Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rimarrannosolocicatrici    22/12/2013    3 recensioni
Prese coraggio, chiuse gli occhi e lasciò andare, oltre a se stessa, tutte le preoccupazioni.
Ma fu esattamente in quel momento, che due braccia robuste la presero per i fianchi e la tirarono giù con forza dal bordo del ponte.
-No.- Urlò lei, scoppiando a piangere.
Voleva morire, non essere “salvata” dal primo che passava per quel maledettissimo ponte.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                    

Prologo

 

Era lì.
Sola.
Pensava se fare quel grande passo o no.
Sembrava che tutto intorno a lei si fosse immobilizzato.
Il vento gelido spostava i lunghi capelli castani dal suo pallido viso. Non sapeva davvero più cosa fare. Guardava in basso, verso il fiume in piena che scorreva rumorosamente sotto il ponte sulla quale si trovava.
Aveva lo sguardo perso nel vuoto, con il cuore e la mente che lottavano tra di loro.
Sapeva cosa fare. Tanto non aveva nulla da perdere, giusto?
Prese un gran respiro.
Solo un passo, e tutto sarebbe finito. Niente di più facile.
Sapeva che era la cosa giusta da fare, ne era più che certa.
Niente più sofferenze, niente più emozioni, niente più dolore. Solo il nulla.
Era decisa ormai. E sapeva che niente e nessuno le avrebbero impedito di farlo.
-Basta.- Sussurrò fra se e se.
Prese coraggio, chiuse gli occhi e lasciò andare, oltre a se stessa, tutte le preoccupazioni.
Ma fu esattamente in quel momento che due braccia robuste la presero per i fianchi e la tirarono giù a forza dal bordo del ponte.
-No.- Urlò lei, scoppiando a piangere.
Voleva morire, non essere “salvata” dal primo che passava per quel maledettissimo ponte.

                                                                                               

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rimarrannosolocicatrici