Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: supersara    17/05/2008    11 recensioni
Mi da fastidio che nessuno creda nelle potenzialità di Hinata, solo perchè a lei non piace combattere non significa che non sia forte è_é in questa shot Hinata sbatterà la testa su una pietra e la sua personalità verrà alterata. Cosa dirà a Naruto? E a Sasuke? A Orochimaru? E tanti altri che incontrerà? E soprattutto come tornerà ad essere quella di sempre?
Genere: Romantico, Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata era seduta sul prato di casa tua a pensare…

 

 

 

Hinata era seduta sul prato di casa tua a pensare…

Era triste, l’ennesimo allenamento con suo padre e suo cugino era stato terribile, non essendo all’altezza di Neji suo padre la considerava una buona a nulla, e suo cugino quasi non se ne curava proprio…

Si sentiva inutile…

Come se non bastasse il suo amato Naruto non si accorgeva di lei…

La sua vita era così brutta…

Tutti quanti non la consideravano, persino lei cominciava ad autogiudicarsi una nullità…

Si alzò in piedi e decise di andare a fare una passeggiata, se fosse rimasta li a pensare e riflettere sicuramente la voglia di suicidarsi sarebbe diventata troppo forte…

Camminava…iniziò a camminare più velocemente e poi a correre…

Si rendeva conto di riuscire a scaricare tutte le tensioni correndo…

Però non si accorse di un piccolo sasso sotto i suoi piedi e ci inciampò sopra…

“Non sono neanche capace di stare in piedi” Pensò mentre cadeva…

Sbatté la testa su una pietra e svenne…

Nei dintorni c’era Kakashi che aveva assistito alla scena.

Si avvicinò e la voltò per vederle la ferita alla testa.

-Hinata…Hinata.- La chiamò.

La ragazza si riprese e aprì gli occhi.

-Stai bene?- Disse Kakashi.

Lei sorrise e disse: -Mai stata meglio…-

Si alzò di scatto e si allontanò.

Kakashi: O.O

Era tornata a casa sua.

Entrò e corse nella sua camera a cambiarsi.

Si mise un top nero quasi più simile ad un reggiseno, un paio di pantaloncino cortissimi delle stesso colore della maglia, degli stivali lunghi di un colore nero lucido e legata alla vita aveva un specie di cintura con attaccati i pugnali.

Si guardò allo specchio. “Ora mi sento meglio!” Pensò.

Uscì di casa e andò a cercare una persona…una persona a cui doveva assolutamente dire qualcosa…

Non sapeva dove fosse, ma conosceva qualcuno che sicuramente avrebbe potuto dirglielo.

 

Sakura e Ino stavano litigando come sempre…

Ma vennero interrotte…

-Sakura!- La chiamò Hinata.

Quando Ino e Sakura la videro non la riconobbero.

-Ci conosciamo?- Fece Sakura.

-Dov’è Naruto?-

-Sakura quella è…Hinata!- Fece Ino.

Sakura restò a bocca aperta, sembrava diversa…molto diversa…

-Allora? Io non ho tutto il giorno!- Disse la ragazza.

-Naruto è nella foresta adesso…si sta allenando…-

Hinata fece un sorriso maligno e corse verso la foresta…

 

Naruto saltava e correva per tutta la foresta, era affaticato, evidentemente si allenava da molto…

Mentre stava per raggiungere il ramo di un albero vide un pugnale dirigersi verso di lui ad una velocità impressionante. Non riuscì a schivarlo e sentì che la manica del suo vestito era stata colpita ed il pugnale si era infilzato contro un albero. Quindi lui era impigliato al tronco.

-Ma chi…?- Fece cercando di liberarsi.

Da dietro un albero sbucò Hinata.

In un primo momento Naruto non la riconobbe. Poi guardandola bene capì che era lei.

-Hinata! Allontanati subito da qui!- Disse.

Lei continuava ad avvicinarsi a lui incurante delle sue parole. Si ritrovarono faccia a faccia…

Naruto arrossì leggermente e disse: -Scappa! C’è qualcuno che mi ha lanciato…-

Non finì la frase che si ritrovò anche l’altra mano bloccata…e a farlo era stata Hinata!

-Hinata ma che…-

La ragazza aveva annullato le distanze che li dividevano…

Naruto sgranò gli occhi incredulo

Hinata aveva una mano poggiata sul suo petto e l’altra su una guancia…

Quando si staccarono Naruto disse: -Ma…cosa…-

Lei tolse i pugnali che lo bloccavano e disse con un sorriso: -Era da tempo che volevo farlo!-

Lui la guardò serio e disse: -Ma cosa ti è successo?-

Sei si avvicinò ancora e poggiò la testa sul suo petto, poi disse: -Dimmi Naruto, io ti piaccio?-

Naruto era tutto rosso. Si fece coraggio e disse: -Beh…sei simpatica, dolce, carina…si, certo che mi piaci, io ti voglio bene…-

Hinata lo guardò seria e disse: -Non è a questo che mi riferisco!-

Naruto: O.O

-Allora?- Fece Hinata.

-Emm…ecco io…-

Hinata assunse un’espressione da far paura, tanto che fece sobbalzare Naruto.

-Preferisci lei a me?- Disse.

-Eh? Ma cosa dici?-

Hinata si allontanò lanciandogli un ultimo sguardo, per ultima cosa gli disse: -Ti farò cambiare idea!-

Naruto: O.o

 

Hinata tornò a casa sua adirata…doveva sfogarsi…

Neji e suo padre stavano per iniziare ad allenarsi…

Fece irruzione nella palestra e disse: -Neji, voglio combattere!-

Il cugino la guardò in modo sospettoso…non sembrava la stessa…

-Non dire sciocchezze Hinata! Qui stiamo iniziando un allenamento serio!- Disse suo padre.

Lei tirò fuori i suoi pugnali e disse con voce terrificante: -Stai zitto se non vuoi morire!-

Il padre la guardò così: O.O

-Cominciamo!!!- Fece Hinata scagliandosi contro il ragazzo.

I due iniziarono a combattere usando anche il byakugan.

Hinata non aveva mai combattuto così, era una furia, e Neji era in chiara difficoltà…eppure la ragazza non sembrava essere al massimo della sua forza…

Riuscì a far perdere l’equilibrio al cugino e gli saltò sopra puntandogli l’arma al collo.

Neji la guardava incredulo come anche suo padre.

Erano vicinissimi, Hinata non si era mai accorta di quanto suo cugino fosse bello…i suoi occhi erano favolosi, così belli e rassicuranti…del resto erano identici ai suoi…

Si avvicinò con uno scatto e posò le sue labbra su quelle di Neji

Neji e padre di Hinata: O_________O

Quando si staccarono Hinata disse: -Grazie, ora sto meglio!-

Si alzò e se ne andò…

 

Hinata era comodamente sdraiata sul ramo di un albero e continuava a pensare a Naruto…

Sentì dei rumori, guardò in basso e vide Sasuke…si stava allenando…

-Sharingan!-

Il ragazzo stava sprigionando la potenza del suo Sharingan

È stupendo…” Si disse Hinata. “Cosa sarà più potente? Il mio byakugan o il suo Sheringan?”

La ragazza decise di scoprirlo…

Si lasciò cadere e atterrò a pochi passi da Sasuke…

-Hinata?- Fece il ragazzo.

-Byakugan!- Fece lei.

-Ma che vuoi fare?- Le chiese Sasuke preoccupato.

-Voglio controllare una cosa!- Disse lei.

Poi gli si scagliò contro. Sasuke continuava a schivarla per non farle del male, ma Hinata faceva sul serio.

Dopo pochi minuti Sasuke capì che se voleva sopravvivere doveva combattere seriamente.

Le forze sembravano essere alla pari. Sasuke colpì Hinata facendola cadere a terra, e subito si precipitò su di lei immobilizzandola.

Lei gli diede una ginocchiata allo stomaco facendolo restare senza fiato, quindi roteò e lui si ritrovò a terra immobilizzato con lei sopra.

Entrambi avevano il fiatone.

-Sei forte Sasuke…- Fece Hinata.

“Già…è molto forte…sia il byakugan che lo sharingan sono delle armi formidabili…ma se potessero essere unite…” Si disse la ragazza.

Poi si chinò su di lui.

-Cosa vuoi fare?- Disse Sasuke.

-…Sai, noi donne della famiglia Hyuuga non abbiamo mai potuto scegliere compagni che non appartenessero alla nostra casata, per non mischiare il sangue del byakugan…-

-Perché mi dici questo?-

Hinata sorrise: -Perché ho deciso di lasciare una discendenza!-

Sasuke: O.O

-Immagina quanto i nostri figli potranno essere potenti! Byakugan e sharingan uniti in un solo corpo!-

-No…no…nostri figli?- Fece Sasuke.

Hinata lo baciò con passione. Poi quando si staccarono disse: -Dammi un figlio Sasuke, non ti chiedo altro! Anche perché il mio cuore appartiene già ad un altro!-

-No!- Disse Sasuke imbarazzato.

Hinata gli strappò la maglia lasciandolo a dorso nudo e proprio mentre stava per togliersi anche lei la maglia si sentì osservata.

Si alzò di scatto e si voltò…

C’era Orochimaru!

-Ah! Hai avuto una bellissima idea ragazzina!- Disse.

-Che cosa vuoi?- Chiese Hinata.

-Beh, veramente il mio obbiettivo dovrebbe essere Sasuke, ma dopo aver visto come lo hai atterrato la mia attenzione è stata catturata da te mia cara!- Disse Orochimaru.

-Tsk! Lo immaginavo…- Disse Hinata.

-Dimmi Hinata, non vorresti unirti a me?-

-…E cosa ci guadagnerei?- Fece lei sorridendo.

-Ricchezza, potere, tutto quello che vuoi!- Rispose Orochimaru.

-Eh eh, devo dire che la tua proposta mi alletta Orochimaru, ma sono sicura di essere più debole di te.-

-Interessante…e con questo?- Chiese l’uomo curioso.

-Non sono stupida Orochimaru, vorrei unirmi a te, ma so anche di non potermi fidare…forse si potrà fare quando saprò di essere diventata più forte di te!-

Orochimaru ghignò e disse: -Sei molto astuta…e sia, verrò a cercarti quando sarà il momento!-

Detto questo Orochimaru se ne andò.

Sasuke si alzò in piedi e disse: -Ma sei impazzita Hinata?-

Lei si tolse il top.

Sasuke: O\\\\\\\\\O

-Dammi un figlio Sasuke!- Disse gettandoglisi addosso.

In quel momento sul posto arrivarono tutti quelli che avevano incontrato Hinata dopo la botta alla testa.

-Ma…ma che state facendo?- A parlare era stato Neji.

Hinata si alzò e si coprì. Poi disse: -Cercavo di far nascere un guerriero potentissimo dalla mia dinastia!-

Tutti: O.O

-Naruto, ricordati che il mio cuore apparterrà comunque sempre a te!- Disse poi Hinata.

Lo sguardo della ragazza si posò su Sakura.

Hinata prese un coltello e disse: -Muori Sakura! E lascia a me Naruto!-

Neji si mise in mezzo fermando Hinata a fatica.

-Ma cosa le è preso?- Chiese Naruto al padre di Hinata.

-Non ne ho la minima idea!- Rispose l’uomo impaurito.

Neji era stato atterrato da Hinata, a quel punto si fece avanti Naruto per cercare di calmarla, ma non ottenne nulla.

-Basta! Mi avete stancato!!!- Disse Hinata arrabbiata. Tutti le dicevano di tornare in se, che lei non era così…non ne poteva più! Aveva deciso, avrebbe ucciso tutti, tutti tranne Naruto.

Si mise in posizione.

-Ma che sta facendo?- Chiese Sakura.

-La tecnica delle 64 chiusure!- Rispose Neji.

-Vuole usarla contro tutti noi?- Fece Ino.

-Ah ah ah! Sono abbastanza forte da farlo con tutti!- Rise Hinata.

-È la fine!- Sussurrò il padre di Hinata.

PLAP!

Hinata cadde svenuta fra le braccia del maestro Kakashi.

Tutti: O.O

-Maestro ma che ha fatto?- Chiese Naruto.

-Oggi Hinata ha battuto la testa, il colpo deve averle causato qualche problema, ma state tranquilli, ho colpisto nello stesso punto della botta, quindi a momenti tornerà normale ^^-

Tutti: è_______é

-Che c’è?- Chiese Kakashi.

-LEI LO SAPEVA E NON HA FATTO NIENTE!?!- Dissero tutti insieme.

- ^^’ Beh…volevo vedere quanto fosse forte Hinata.-

-Cosa?- Fece Neji.

-Questa ragazza è forse la più forte fra tutti voi giovani ninja, ma le manca una cosa fondamentale: l’istinto a combattere. Tutta via non bisogna sottovalutarla!- Disse Kakashi.

Il maestro aveva voluto dimostrare che Hinata non era affatto una buona a nulla e c’era riuscito, da quel momento in poi tutti l’avrebbero vista con occhi diversi…forse anche Naruto.

 

 

FINE!!! ^_^

 

 

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: supersara