Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kittie Chaos    17/05/2008    7 recensioni
Una One-shot corta corta ma carica di emozioni. Una Naru\Hina molto tenera...con la partecipazione di un nuovo personaggio!! Aspetto le vostre recensioni!*_* 1 Bacio
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Ciao!…Questa storiella tenera tenera mi è venuta così,per caso, mentre sfogliavo gli album di famiglia…è la mia prima one-shot…siate benevoli e regalatemi qualche recensione!>_<…spero che la lettura vi darà l’emozione che ho provato io nel  scriverla*_*!…1 Bacione e buona visione!

 

Era quasi l’alba. La tenera luce del primo mattino penetrava fra gli spiragli delle tende e illuminava debolmente la stanza. Tutto taceva, tutto era calmo.

All’improvviso un urlo lacerante proveniente dall’altra stanza rimbombò nell’aria.

Naruto si svegliò di soprassalto e si mise a sedere massaggiandosi la chioma dorata.

Hinata si rigirò nel letto.

-…Amore ci pensi tu?

Disse con voce assonnata. Il ragazzo sbadigliò sonoramente.

-…si, non ti preoccupare, questa volta tocca a me.

Detto questo stampò un bacio sulla guancia dell’amata e scese dal letto a piedi nudi.

I singhiozzi continuavano.

Entrò nella stanzetta azzurra dove una culla candida risplendeva nell’alba.

Si avvicinò e vide suo figlio che gemeva fra le coperte.

Lo prese in braccio e gli diede un bacio sul capo vellutato.

Il piccolo smise di piangere e si aggrappò con le manine paffutelle alla T-shirt del padre.

-…Perché piangevi?…Ti sentivi solo?

Il bimbo fece un versetto simile ad un assenso.

Naruto sentì delle braccia sottili stringergli la vita.

-…siete così teneri quando state insieme…

Hinata, anche lei a piedi nudi, cercava di stringere in un unico abbraccio le due creature a cui teneva più della sua vita, con scarso successo vista la sua piccola mole.

Il biondo accomodò il figlioletto in un unico braccio e con l’altro strinse la moglie.

Quei momenti erano per lui i più belli, i più importanti. L’essere diventato Hokage, essere stimato e rispettato da tutti, aver riportato la pace a Konoha, erano importanti, certo, ma nulla era alla pari di quegl’attimi, con suo figlio e con sua moglie. Senza di loro sarebbe un uomo vuoto, senza sogni e senza speranze, senza gioie e dolori, privo di anima.

-…il piccolo si sentiva solo, io direi di sistemare la culla nella nostra stanza.

Naruto guardò il piccino, osservò la sua chioma scura, del tutto simile a quella di Hinata, e i suoi occhi azzurri, profondi, pieni di curiosità del tutto simili ai suoi.

-…la trovo un ottima idea, dai aiutami a spostarla.

La ragazza si accinse a trasportarla ma la culla si mosse solo di qualche centimetro.

-…lascia fare a me.

Il biondo sistemò il bimbo fra le coperte e le rimboccò amorevolmente.

-…sei pronto?…Ora farai un viaggio per la casa a tutta velocità! Tieniti forte!

Naruto prese saldamente la culla e con slancio si mise a trascinarla per il corridoio.

- Attenzione! Sta passando il più grande ninja di tutti i tempi! Fate largo!

Il bimbo rideva a crepapelle contagiando il padre e la madre, che iniziarono con il sorriso, per poi finire piegati in due dalle grandi risate.

La culla arrivò a destinazione, cioè nella stanza della coppia.

Il piccolo ninja smise di mostrare le gengive rosee, chiuse gli occhi e cadde in un sonno profondo.

Naruto prese in braccio la moglie.

-…credo che sia ora di andare a dormire, signorina Hyuga.

-…lo credo anch’io signor Hokage!

I due si distesero nel letto.

-…crede che io sia degno di darle in bacio?

Hinata sorrise maliziosamente.

-…ma non credo, però oggi mi sento magnanima, fate pure.

Il biondo posò le labbra su quelle morbide e profumate della ragazza.

Il bacio iniziò con l’essere casto ma andando avanti la passione aumentava.

Naruto con impeto si sistemò sopra Hinata.

-…amore, direi che sia ora di dormire.

Il ragazzo sbuffò.

-…va bene, domani sarà una giornata dura per tutti e due, vero maestra?

-…è già!…domani i miei allievi si aspettano una insegnante piena di energie.

Hinata accarezzò il viso dell’amato e chiuse gli occhi.

Lui la prese per mano e, quando chiuse le palpebre, una lacrima di pura gioia gli rigò il volto sereno.

 

*_*…aspetto le vostre recensioni!!

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kittie Chaos