Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    23/12/2013    2 recensioni
Dalla storia:
C'era una cosa di cui Blaine si vergognava terribilmente.
Kurt lo aveva appena lasciato e il suo odore sulla sua pelle ambrata sembrava essere un fumo che lo spingeva a fare quella cosa continuamente.
La verità è che Blaine ne sentiva il bisogno fisico,il suo corpo urlava affinché Blaine lo facesse e ogni notte era sempre così.
________________________________________________________________
Attenzione non è come sembra ;)
[Missing moment post 4x04]
Genere: Comico, Fluff, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una cosa di cui Blaine si vergognava terribilmente.
Kurt lo aveva appena lasciato e il suo odore sulla sua pelle ambrata sembrava essere un fumo che lo spingeva a fare quella cosa continuamente.
La verità è che Blaine ne sentiva il bisogno fisico,il suo corpo urlava affinché Blaine lo facesse e ogni notte era sempre così.
Il viso di Kurt gli invadeva la mente e Blaine sentiva quella pulsione ancora più forte ed era molto difficile resistere.
Si ripeteva che non avrebbe portato a niente di buono,che andando avanti così si sarebbe fatto schifo da solo ma in quel momento in gli importava.
Pensava a Kurt nudo probabilmente già nel letto di un altro mentre rideva e baciava quell'uomo senza volto donandosi a lui dimenticandosi completamente di quello stronzo che lo aveva tradito senza pensarci due volte.
A quelle immagini il bisogno diventava ancora più forte.
Non avrebbe dovuto farlo,quello non era la via più breve,farlo non gli avrebbe ridato Kurt e il suo collo caldo ma non poteva farne a meno.
Sapeva che Kurt non avrebbe approvato,se fosse stato lì con lui gli avrebbe dato una patta sulle mani e poi si sarebbe accoccolato contro il suo corpo per farlo stare fermo.
Ma Kurt non era lì con lui.
Blaine si abbandonava agli stupidi istinti del suo corpo e faceva scorrere piano un mano sul tessuto del suo pigiama,il caldo tepore delle coperte,la sua pelle sudata.....allungava una mano e lo avvolgeva fra le dita.
Era duro e liscio e Blaine si mordeva sempre la lingua perché si sentiva in colpa.
Per tutto quello che aveva fatto e per quello che stava facendo.
Poi la bocca di Kurt aperta contro la sua tornava a fare da padrona nella sua testa e tutti i dubbi scivolavano via come la neve delle montagne in Agosto.
Con un dito cominciava a fare su e giù e un sollievo immediato lo pervadeva.....Blaine odiava quel sollievo.
Poi perdeva completamente il controllo del suo cervello e,finalmente,stringeva appena con un dito.
L'abat jour si accendeva e Blaine mollava il piccolo interruttore nero.
Si levava velocemente le coperte dalle gambe infilandosi le ciabatte e,silenzioso come un ladro,scendeva al piano di sotto e andava in cucina senza neanche accendere la luce.
Quando apriva il frigo e la vedeva mai soddisfazione era stata più grande nel suo cuore.
Faceva un sospiro innamorato e prendeva il piatto togliendola dal frigo.
La poggiava sul tavolo e,senza neanche sedersi,cominciava a mangiare quella fantastica torta al cioccolato pezzo per pezzo emanando gemiti di apprezzamento ogni volta che la morbida pasta raggiungeva le sue papille gustative.
Quella torta lo tirava su di morale ma purtroppo quella massa cioccolatosa non era Kurt.
A Kurt non piaceva il cioccolato e non avrebbe mangiato quella torta con lui.
Kurt non avrebbe fatto più niente con lui.
Quella torta era l'unica cosa che faceva nascere il sorriso sulle labbra di Blaine dopo che se ne era andato da quel letto freddo circondato da tende verdi.
Nel frattempo,dall'altra parte della nazione,Kurt Hummel stava guardando Le pagine della nostra vita seduto su un letto freddo circondato da tende verdi mentre ai suoi piedi giacevano due confezioni di Cheese Cake completamente vuote.





N.d.a:
Credevate che fosse una masturbation fict eh?Porcellini! ;)
Comunque oggi ho rivisto per la centesima volta la 5x01 perché avevo bisogno di Kliss e quando Blaine parla di Tina a Jake,Ryder e Sam dice che le torte al cioccolato le ha mangiate anche lui e alla fine è nata questa cosa che potremmo definire un modo per “simpatizzare” la 4x04 xD
Au revoir locornes <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00