Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Mortimer631    21/12/2013    2 recensioni
In questo mio primo racconto inventato,però ispirato al fantastico cartone animato e fumetto di Adventure Time ,racconterò la mia versione della storia di Finn fino a quando incontra Jake...Vi auguro buona lettura !
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Finn, Gommarosa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto ebbe inizio molto molto tempo fa,in una terra,chiamata "La Terra Di OOO".Lì viveva un'anziana signora di nome Merlininda.Una mattina sentì che fuori,in strada,qualcuno stava camminando con passi molto molto pesanti,seguito da altri più leggeri,così uscì fuori dalla finestra per vedere chi fosse, e vide che era un grosso uomo con una lunga barba nera che passeggiava affiancato da un picco bambino biondo,i suoi lunghi capelli splendenti accecavano i passanti e lasciavano a bocca asciutta tutti i contadini e i mercandi di Dolcelandia.I due si stavano dirigendo verso il castello della Principessa Gommarosa.Arrivati alle porte del maestoso palazzo,il piccolo bambino sfoderò un altrettanto piccolo grimardello che passò al grande uomo.Poi prese qualche altro attrezzo e lo conficcò nella serratura del gran portone del dolce edificio,dopodichè,girò il grimardello e gli altri attrezzi e qualche secondo dopo il portone si aprì.I due si scaraventarono all'interno,l'uomo scuainò la famosa "Spada Del Demone" rossa fuoco e spaventosa agli occhi increduli delle guardie reali e della principessa.Tutti,spaventati,scioccati e impauriti dinnanzi alla maestosa e più che pericolosa spada caddero a terra,alcuni scapparono a gambe levate e altri saltarono direttamente dalle finestre,intanto il bambino stava ancora tentando di estrarre il suo piccolo pugnale di ferro.Quando lo estrasse,il suo "amico" aveva già messo al tappeto tutti gli altri guerrieri di corte.Arrivato al laboratorio della principessa,accompagnato dal bambino,disse:,con una negazione assordante,la principessa estrasse una boccetta di vetro,contenente un liquindo bluastro,lo scaraventò sul viso dell'uomo,che accecato temporaneamente cadde a terra urlante intanto il bambino lanciò il coltellino di ferro contro la principessa che schivandolo,gli balzò addosso.In quel momento stava per trafiggerlo con un pugnale,ma vista la sua bellezza,si incantò e si fece sorprendere alle spalle da l'uomo che intanto si era ripreso,ma sul più bello,quando gli stava sfilando la fialetta che voleva prendergli ancora da anni,lei con il suo pugnale lo trafisse al petto.Lui cadde a terra sanguinante,così il bimbo saltò alle spalle della principessa,lei lo scaraventò via e si avvicinò a lui con aria arrogante,: disse lei. Il bambino non parlò,non sapeva cosa dire,stava solo seguendo quell'uomo,l'aveva conosciuto in un vulcano,mentre stava uccidento dei giganti di ghiaccio che per il calore si sciolsero il pochi minuti,da li si conobbero e diventarono amici,il bambino in quel momento si mise a piangere perchè capì che il suo amico era ormai morto e lei gli disse: e lui rispose:.Lei gli disse che se voleva che il suo amico non morisse aveva poco tempo per chiedere scusa e andarsene subito dalla sua città,dopo averlo promesso il bambino e l'uomo vennerò scortati fuori insieme ad altri mercanti che stavano per partire a commerciare per tutta la Terra Di OOO.Appena fuori,Finn gli spiegò che era stato lui a salvare il grosso e peloso amico,così con aria da sbruffone disse:il bambino stette zitto per tutto il viaggio,dopo qualche chilometro l'uomo che si chiamava Jorkell gli disse:,Finn non potendo dire di "no" fece un cenno positivo con la testa.Arrivati alla casa dell'amico di Jorkell si salutarono,poi Finn fece amicizia con il papà di Jake e con Jake.Diventarono migliori amici in poco tempo e da grandi,quando il padre di Jake e padre adottivo di Finn morì per creare un persorso per allenarli loro diventarono ancora più amici e ritrovarono la "Spada Del Demone" che Jorkell aveva dato al papà di Jake quando aveva portato Finn dal nuovo papà e dal nuovo fratello.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Mortimer631