Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Halfblood_Slytherin    21/12/2013    8 recensioni
Battaglia dei cinque eserciti
Ultimi pensieri di Tauriel per Kili...
Dalla storia : " sei morto, e il mondo ha perso i suoi colori e i suoi suoni..."
KilixTauriel
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kili
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.d.A

Vi consiglio di leggere questa storia ascoltando “ I look to you “ di Whitney Houston … non so quanto questa storia potrà piacere , ma è una cosa che mi viene dal cuore…quindi niente pomodori!!

Ps: per chiunque non abbia letto lo Hobbit ,  Spoiler battaglia finale!

 

file://localhost/Users/macbook/Desktop/images-1.jpeg
  

Sei disteso a terra, accanto ai corpi di tuo fratello e di tuo zio… Ti corro vicino ignorando il dolore al fianco ferito e mi getto a terra accanto a te; i tuoi occhi sono sbarrati verso un cielo che non potrai ammirare mai più… ti chiudo delicatamente le palpebre e ti scosto una ciocca di capelli dal viso… poso un bacio su queste labbra gelide da cui tante volte in passato sono uscite parole d’amore.

Sei morto, e il mondo ha perso i suoi colori e i suoi suoni … che senso ha vivere se tu non sei con me?

La battaglia infuria intorno a noi, ma non me ne curo, per me esisti solo tu

Alzo gli occhi e vedo un orco correre veloce verso di me con la spada sguainata, non provo neanche a difendermi, perché dovrei, se il mio cuore non desidera altro che morire?

Non mi curo delle urla di Legolas che mi grida di difendermi, chiudo gli occhi e attendo che la morte sopraggiunga per portarmi via da questo luogo di dolore … il mio cuore spezzato è ora ricomposto, presto saremo insieme…

La lama mi trafigge e sento un dolore lancinante propagarsi in me… ti cado addosso, sono felice morirò abbracciata a te… il paesaggio comincia a farsi sfocato, ormai sono solo più ombre quelle che vedo intorno a me… ben presto l’oscurità mi avvolge e la paura comincia a farsi strada nel mio cuore, quando ad un tratto una luce comincia ad avvicinarsi, alzo gli occhi e tu sei li, davanti a me, bello come il sole, con quel sorriso che tanto amo sul volto… 

Mi porgi la mano e dopo avermi fatta alzare mi dai un bacio che sa tanto di pace e speranza…

<< Andiamo >> mi dici, e, l’uno accanto all’altra, ci incamminiamo verso un’eternità insieme .

 

 

Li trovarono così, i volti vicini, le mani intrecciate e un sorriso sereno sul volto … si erano ritrovati 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco qua…ditemi che ne pensate…

 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Halfblood_Slytherin