questo caso dovevi dire: si anche tu Chris sono bellissimi!- scoppiò in una bellissima risata- Ahh vuoi uomini, non sapete cogliere l’attimo!-
-Oddio ma anche te Chris hai degli occhi stupendi! Cosi va bene?- continuava a ridere. Potrei stare ore e ore ad ascoltare la sua risata.
Genere: Dark, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Vedi lei era una mia amica! Non la vedevo da moltissimo. Cosi quando ho scoperto che era ritornata ho pensato di andare a mangiare una pizza con lei. Non ho detto niente ha Sel perché mi aveva detto che doveva andare al cinema con Rachel. Quando l’ho vista entrare ero felicissimo perché volevo fargliela conoscere. Era una mia amica di infanzia. Se ne è andata via quando aveva 10 anni e non l’ho più rivista! Certe volte Sel è troppo esagerata cazzo! –
-Amica? E basta vero? Comunque proverò a parlarci io…-
-Si, si e grazie- accennò un sorriso.
Lo salutai e andai via. Salutai tutti e mi diressi a casa. Mi dispiaceva per Zay. Era il mio migliore amico, e posso assicurarvi che stavo soffrendo veramente moltissimo. Quando arrivai a casa Sel era scomparsa!
La chiamai.
-che vuoi?-
-dove sei?-
-Sono fuori con rachel perché?-
-No niente-
Misi giù.
Rachel, Rachel.. quella ragazza non mi è mai piaciuta. Tutti la considerano troia. Ho avuto modo di conoscerla e lo è veramente! Poi ho scoperto che fa uso di droghe e ho purissima per mia sorella. Ho paura che inizi anche lei. Poi Sel è cosi buona. Fa qualunque cosa Rachel le dice. Ho provato a parlarci ma niente. Dice che è una brava ragazza che non è vero che si droga e tante altre stronzate. Anche a Zay non va a genio. Infatti hanno litigato molte volte per lei.
Nel frattempo mi ero andata a sedere sul divano. Amo pensare e odio quando qualcuno mi interrompe. Ecco appunto! Il campanello. Vado ad aprire. Apro e mi ritrovo davanti Styles. È un bel ragazzo. Direi fighissimo. Peccato che è un puttaniere e se la tira come non so cosa. Non ho idea del perché sia qua dato che quando parliamo di solito finiamo sempre per menarci.
-Che vuoi Styles?-
-Ue, ue calma Jones. Ho bisogno una cosetta. Posso entrare ?-
Lo guardai abbastanza stranita e lui capi. Cosi fece da solo. Apri di più la porta è entrò. Quando fa cosi lo sbruffone, cazzo che rabbia che mi fa venire.
-No ma tranquillo, come se fosse casa tua-
-Okey grazie- si stese letteralmente sul divano.
Okey ora lo picchio.
-Ora vuoi dirmi il motivo della tua visita o dobbiamo stare qua a fissarci per altre 10 ore?-
-ma tua sorella esce con Rachel?- si mise seduto guardandomi.
Perché quella domanda.
-Si.. ma.. arriva al punto.-
-Ah allora è lei- disse quasi sovrappensiero.
-Allora è quella lei cosa Styles?-
-No niente. Vado. Ciao Jones.-
Lo fermai prima che potesse andar via.
-No adesso me lo dici!-
-Ma che palla sei?! Comunque niente. L’ho vista solo fumarsi qualche canna e drogarsi!-
-DROGARSI?! Styles non fa ridere!-
-Non sto scherzando. Comunque se continua cosi finisce come la sua amica, una troia!-
-Una troia?! Ti prego dimmi che scherzi. Fino a ieri ci eri insieme. Che è successo?! Si è scopata con un altro o eri stanco di lei?- scoppia quasi a ridere.
Okey ora avevo paura. Mi guardò stramale. Sguardo assasino!
-Mi sono stancato di lei! Posso andare ora o hai qualche altra domanda?-
-Vattene!-
-Ciao Jones a domani-
-Si a domani ciao!-
Si eravamo anche compagni di classe, vicini di casa e i nostri genitori era molto amici.
 
                                                                   ********
Cioccolata calda, divano, Pretty Little Liars mix perfetto!
Adoro passare i pomeriggi cosi.
Sentì la porta sbattere, qualcuno entrare e vedi mia sorella in sala.
Posso dire con sicurezza che avesse fumato! Non credo solo semplici sigarette! La guardai e mi spaventai. Aveva gli occhi rossi e gonfissimi.
-Cazzo Sel che hai fatto?-
-Solo due o tre canne- disse tranquillissima come se non fosse successo niente.
-Solo?! Tu sei pazza, non mi piace quella Sel, ti prego non uscirci più! Ma hai visto come ti sei conciata?-
-almeno mi fa sentire bene. Non come quello stronzo del tuo amico. E poi che cazzo vuoi tu che sei una santarellina che non ti sei scopata nemmeno uno!- incominciò ad urlare e ridere come una malata. Quella scena faceva abbastanza paura. Si vedeva che non era in se.
-Vattene!- gli urlai. Quelle parole dette da lei mi avevano ferito!
Rise, rise.. non la sopportavo più. Scoppiai a piangere. Odiavo litigare con lei! Mi faceva stare male! Cazzo non può immaginare quanto sono preoccupata per lei e questa se la ride. Ma fottiti.
Mi alzai per andare in camera ma mi fermò e mi tirò una schiaffo in in pieno viso. Faceva male, molto male. Ma non lo schiaffo, quel gesto, era fuori di se.
-Tu sei malata! Fottiti io me ne vado! E non cercarmi se hai bisogno!-
Me ne andai. Usci fuori. Cazzo si gelava! E poi indossavo solo una felpa che mi arrivava a metà coscia! Il primo posto che mi venne in mente di andare fu da zayn. Ma era troppo lontano e poi era già l’una. Dove vado adesso?
Harry. Harry potrei andare da lui. No Chri no da styles no. E ma se non vado da lui da chi vado? Okey deciso ci vado. Mannaggia a me e alla mia impulsività.
Suonai una due tre volte fin quando un Harry addormentato mi aprì la porta.
-Che vuoi?-
-Posso entrare?-
Mi guardò strano molto strano ma alla fine mi fece entrare.
Mi girai e lo vidi fissarmi il sedere. Aveva gli occhi leggermente spalancati e la bocca socciusa.
-Che c’è Styles? Non hai mai visto una ragazza in “mutande”- alzai gli occhi al cielo.
-Fidati ne ho viste molte. Che vuoi?-
-Acido! Comunque… posso restare qua a dormire?- lo dissi cosi a bassa voce che quasi quasi manco io mi sono sentita.
- Posso?! Non ho capito-
-Posso restare qui a dormire?-
Scoppiò quasi a ridere. Ma che cazzo vuole!
-A dormire?! Perché dovresti?-
-Ho litigato con mia sorella e me ne sono andata-
-e perché non sei andata da Zayn?-
-è troppo lontano e poi fuori si gela! Vabbe me ne vado!-
-Nono aspetta… puoi stare-
Dio mio che sorriso che ha!
-Grazie… dove dormo?-
-Mhh… o sul divano o in camera dei miei, a no in  camera dei miei no dato che tornano stanotte, o se no con me!- mentre pronunciava le ultime parole il suo sorriso si allargò. E no Style qua non ci siamo capiti.
-Sto sul divano grazie- accenai un sorriso.
-come vuoi! Vado, notte!-
-Notte Styles.-
Quanto è figo?! Potrei scoparmelo qua al momento! Lo guardai salire le scale e mi misi sul divano.
Non riuscivo a dormire. Il divano era scomodissimo! Cambiavo continuamente posizione senza ottenere alcun risultato. Pensai per un po’ e decisi. Vado da Harry. Incomincia a salire le scale. No torna indietro. Ma che sto facendo?. Ascolta io devo dormire bene. Vado.
Aprì lentamente la porta e vidi Harry che stavo dormendo. È cosi bello quando dorme. Sembra quasi un angelo! Lo guardai meglio e ODDIO! Era in boxer.. aveva solo i boxer. Che visione paradisiaca. Andai a sdraiarmi di fianco a lui. Lo sentì mugugnare qualcosa e aprire leggermente gli occhi.
-Cambiato idea?- che voce roca. Da sesso.
-Sono scomoda sul divano-
-Sisi certo. Sei scomoda.- accennò un sorriso malizioso. Aveva ancora gli occhi chiusi.
Gli tirai un pugno sul petto.
-Si ti ho detto che è scomodo perciò è scomodo ok?- sorrisi anch’io.
-Okey okey, calma Jones-
 
                                                               *********
 
Quando mi sveglia vidi Harry che stava ancora dormendo. Era perfetto. Le labbra leggermente dischiuse. I ricci che ricadevano sulla fronte.
-Mi stai fissando- ancora quella cazzo di voce roca. Apparte che diventai un peperone.
-No non ti sto fissando-
-Invece si- sorrise
Aprì piano piano gli occhi e mi guardò. Quegli occhi, quegli occhi perfetti, di un verde smeraldo. Ti ci perdi dentro.
-Invece no-
-A me sembra di si-
-Ti sembra male- dissi alzandomi. Però lui mi prese un polso e mi fermò.
-non vorrai andare a scuola vero?-
-Si perché?-
-No ti prego oggi abbiamo tre verifiche- disse facendo gli occhi da cucciolo.
Cazzo ieri mi ero dimenticata di studiare! Ero nella merda. Massi dai un giorno in più a casa non fa mai male.
-Vabbene-
-Evvai! Quindi possiamo dormire ancora un po’.-
Mi rimisi sdraiata.
-Hai dei bei occhi lo sai?-
Ma cosa sto dicendo? Sono andata fuori. Ma non ci posso fare niente! Ha degli occhi stupendi.
Sorrise alla mia affermazione.
-Grazie-
-In questo caso dovevi dire: si anche tu Chris sono bellissimi!- scoppiò in una bellissima risata- Ahh vuoi uomini, non sapete cogliere l’attimo!-
-Oddio ma anche te Chris hai degli occhi stupendi! Cosi va bene?- continuava a ridere. Potrei stare ore e ore ad ascoltare la sua risata.
-Si cosi va bene.- risi anche io.
Ci guardammo per un tempo che sembrò infinito. Smettemmo di guardarci appena suonò il campanello. Vidi Harry alzarsi e andare a vedere che era alla porta. Mi alzai pure io. Si sono curiosa lo ammetto. Quando mi affacciai vidi Sel alla porta che parlava, quasi urlava con Harry. Quando si accorse di me mi venne incontro.
-Tu. Cazzo mi hai fatto prendere un spavento!- disse indicandomi.
-Chi ?! io.. adesso ti preoccupi di me?. A questa mi è nuova.-
-ma che stai dicendo? Sei pazza?- odio quando mi urla contro.
-io pazza? Sei tu quella che ieri mi ha quasi menato è!-
Vidi comparire sul suo volto un’espressione confusa e triste.
-Menato? Ti ho fatto male?- chiese allarmata.
-Non te lo ricordi è? Vattene per favore- gli indicai la porta. La vidi scendere le scale e andarsene. Mi dispiaceva ma se continuava ad uscire con quella io non le avrei più rivolto la parola. Non dopo quel fatto successo ieri.
-Ti ha picchiato?- Harry mi distrasse dai miei pensieri.-
-No lascia perdere.- ritornai in camere e mi buttai sul letto. Inizia a piangere. Come ho già detto odio litigare con lei.
-ehi dai non piangere. Non ne vale la pena. Vedrai che capirà e verrà a scusarsi-  harry premuroso? Oh ragazzi questo è un sogno.
Mi alzai e lo guardai. Sembrava quasi preoccupato. Mi asciugai le lacrime.
-Me ne ritorno a casa. Grazie comunque- sorrisi.
-Okey ciao Jones-
-Ciao Styles- sembrava essere tornato tutto come prima. Infatti.
-Prova a dire a qualcuno quelle che ti ho detto è sei morta- scoppia a ridere. Vidi nascere sul suo volto un’espressine confusa.
-Tranquillo Styles. Non dirò a nessuno che hai una cotta per me!- alle miei ultime parola spalancò gli occhi.
-Che cazzo dici? Ma sei fuori? Io non ho una cotta per te troia!- ecco mi mancava essere chiamata cosi.
-vado.- usci sbattendo la porta. Mi avviai verso casa sapendo che tanto mia sorella non c’era. Infatti come pensavo era andata a scuola. Sali le scale e andai a fare una doccia. Si una doccia è proprio quello che ci vuole.
                                  
                                                           *************
Era la una e di mia sorella ancora nessuna traccia. Mi suonò il cellulare, era Zayn.
-Ehy zay-
-Chris tutto bene? Perché non sei venuta a scuola? Sei stata male?- amavo questo lato di Zayn. Era cosi dolce.
-No zay tranquillo. Ho solo litigato con Sel e non avevo voglia di venire.-
-per colpa mia?-
-nono tu non centri-
- e come mai allora?-
- vengo da te cosi ti spiego ok?-
-Ti aspetto- e mise giù.
 
Dopo 10 minuti di camminata arrivai a casa di zayn. Come sempre venne ad aprirmi sua mamma e mi fece salire.
Quando aprì la porta una Zayn in soli pantaloncini mi si presentò davanti.
Mi venne ad abbracciare. Amo moltissimo i suoi abbracci.
-Alloraaaaa.. come mai avete litigato?- risi. Non mi salutò neanche.
-ciao e…-
Le raccontai tutto quello che era successo ieri.
-Styles? Sei andata a dormire da STYLES? Con tutte le persone di sto santo mondo sei andata proprio da lui?- non riesco a capire perché si sia arrabbiato cosi tanto. In fondo ho solo dormito da lui. Mamma mia.
-Ma ti calmi. Mica ti ho detto che mi ha violentata è! Ho solo dormito a casa sue e dopodiché me ne sono andata- alzai gli occhi al cielo.
-la prossima volta chiamami che ti vengo a prendere e vieni da me- si tranquillizzò.
-comunque… dobbiamo pensare a un modo per farle litigare. Non mi piace come sta diventando. Oggi a scuola l’ho vista che si faceva con 5 tipi diversi. Davanti a me capisci. Sta diventando una..- non riusci a finire la frase che scoppiò a piangere. Mi dispiaceva vederlo cosi.
-Dai zay ti prego non piangere. Non mi piace vederti cosi.-lo abbraccia.
Lui ricambiò. Ma ve l’ho già detto che amo i suoi abbracci? No perché li amo troppo.
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Salve salivno bella gente. Come vi è sembrato il capitolo?
Abbiamo uno zayn disperato, una Sel pazza, un Harry prima stronzo poi tenero e poi ancora stronzo e poi una Chris fragile. Chi è per adesso il vostro personaggio preferito?
E poi volevo chiedere a qualcuno che sa fare banner se me ne potrebbe fare uno. Mi contatti tramite messaggio. Grazie mille a tutti. Al prossimo.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Federica_Malik