Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: JCats_    22/12/2013    1 recensioni
N.T: I PERSONAGGI SI TROVANO IN CONTESTI COMPLETAMENTE INVENTATI!SPERO CHE VI PIACCIA QUESTA FANFICTION E CHE LA LEGGIATE!
"Da bambini io e Zayn ci giurammo...eterna amicizia.Memore della nostra promessa,non ho fatto altro che parargli di suo fratello Jack e della supercotta che mi sono presa per lui.E dire che Jack non mi ha mai filata!A questo punto, mi sorge un dubbio:e se finora avessi perso il mio tempo...dietro il fratello sbagliato?"
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                                               25 Agosto 
                                                                                                                                                                                                           sorvolando l'Atlantico.
Cara Becky,                                                                                                                                                                    
Sono in volo per Parigi!Mi sembra di sognare!Quando papà mi ha accompagnato all'aeroporto questa mattina,faceva ancora buio e con il sonno che avevo non riuscivo a connettere granchè.In realtà cercavo di non pensare a chi-sai-tu,Jack.Ieri sera lui ha invitato Lydia Joyner a casa sua.C'erano soltanto loro,sulla terrazza della piscina.Li ho spiati dalla finestra della mia camera.Pensa che dividevano perfino la stessa poltrona, come sei i Malik non ne avessero altre! Forse non volevano consumarle..Conosci Lydia.Un volto perfetto,incorniciato da un'incredibile cascata di capelli biondi che le arrivano ai fianchi.Per l'occasione indossava un vestitino così aderente da far gridare allo scandalo.Poi i due piccioncini hanno cominciato a baciarsi.A quel punto ho chiuso la finestra,avevo già visto abbastanza!Ieri sera stavo quasi per fermarmi dai Malik.Ieri sera mentre stavo tornando a casa mi sono imbattuta in Zayn che stava uscendo in quel momento per andare  a fare footing.Mi ha sorriso e mi ha invitata a passare da loro per un saluto,ma quando ho visto Lydia ho subito cambiato idea,tanto io e Zayn ci saremmo rivisti ogni giorno a scuola.Sa benissimo che mi sono presa una cotta spaventosa per suo fratello  e sono convinta che la cosa gli crei un certo imbarazzo.Credo che Zayn non sia mai uscito con nessuna ragazza.Passa il suo tempo a fare footing e a studiare.Sono così diversi lui e Jack!Difficile pensare che siano fratelli,specialmente considerando che tra di loro ci sia un anno di differenza.Ma ora basta parlare di me e della mia vita amorosa.Parigi,sto arrivando!Rispondimi subito,già mi manchi.
                                                
                                                                                                                                                                                                                                      Ciao,                                                                                                                                                                                                                               La tua Alice.
 
                                                                                                                                                                                                                         10 Settembre                                                                                                                                               Le rive Gauche
Cara Becky,                                                                                                                                                                          
Bonjour!In questo momento sono seduta in un Caffè,in estasi davanti al via vai di ragazzi favolosi che affollano il locale.I Thibault (la famiglia che mi ospita) sono genitilissimi.Mi fanno sentire come a casa.E tu?Hai incontrato Jack a scuola?Ha la ragazza?Poco importa.Tanto uno studente del terzo anno,non andrebbe mai dietro ad una ragazzina di seconda,apparte Lydia ovviamente.Voglio sapere tutto dalla A alla Z.                                                                                                                                                                                                                                                                           
Ti Abbraccio,
Alice.


 
     21 settembre
Varsailles.
Cara Becky,                                                                                                                                                                            
 siamo venuti in gita a Varsailles con la scuola,dopo aver visitato la famosa reggia,abbiamo fatto un pic-nic nel parco.I miei compagni stanno salendo sul pulman,scusami ma ti devo lasciare.
                      
 Bye Bye
Alice. 


 
 
30 settembre  
alla mensa della scuola.
 
Cara Becky,                                                                                                                                                                              
ho appena finito di mangiare e ci rimane mezz'ora prima dell'inizio dell'ora successiva.Ho qualcosa di importantissimo da raccontarti!Ho preso una solenne decisione,BASTA CON JACK MALIK,una volta per tutte.Inoltre qui in Francia non riescono a pronunciare correttamente il mio nome,per questo mi chiamano  Ali,che ne pensi?Io lo adoro!Sai,ho deciso di continuare a farmi chiamare così anche a Bradford..Come dice il detto: VITA NUOVA,NUOVO NOME(?).                
       
Attendo tue notizie. 
Ali


 
 
Capodanno 
Parigi 
Cara Becky,                                                                                                                                                                                      
ho trascorso la notte di Capodanno più bella della mia vita!Vèronique (la ragazza che mi dà ripetizioni di francese) ha organizzato  una seratina niente male.I suoi zii sono venuti a trovarla per le vacanze di natale.. eh bhè Vèronique ha un cugino che è uno schianto!Questo si chiama Philippe ed ha solo un anno in più di noi!Prima mi ha invitata in un ristorantino romantico, poi siamo andati a visitare la Torre Eiffel.E' stato fantastico!A mezzanotte in punto Philippe mi ha baciata.Cioè capisci mi ha baciata.BA-CI-ATA!Eppure nonostante l'atmosfera romanitca non ho provato nessun brivido,nessuna farfalla nello stomaco..Niente di niente.Credo che per lui sia lo stesso.Comunque,ora siamo diventati amici e mi ha invitata nella sua casa di Provenza (cioè a sud di Parigi).Perchè non vieni a trovarmi?Parigi ti piacerebbe,lo so.      
                                                       
Ciao,
Ali.
PS:Come hai trascorso  l'ultimo dell'anno?Sei andata ad una festa?Chi c'era?Qualcuno di nome Jack?

 
21 Marzo
Parigi
Cara Becky,                                                                                                                                                                            
sabato sera sono uscita con un ragazzo,che frequenta il mio stesso corso di letteratura inglese.Siamo andati da EuroDisney,ma è stata una delusione totale.Bernad non sa una parola di inglese,però mano male ora mastico bene il francese.Bernad mi ricorda un pò Jack.Sulle montagne russe, quando mi ha abbracciata, ho socchiuso gli occhi, e per un attimo ho immaginato che fosse Jack,però non ha funzionato.La cosa non mi ha fatto sorpresa.Se potessi sostituire Jack così facilmente,non sarei innamorata no?La prossima settimana sarà vacanza,così ho deciso di andare a trovare Philippe in Provenza.Vorrei tanto che venissi anche tu!Mi manchi,mi manchi,mi manchi!!! Rispondimi subito.
 
Ciao
Ali.


 
 
10 aprile
Parigi.

 Cara Becky,                                                                                                                                                                      
 wow!Il sud della Francia è fantastico!Si mangia divinamente bene.La madre di Philippe,Madame Pujolas,è una cuoca eccezionale,superiore persino a Madame Malik,che è già un portento!E ora passiamo alla novità più importante...Mi sono fatta i colpi di sole!Vèronique mi ha portata dal suo parrucchiere.La mia chioma è ancora castana,con qualche ciocca bionda che addolcisce i tratti del viso.Non solo ho cambiato colore di capelli,ma...mi sono forata le orecchie!Per il momento sono costretta a portare due minuscoli bottoncini d'oro,ma fra due settimane potrò sbizzarrirmi con tutti gli orecchini che vorrò.Ho anche deciso di sperimentale un metodo infallibile per dimenticare Jack.La prossima settimana avrò gli esami di fine anno,poi inizzieranno le vacanze,papà ha acconsentito di lasciarmi trascorrere l'estate con i Thibalut(la famiglia che mi ospita).In agosto andranno in Grecia e si porteranno anche me con loro!Scusami ma non potevo rinunciare ad un'opportunità del genere!Spero capirai.

Bises,
Ali
 
9 agosto
Myknos
Cara Becky,                                                                                                                                                                                                                                     le isole della Grecia sono il Paradiso!Siamo arrivati ad Atene la scorsa settimana e ci siamo fermati un paio di giorni a visitare la città.Negli ultimi giorni ci siamo spostati da un'isoletta ad un'altra a bordo dei traghetti.A volte abbiamo passato intere giornate in spiaggia,altre alla "scoperta" dei monumenti.Come vorrei che tu fossi qui!Tornerò a casa pochi giorni prima che inizi la scuola.Mi sembra impossibile di essere già in terza!Non vedo l'ora di mostrarti i vestiti che ho comprato a Parigi.Con un nuovo guardaroba e un nuovo taglio di capelli,Jack non saprà resistermi,lo sento. 
A presto,
Ali.
 
 
   22 agosto
Parigi.
Cara Becky,                                                                                                                                                                              
ancora non riesco a credere che il mio anno a Parigi stia volgendo al termine.Continuo a temere,che tornando a Bradford, Ali possa scomparire e che sia  Alice il brutto anatroccolo a prendere il suo posto,vale a dire quella timida e goffa quindicenne che da sempre segue Jack Malik come un cagnolino.Non vedo l'ora di riabbracciarti!I Thibault hanno organizzato una cena d'addio in mio onore e tutti gli invitati, e dico tutti,mi hanno letteralmente sommersa di regali:orecchini,abiti,abiti,ancora abiti e abiti,ben sapendo quanto io li apprezzi.Sarò la studentessa di terza più elegante in tutta la storia della Winnetka High xD!  
 
                                                       
Ci vediamo presto
Ali.

 
BUONGIORNOSERA ALLORA QUESTA è SOLO L'INTRODUZIONE è QUINDI NON è "INTERESSANTE"
 SPERO CHE VOGLIATE SEGUIRE QUESTA FANFICTION EHH NIENTE AHAHAHHA. :D
                                                                                                                     
 
 
                                                                                                                     
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JCats_