Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess of Bang    17/05/2008    3 recensioni
I pensieri di Deidara dopo la morte di Sasori. Il dinamitardo rivuole indietro il suo Danna ma sa che non potrà riaverlo. E allora aspetta.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Te ne sei andato…

Mi hai lasciato solo. Perché l’hai fatto Danna? Perché non sei rimasto con me? È solo colpa di tua nonna e di quella kunoichi di Konoha… Sakura… Giuro che mi vendicherò. Ora mi hanno messo Tobi come compagno ma non potrà mai sostituirti nel mio cuore.

Nel mio cuore ci sei solo tu. Il mio Danna.

Colui che mi ha sopportato per tutti questi anni.

Colui che poteva morire solo se veniva colpito sul sigillo che aveva sul cuore.

Colui che è stato colpito sul sigillo che aveva sul cuore.

Adesso io sono da solo. Non ho più nessuno.

Proprio adesso ho fatto esplodere un piccolo animaletto per sfogare la mia frustrazione e la mia rabbia. Il sangue sgorga dal corpo mutilato della creatura… Rosso… Come i tuoi capelli Danna. Mi ricordo cosa ti dissi prima che tu partissi per affrontare quelle due:

-Sono sempre convinto che l’arte sia esplosione… ma tu non morire mai.

-Non preoccuparti. Anche tu vedi ti rimanere eterno. Perché la mia arte sei tu.

Rimasi colpito dalle tue parole. Non mi avevi mai detto niente di simile in tutti gli anni che siamo stati insieme. Mi avevi sempre disprezzato a causa delle mia credenze sull’arte. Sappilo Sasori: io non ti ho mai disprezzato. Ma forse ora è un po’ tardi per dirtelo. Dopo quelle parole ti sei allonatato con lo sguardo più malinconico del solito. Forse sapevi che saresti morto? Se lo sapevi perché sei andato ad affrontarle? 

Dimmi solo una cosa: la morte è artistica Danna? Aspettami perché un giorno ti raggiungerò. E allora staremo per sempre insieme.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Bang