Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Itsgretapie    22/12/2013    0 recensioni
L'uomo è una sottospecie di feccia che riesce a creare solo del male. Ogni cosa che farà creerà solo male al prossimo, l'uomo non riesce in alcun modo a fare del bene.
Genere: Dark, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il genere umano L'uomo è una sottospecie di feccia che riesce a creare solo del male. Ogni cosa che farà creerà solo male al prossimo, l'uomo non riesce in alcun modo a fare del bene. Tutto quello che farà sarà portare distruzione dappertutto: pensate a tutte le guerre che ha fatto l'uomo nel corso dei secoli. Io mi chiedo perchè ancora non ci siamo sterminati l'uno con l'altro e siamo ancora qui a fingere che possiamo convivere in pace su questo mondo. Un giorno l'uomo sarà finalmente cacciato da questa terra in quanto la stiamo solo avvelenando piano piano con tutte le porcate che abbiamo creato come l'inquinamento che ci sta uccidendo tutti quanti ma facciamo finta di niente ed ignoriamo il pericolo sempre più dannoso. Cosa abbiamo fatto noi di bello per gli altri...un bel niente abbiamo sempre rubato ciò che ci consentiva di vivere bene e frearcene di chi stava male. L'uomo è riuscito a costruire un bellissimo castello di bugie e falsità che lo fa sentire al sicuro protetto da ogni tipo di male. Io prego che un bel giorno quel castello di bugie cadi e facesse vedere realmente chi è davvero l'uomo....arriverà quel giorno non vi preoccupate....
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Itsgretapie