Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Pinko_Pallinaa    23/12/2013    0 recensioni
*questo è il seguito scritto da me della saga di "Paranormalmente" che comunque vi consiglio perchè è mitica. Sono passati 10 anni dalla apertura del portale Evie è triste, le mancano molto i "paranormali" quando in un sogno li rincontra tutti per poi scomprire che quel regno è il...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bip il temppo passa
Non ci posso credere il tempo passa: non posso credere che siano passati 10 anni da quando ho aperto il portale, da quando ho visto per l’ultima volta Vivian, Reth e Arianna; mi mancano tutti da morire… beh almeno ho il mio MORTALE Preston (grazie ancora Viv) e l’avrò per sempre!! Ormai mi sono laureare e della mia vita non so che farmene; Carlee dice che sono portata per fare l’agente di polizia perché sono molto furba e so ingannare le persone… beh certo, grazie, come credi che si possa catturare un vampiro?? Fortunatamente Preston già lavora al “RFDS” (riunione fanatici della scienza, anche se, come acronimo AIPC è molto più bello). Ah a proposto Raquel si è sposata col padre di Preston, aww che dolci. Dopo aver ripensato a tutte le persone che mi stanno vicina si sono già sistemate, io, sono ancora più depressa di prima… Menomale che ho ancora la mia Tasey e il mio letto, ho tanto sonno, e spero che una dormita mi schiarisca le idee.


A.A: si lo so è molto breve ma è come unaintroduzione perchè poi dovrò scrivere tanto... in più i capitoli non avranno un nome perchè per scriverla mi sto impostando come nel lbro "La breve seconda vita di Bree Tanner che ha un solo capitolo ma per aggievolarvi la lettura dividerò la mia opera in più capitoli senza nome, o meglio numerati... ♥spero vi piaccia, bacii♥ PS commentate (PLEASEE) e guardate i capitoli successivi♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Pinko_Pallinaa