Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: HanMarin99    22/12/2013    2 recensioni
It won't be that easy, bitches. ~A
Attenzione contiene spoiler, asicuratevi di aver visto tutte le puntate fino alla 4x13.
Abbiamo sempre sentito la storia dalla parte delle ragazze, ma quali sono i veri motivi per cui A ce l'ha tanto con loro?
Genere: Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell'autrice:
Questo è più che altro un prologo dove racconto cose che già sapete un po' tutti, il vero capitolo è il prossimo. Lo so, questo è molto corto.
Fatemi sapere cosa ne pensate magari con un commentino :)

 

E cosi, eccomi qua.
Pronto a raccontarvi questa storia, la mia storia.
Ho conosciuto Alison al mare, ero io "bei pantaloncini", come mi chiama lei.
Successe qualcosa di terribile una notte, ma andiamo avanti.

Rincontrai Alison ad una festa, splendida come sempre aveva tutti i ragazzi attorno a sé.
Quella era la festa di Noel Kahn.
Era riuscita ad ottenere gli inviti anche per le sue quattro amiche: Hanna, Spencer, Emily e Aria.
Era la festa di Halloween e Alison era travestita da Lady Gaga. Mi sono sempre chiesto come facesse ad essere popolare con quel suo carattere da vera stronza e menefreghista.
Era bella, certo. Ma non mi avrebbe ingannato con quei suoi grandi occhi azzurri. Sapevo che nascondeva qualcosa, era una vera bugiarda.

Ma tornando alla festa, mi fermai ad osservarla mentre parlava con Jenna e le diceva di aver fatto un grave errore a vestirsi come lei, anche dopo il suo avvertimento del giorno prima. Ma Jenna non le aveva dato ascolto, non era una che si faveva mettere i piedi in testa.
Cosi, quando Alison decise di mettere alla prova le sue amiche, misi in difficoltà Noel che avrebbe dovuto spaventarle e la seguii fino all'appuntamento spacciandomi per lui ed ero quasi riuscito ad ucciderla, ma riuscì a scappare.
Sarebbe stato il momento perfetto. Il momento perfetto per la mia vendetta.

Cosi decisi di conoscere le sue amiche, dopo la sua scomparsa.
Andai al bar dove incontrai Aria. Era tristissima perché si era appena lasciata con il suo fidanzato.
Non sospettava nulla, parlammo tutta la sera e alla fine riuscii a farla innamorare di me. Il mio piano stava funzionando.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: HanMarin99