Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aniron    22/12/2013    4 recensioni
- Non pensi che a mio fratello tu gli piaccia? -
- Oh Ginny a Ron non sono mai interess.. -
- Non mi riferivo a Ron - [...]
– Io intendevo Fred -
------------------------------------------------------------------------
- Che ci fai agli allenamenti di Quidditch? -
- Aspetto Ron e Harry – Esclamò guardando intanto i giocatori volare con le proprie scope.
- È per questo che stai guardando sempre nella zona dei battitori? -
------------------------------------------------------------------------
- E ora stai meglio? - chiese apprensivo il suo migliore amico.
Hermione si ributtò su di lui stringendolo forte.
- No .. non so cosa mi stia succedendo. Ed è tutta colpa della tua ragazza. - esclamò imbronciata.
- Che ha combinato stavolta? - Sorrise divertito.
- Ha insinuato dentro la mia testa dei pensieri falsi,finti e .. per l'appunto non sono veri. -
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scelte





- Non pensi che a mio fratello tu gli piaccia? -
- Oh Ginny a Ron non sono mai interess.. -
- Non mi riferivo a Ron -
- Beh .. ne hai tanti di fratelli,chi allora? Charlie? - Chiese Hermione speranzosa.
- No – Esclamò Ginny scioccata – Io intendevo Fred -
Hermione si fermò guardando la sua amica.
- Mio dio Ginny non sei per niente divertente quando fai così -
- Non volevo essere divertente infatti – Sorrise la rossa – ma hai notato che in quest'ultimo periodo tiene conto di quando parli o altro? -
- E quindi? Sono sempre con voi,è normale che cominci a socializzare con i tuoi altri fratelli ..no? -
- E quando l'altro giorno ti è cascato il libro fuori dalla biblioteca? - chiese Ginny assottigliendo gli occhi.
- Oh per l'amor del cielo Ginny! È stato solo educato – Hermione riprese a camminare ormai stufa di quella conversazione.
- Hermione ricordati che Fred non scherza mai su queste cose! - Urlò Ginny in corridoio verso la sua amica.
- Ci vediamo dopo le lezioni Ginny! - Esclamò in risposta Hermione.



- Ehi Hermione, c'è un posto qui! - La riccia si girò sorpresa rivolgendo lo sguardo verso Fred.

Hermione ricordati che Fred non scherza mai su queste cose!

- Allora?Ti siedi con noi? - Sorrise ammiccando verso Hermione.
- Smettila stupido – Intervenne Ron imbronciato per poi rivolgersi alla sua amica – Siediti dai,ti abbiamo lasciato qualcosa da mangiare – le sorrise gentile.
- Oh si grazie – rispose Hermione riprendendosi.
- Dov'è Harry? - chiese Hermione volendo pensare ad altro.
- Oh beh .. lui ..oh … - Ron era diventato di un rosso scarlatto,continuando a dire frasi senza senso.
- Ron respira! Mio fratello ancora non sa ancora come vengono al mondo i bambini,quindi gli è ancora difficile concepirlo – George spuntò accanto a Hermione sorridendole.
- Ehi George dov'èri finito? - Chiese Fred preoccupato.
- Scusate ma Angelina mi ha trattenuto più del previsto – esclamò sorridendo.
George alzò la mano e ricevette un batti cinque dal gemello prima di mettersi seduto insieme a tutti gli altri.
Intanto Hermione aveva iniziato a mangiare ripensando alla conversazione tra lei e Ginny.

Non pensi che a mio fratello tu gli piaccia?
Non mi riferivo a Ron.
Io intendevo Fred.

Fred.

- Quindi .. adesso hai capito Hermione? - La ragazza arrossì in modo inverosimile alla voce di Fred e scattò subito in piedi come se fosse stata punta da qualcosa da sotto il sedere.
- Hermione stai bene? - Chiese Ron preoccupato.
- Si si! - Hermione si riprese subito – Mi sono ricordata che ho da finire le pergamene per domani di Piton. - Scavalcò la panca decisa e si stirò la divisa da Grifondoro,volendo ritrovare la calma di prima. - Ci vediamo oggi pomeriggio con Harry,va bene Ron? - chiese guardando il ragazzo.
- Si non ti preoccupare – esclamò Ron per poi ricominciare a mangiare tranquillo.
- Ma che ho detto? - Sussurrò infine Fred a George confuso.




- Hermione! - La ragazza si girò istantaneamente ritrovandosi Ginny davanti.
- Che ci fai agli allenamenti di Quidditch? -
- Aspetto Ron e Harry – Esclamò guardando intanto i giocatori volare con le proprie scope.
- È per questo che stai guardando sempre nella zona dei battitori? - chiese Ginny maliziosa.
A hermione ci volle un po' per capire,poi si girò verso Ginny arrabbiata.
- Adesso basta! Non è così! E..e stai esagerando! - Esclamò Hermione oramai esasperata.
- Ma io ti sto dicendo solo quello che sto vedendo. Tutto qui. - Rispose Ginny sempre con un sorrisino stampato in viso.
- Beh non è la realtà. Non è la realtà quella che TU stai vedendo. -
- D'accordo, ma attenta perché Fred oggi a pranzo mi ha raccontato cosa è successo. -
- E perché dovrei stare attenta? - chiese attenta.
- Perchè potrebbe accorgersene. - Disse Ginny tutta raggiante.
- Oh dio Ginny! E di cosa?Di grazia! - Le chiese esasperata.
- Che hai una cotta per lui,ovvio-


 


- Oh Harry! - Hermione si buttò letteralmente su di lui.
- Hermione! - Esclamò sorpreso – Tutto bene? - chiese preoccupato.
- Oh beh..non lo so - Mormorò la riccia sciogliendo l'abbraccio – avevo solo bisogno di sfogarmi -
- E ora stai meglio? - chiese apprensivo il suo migliore amico.
Hermione si ributtò su di lui stringendolo forte.
- No .. non so cosa mi stia succedendo. Ed è tutta colpa della tua ragazza. - esclamò imbronciata.
- Che ha combinato stavolta? - Sorrise divertito.
- Ha insinuato dentro la mia testa dei pensieri falsi,finti e .. per l'appunto non sono veri. -

- Vuoi che ci parli? -
- No,no Harry! Lascia perdere – Disse Hermione sospirando – Vado a finire di studiare adesso -
- Certo vai pure,mi trovi in sala comune con Ron se vuoi ok? - chiese Harry allontanandosi da lei.
- Certo Harry e .. Grazie! -
Dopo averla osservata allontanarsi anche Harry cominciò ad allontanarsi verso la direzione opposta,ma una mano lo prese per il polso e lo attirò in un angolo angusto.
- Allora che ti ha detto Hermione? - Harry che aveva trattenuto il fiato fino ad allora,tirò un sospiro di sollievo.
- Ginevra mi hai fatto paura – Sorrise verso la ragazza e lei si mise a ridere.
- Davvero? Perdonami. – Gli schioccò un bacio sulla guancia.
- Che cosa le hai detto a Hermione da farla rimbambire così? - chiese ora preoccupato.
- Tranquillo. Sta andando tutto secondo i miei piani. - Sorrise verso il suo ragazzo.
- Mi fai paura quando fai così -
- È perfetto Harry -
- Ma cosa stai farneticando?! -

- Loro due. Questa situazione. È tutto maledettamente perfetto! - Sorrise tutta eccitata e felice.
- Bravo chi ti capisce Ginevra perché io non ho cap.. -
- Aaah! Sta zitto e baciami! -



Due mesi dopo


- Allora bisogna aggiungere quattr.. no sei zanne di serpente e quattro misurini di ingredienti base sempre nel mortaio – Esclamò Hermione soddisfatta prima di rotolare la pergamena.
- Ehi! - Hermione presa alla sprovvista tirò fuori un urlo facendo ridere a crepapelle Fred.
- Che .. che diavolo ci fai qui? - chiese.
- Mi ha chiesto Ginny se venivo a cercarti perché fra poco c'è l'ora di cena e così .. -
- E chi ci crede? Non sei mai venuto a cercarmi per la cena Fred! - Urlò rossa in viso Hermione.
- Ssshh! - Intimò lMadama Pince.
- Ma che hai? Ron ed Harry erano presi da una partita a scacchi,io non avevo niente da fare,George oramai sta sempre con Angelina e sono venuto a chiamarti. Tutto qui. – sussurrò Fred a bassa voce.
- Tu odi la biblioteca. -
-E con questo? Certo che la odio e sinceramente mi chiedo come fai tutte le volte a venire qui,ma non è questo il punto .. – sentenziò Fred scotendo il capo – Secondo me è .. -
- Sei qui per me. - Hermione si tappò la bocca con la mano,spalancando gli occhi.
- Cosa?! -
- Beh .. si – Finalmente Hermione prese coraggio deglutendo.
- Che vuol dire?! - Domandò Fred alterando il tono della voce.
- Beh Ginny mi ha detto che tu forse provavi qualcosa per me e in effetti in questi ultimi mesi,nei tuoi comportamenti si notava qualcosa di strano,così io .. beh .. - Hermione abbassò lo sguardo rossa dalla vergogna non riuscendo più a spiccicare parola.
- Ginny?! Hermione .. ti credevo più intelligente. - La ragazza alzò lo sguardo confusa.
-A me tu non piaci affatto .. È solo Ginny che ha letto troppi romanzi rosa. –

a me tu non piaci affatto.
a me tu non piaci affatto.
a me tu non piaci affatto.


Hermione stette zitta per qualche minuto non riuscendo a proferire alcuna parola.

- Io avevo ragione .. io a te non piaccio. Io ..– Fred la guardò sorridendole.
- Visto?È mia sorella che non capisce niente di questa cose.Avete tutti questa abitudine a darle retta ma essendo cresciuta con tutti noi ragazzi,è ovvio che magari sia un po' tarda in queste cose. Sai .. -
- Mi dispiace. - Lo interruppe subito Hermione - Sono stata maleducata Fred. Mi ero così convinta di piacerti in queste ultime settimane che io … - Hermione si asciugò una lacrima con una mano non volendo piangere davanti a lui - Scusa tanto .. scusa -
Solo allora Fred si rese conto cosa aveva provocato sua sorella.
- Hermione .. - Mormorò il suo nome ma lei se ne era già andata dalla biblioteca in lacrime con i suoi libri in mano.






- Hermione.. sei arrabbiata? - “Domanda sciocca.”.
- Non sono arrabbiata Ginny - Rispose Hermione dal suo letto – Sono profondamente .. infuriata. -
Ginny deglutì a fatica e volle avvicinarsi cauta al letto della propria amica.
- Hermione io .. - La riccia si girò di scatto dal letto con le lacrime agli occhi.
- Perchè Ginevra?! Perchè .. sei così cattiva? - Chiese urlando.
- Non volevo che finisse così .. - mormorò Ginny dispiaciuta.
- E come volevi che finisse? Che lui dichiarasse il suo amore nascosto per me?! - Questa volta Hermione si alzò dal letto avvicinandosi pericolosamente a Ginny.
- La prossima volta .. gioca con i tuoi di sentimenti! -





- Hermione .. -
- Sto veramente cominciando ad odiarlo il mio nome. Che c'è? - borbottò la ragazza.
- Oh ma andiamo finiscila! - esclamò stizzita Ginny.
- Scusa? - Chiese scioccata Hermione.
- Ho sbagliato e mi dispiace,è da due settimane che te lo ripeto,ok? Ma insomma .. non è del tutto colpa mia. Tu potevi scegliere. Potevi ascoltarmi o meno e hai scelto la prima - sentenziò decisa Ginny.
Hermione di tutta risposta sfoderò la bacchetta.
- T sto solo facendo aprire gli occhi. Basterebbe solo ammettere la verità. - Esclamò pacata Ginny.
- E quale sarebbe?Sentiamo. - mormorò Hermione ormai stanca.
- Tu sei innamorata di Fred. -
- Per l'amor del cielo Ginny,finiscila – esclamò abbassando intanto la bacchetta – Sei tu che mi hai fatto innamorare di lui .. io non ci avrei mai pensato – A quel punto arrossì di colpo – almeno non come a ..a un bel ragazzo. -
- Perdonami Hermione .. io ho agito nella maniera sbagliata. Ma non puoi negare che i tuoi sentimenti per lui siano veri. -
Hermione a quel punto si accasciò a terra presa dai dei singhiozzi improvvisi.
- Non so cosa mi stia succedendo … - esclamò tra un singhiozzo e l'altro – non ci ho neanche mai parlato così tanto e pure sto così .. male! - si mise le mani sul viso piangendo definitivamente.
- Tesoro .. - Ginny si avvicinò a lei abbracciandola.
- E quindi lei ha fatto una faccia tipo disgustata per le merendine marinare che non .. - George interruppe il suo discorso col gemello avendo trovato la sorella ed Hermione abbracciate in mezzo al corridoio.
- Ehi non volevamo interrompere niente .. ma certe cose si fanno in privato,vero Fred? - Chiese George sorridendo verso il gemello.
- Hermione .. - mormorò Fred guardandola lì a terra con sua sorella.
La riccia sollevò lo sguardo verso di lui e si rese conto allora,lo stato pietoso in cui si trovava davanti ai gemelli.
Si alzò di scatto sistemandosi alla meglio la propria divisa.
- Scusate .. la prossima volta ne terremo conto,vero Ginny? - disse Hermione cercando in qualche maniera di sorridere.
- George .. fratello caro .. mi accompagni in sala comune? - Ginny si avvicinò a suo fratello sbattendo le ciglia in un modo inverosimile.
- Certo, no problem sorellina. Andiamo Fred! - esclamò George guardando Fred.
- No no. Fred starà qui ad assicurarsi che Hermione stia meglio. Non è vero Fred? - Domandò Ginny lanciando vampate di fuoco dai propri occhi.
- Ginny per fav.. -
- Va bene – intervenne di scatto Fred sorridendo ai fratelli – Ci penso io a questa imbranata! -
- Ehi! - Protestò Hermione offesa.



- Come stai? - Domandò finalmente Fred dopo un'interminabile silenzio.
- Sto molto bene,grazie – rispose imbarazzata Hermione.
Altro silenzio.
- Senti puoi andare davvero -
- Come? - Domandò Fred.
- Si davvero .. non occorre che tu stia qui. Lo capisco. - mormorò Hermione.

- Ma no .. a me fa piacere stare qui. - Hermione sorrise istintivamente.
- Abbiamo due motivi diversi per essere qui - La voce di Hermione tremò leggermente.
- Non è vero perch.. -
- HERMIONE! - La voce di Ron spuntò dal nulla,in mezzo al corridoio.
- Hermione sent .. Fred? - chiese Ron col fiatone guardandolo stranito – Che fai qui? -
Fred lo guardò malissimo assottigliendo lo sguardo.
- Stavo giusto per chiedertelo io .. - Ron continuò a guardarlo confuso finché non si riscosse e ricominciò a parlare con la sua amica.
- Harry ha vinto la partita! - Esclamò tutto contento.
- E sei venuto qui per dirci questo? - chiese Fred intromettendosi.
- Ma tu non hai qualche scherzo nuovo da inventare insieme a George? - Domandò Ron aggrottando le sopracciglia.
- No – Sorrise Fred a suo fratello – Oggi siamo in ferie. -
- Lo so. Non eravate manco presenti alla partita. Neanche Ginny. Per fortuna Harry ha trovato tutti i sostituti all'ultimo minuto. - Borbottò Ron contrariato incrociando le braccia.
- Aspettate un attimo – Intervenne finalmente Hermione.
- Perchè non eravate alla partita? - Domandò curiosa rivolta a Fred.
- Stavo per dirtelo prima ..sai sono andato con George per cercarti e.. -
-Perchè la volevi cercare? - chiese Ron intromettendosi.
- Maledizione! – imprecò Fred guardando male suo fratello – Puoi cortesemente toglierti dalla pluffe,mio caro adorato.. fratello? -
- E perché dovrei scusa? - Chiese ancora Ron.
- Perchè .. - Fred si trattenne nel dargli un pugno in pieno viso – vorrei parlare con la mia.. -
- Tua?! -
- La tua cosa? -
Domandarono in coro sia Hermione che Ron.
- E va bene Ron,non avrei voluto scandalizzarti così a vita ma tu non mi lasci altra scelta – Mormorò Fred mentre guardava dritto negli occhi Hermione.
- Fred? – mormorò Hermione confusa.
Il ragazzo si era già avvicinato a lei sovrastandola di qualche centimentro,le prese il viso tra le mani sorridendole.
Accadde così in maniera piuttosto semplice. Fred chinò la testa e raggiunse le labbra della ragazza lasciandola del tutto sorpresa.
- Ho provato in queste settimane a parlarti ma tu eri sempre rinchiusa in camera con le altre e anche in sala grande .. - alzò gli occhi al cielo – non potevo proprio sfiorarti con lo sguardo altrimenti saresti andata via. Ci sono stati anche vari imprevisti purtroppo – Stavolta spostò lo sguardo verso suo fratello Ron, ancora a bocca aperta per la scena di poco prima – e non ho potuto spiegarti l'evoluzione degli eventi ma or.. -
- L'evoluzione degli eventi? - Domandò divertita Hermione.
- Mi piaci. -
- Eh? -
- Ron vuoi andare ad allenarti un po'? Che ne so .. nella foresta proibita ad esempio?! - Urlò infuriato Fred guardandolo in cagnesco.
- Fred! - Lo richiamò Hermione con le mani sui fianchi – Ron puoi lasciarci soli per favore? - chiese gentile sorridendogli.
- Sicura? Io non mi fiderei di Fred,Hermione – Borbottò guardando male suo fratello.
- Beota di un fratello! L'ho appena baciata e si dia il caso che lei abbia pure risposto! -
- Fred! - Lo rimproverò di nuovo Hermione.
- D'accordo d'accordo, me ne vado. - Ron alzò le mani in segno di resa e si allontanò definitivamente da loro due.
Fred oramai stanco si appoggiò alla parete più vicina e si lasciò cadere giù.

- Fred,stai bene? - Lui le sorrise in risposta.
- Non pensavo fosse così difficile dichiararsi. - mormorò divertito.
Hermione spalancò gli occhi.
- Dichiararsi? -
Fred si rialzò,avvicinandosi di nuovo a lei.
- Ancora non ci sei arrivata? - Domandò sorridendole.
- Non è divertente .. - Esclamò d'un tratto tutta seria.
- Hermione .. - mormorò scioccato – Ti ho appena baciato -
- Non prova niente,a te divertono queste cose. Fare scherzi -
Fred rimase zitto.
- Scusami ho lezione – Hermione si allontanò da lui con passo svelto lasciandolo lì da solo.




- Non pensi di aver esagerato? - Mormorò Harry a lezione di pozioni.
- No per nulla. Mi sono fatta fregare da un bacio ma per fortuna sono ritornata in me,mi ha pure detto che .. -
- Bacio? Quale bacio? - Domandò sottovoce e alquanto scioccato.
Hermione divenne improvvisamente rossa in tutto il viso.
- Granger. Potter. Volete un altro po' di biscotti per il vostro thè delle cinque? - Domandò il professor Piton acido.
I ragazzi stettero per qualche minuto in silenzio ma appena il professore diede le spalle a entrambi, ricominciarono a borbottare.
- Vi siete baciati? - Domandò sottovoce Harry.
- No, lui ha baciato me. -
- Hermione, non è questo il punto. -
- E allora qual'è? - Domandò stavolta girandosi verso di lui.
- Che lui abbia voluto baciarti -
- E quindi? Lo sai come sono fatti i gemelli: ridono e scherzano dalla mattina alla sera e.. -
- Problemi sentimentali,Granger? 5 punti in meno a Grifondoro. 10 punti in meno anche a lei Potter. - Che ho fatto?! - Protestò Harry alzando di un tono la voce.
Il professore si girò lentamente e lo fissò a lungo.
- Esiste. -





Dopo aver seguito la lezione di pozioni Harry ed Hermione si avviarono in sala grande.
- Ron è ancora in infermeria? - domandò Hermione preoccupata.
- Purtroppo si,il bolide l'ha preso in pieno -
- Dopo pranzo andiamo a trovarlo – Propose Hermione.
- Si,buona idea! -
- Hermione! - La ragazza alzò lo sguardo verso il tavolo dei Grifondoro e vide la sua amica rossa sbracciarsi per salutarla.
- Che hai? - chiese divertita la riccia.
- Niente niente – rispose mentre faceva accomodare accanto a sé Harry.
- George e Fred dove sono? - Chiese Harry guardandosi intorno.
- Oh arriveranno,tranquilla – rispose spostando lo sguardo verso Hermione.
La diretta interessata arrossì di colpo.
- Io .. io non ho detto nulla. L'ha chiesto Harry. A me non importa niente - - Ah! Così mi spezzi il cuore. – Hermione si petrificò all'istante,girandosi lentamente.
Era lì.
Davanti a lei.
- E così,non mi credi eh? Te la farò vedere io. Una dichiarazione alla maniera Weasley,giusto George? - Si girò ammiccando al gemello accanto a lui.
- Ancora Fred? Smettila di scherzare! - sbuffò annoiata.
Fred divenne improvvisamente serio,lanciò un occhiata eloquente al gemello e con uno slancio salì sopra la panca del tavolo dei Grifondoro.
- SIGNORI E SIGNORE! - Urlò George a gran voce – GRADIREMMO LA VOSTRA
ATTENZIONE,PER FAVORE!
- Hermione scattò accanto a lui incenerendolo con lo sguardo.
- Cosa.State.Facendo? -
- Io? Presento! - Le sorrise ammaliante per poi proseguire con il suo monologo.
- OGGI FRED WEASLEY, NONCHÈ MIO BELLISSIMO GEMELLO,TERRÀ UN DISCORSO.
VI PREGO DI FARE SILENZIO.
-
Hermione si guardò intorno spaesata vedendo che tutti gli occhi erano puntati su Fred.
- Sonorus Fred amplificò la sua voce in modo tale che lo sentissero tutti.
- Prova .. prova .. A B C .. Prova! Bene mi sentite tutti? Allora oggi sto per fare una cosa che non accadeva dai tempi della professoressa Mcgranitt. Con tutto il rispetto. - E sorrise verso il tavolo dei professori - Oggi,vorrei essere un po' più figo del solito e oggi mi dichiarerò davanti a tutti voi -
Hermione intanto si stava coprendo la faccia dalla vergogna e dall'imbarazzo.
- Perchè? Beh la signorina Granger - Stavolta indicò con il dito Hermione in modo tale che tutti gli sguardi si posassero su di lei – Non vuole credermi. -
Fred scese dalla panca avvicinandosi alla ragazza in questione,sorridendole come sempre.
- Mi piaci .. Tanto anche. Vorresti uscire con me,Hermione? -
- No -
Ginny per poco non svenne tra le braccia di Harry,Neville si mise una mano alla bocca per la sorpresa, come se stesse guardando una serie tv babbana e Fred .. spalancò occhi e bocca sorpreso e del tutto scioccato insieme a tutta la Sala grande di Hogwarts.

Il rosso dopo pochi minuti abbassò lo sguardo confuso,aggrottando le sopracciglia chiedendosi dentro di sé che cosa avesse sbagliato ma la ragazzalo sorprese,perché un braccio circondò la vita del ragazzo e lo attirò verso Hermione.
- Non volevo dire di no,volevo solo avere la possibilità di scegliere anche stavolta e ..va bene – Esclamò tutta decisa e contenta Hermione – Si! Si! Voglio uscire con te! -
La sala grande avendo ascoltato e visto tutto,esplose in cori e applausi urlando sia il nome di Hermione che di Fred.
- Ci credi ora eh?– Il ragazzo le prese il viso tra le mani come la prima volta.
- Ci credo Fred – mormorò sorridendo.
L'allegria di quel momento contagiò tutti perché Ginny presa dalla gioia baciò di slancio Harry e il ragazzo,preso alla sprovvista,ricambiò tranquillamente subito dopo.
- E bravo Freddie! - Mormorò George soddisfatto qualche metro più in là.
- Che fai,ti commuovi? - Domandò Angelina - Dai Rosso,andiamo ad allenarci! - La ragazza si alzò dal suo posto e si girò verso di lui porgendogli la mano tranquilla.
- Subito,ma prima .. -
Le prese la mano che le aveva offerto e l'attirò verso di sé baciandola sulle labbra.
- Stupido .. - Commentò aspra allontanandosi da lui,rossa in viso.
- Se vuoi seguirmi .. - continuò Angelina,stavolta scocciata avviandosi verso l'uscita,ma George si alzò e con un braccio le circondò la vita attirandola di nuovo a sé.
- Fino in capo al mondo – Angelina gli sorrise e si avviarono fuori la Sala grande pronti per un nuovo allenamento.
- Miseriaccia,ma che sta succedendo qui? - Domandò incredulo Ron tornato dall'infermeria con ancora addosso un paio di bendature.
Ginny andò incontro a suo fratello insieme a Harry.
- Oh niente Fred si è dichiarato a Hermione e ora ci stanno dando dentro come conigli. - Mormorò Ginny indicando dietro le sue spalle come se niente fosse successo.
Mentre Ron era rimasto a bocca aperta e immobile,Harry si avvicinò alla sua ragazza.
- È andato a buon fine il tuo piano? - Le mormorò a bassa voce.
Ginny si voltò verso di lui raggiante,come se avesse aspettato da sempre quella domanda.
- Si! - esultò contenta – Ovviamente ci sono stati un po' dei rischi – Harry la rimproverò con lo sguardo – ma è andato tutto bene,non è vero Ron? Ron? - Lo richiamò Ginny preoccupata.
- Dagli qualche mese o più e si riprenderà – Commentò Harry.
-Immagina quando saprà che lo avranno fatto – Disse tutta ecciatata battendo le mani.
Ron svenne definitivamente.
- Ginny! Che è successo? - intervenne Hermione preoccupata.
- Ron ha saputo di te e Fred! - Le rispose Harry imbarazzato.
Fred cominciò a ridere spudoratamente.
- Non è divertente! - Lo rimbeccò Hermione.
- Si che è divertente – mormorò mostrandole il suo solito sorriso – Non ci credi? -
Hermione rossa per l'imbarazzo,volse lo sguardo altrove.
E Fred sorrise istantaneamente quando sentì Hermione borbottare “Ti credo sulla parola” .

 







Spazio Autore
Ok un'altra ennesima storia su loro due .-. è una storia come avete potuto leggere molto a spezzoni: non mi concentro sulle descrizioni o cose del genere,mi sono voluta concentrare sui personaggi e basta. Alla fine come potete vedere mi sono divertita a fare contenti tutti ahah mi piacciono questi finali dove tutti stanno bene,non c'è niente di male giusto? Si a Ron non ho dato un bello spazio come personaggio. In futuro glielo darò,se lo merita :) La risposta di Hermione alla domanda di Fred “vuoi uscire con me?” ho preso spunto dal film “Un amore all'improvviso” che io amo con tutta me stessa. E si. Ho problemi con la punteggiatura.
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate: costruttive non distruttive!
Un bacione
Aniron



 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aniron