Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The girl who smiles    22/12/2013    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza ,Amy, che si è trasferita da poco a Londra con la famiglia e la sua migliore amica Allison; lì delle persone la prenderanno di mira ma ,grazie all'aiuto di Allison e di un ragazzo, riuscirà a rimanere forte e combatterà contro quelli.
Spero che questa trama vi intrighi ; baci percyannabeth2002
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti mi chiamo Amy Reed e ho 17 anni ;i miei capelli che mi arrivano alle spalle sono marroni scuro,quasi da sembrare neri.... Tutti mi invidiano perché vorrebbero avere i miei occhi azzurri cielo ma non li darei mai a nessuno. Comunque ....sono abbastanza alta (1,76) e non sono molto in carne. Molti mi dicono che sono carina ,studiosa ,gentile e divertente .A proposito io e la mia famiglia ci siamo trasferiti da poco a Londra,quella città stupenda! Non chiedetemi però il perché di questo viaggio , nemmeno io lo so. Fortunatamente al momento non sono sola , infatti qui a Londra é venuta la mia carissima amica Allison,una ragazza dolce ,studiosa ,forte e simpatica ; lei è abbastanza magra,alta (1,79) e ha i capelli lunghi marroni come i suoi bellissimi occhi. Sia io che lei siamo figlie uniche e ,beh,ci conosciamo da quando avevamo solo 7 mesi! Io la considero come una sorella mai avuta e per Allison é lo stesso....mia madre, Sasha, ha provato ad avere un altro bambino ma non ci riuscì poiché dovette abortire. Così decise di non volere altri figli al di fuori di me, mio padre ,Chris, vedendo le condizioni di Sasha accettò...... Ma hanno e avranno sempre me, Amy la ragazza dagli occhi cielo.

 
 
 
 

ANGOLO AUTRICE : ragazzi questo é il primo capitolo della mia nuova ff you make me Strong, spero vi piaccia

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The girl who smiles