Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: masayachan    17/05/2008    4 recensioni
il primo appuntamento(e unico)fra Anzu e l'altro Yugi(Atem)...se lei si aspettava qualcosa di più,beh,come ben sapete ne rimase delusa,perchè quel pomeriggio non era con lei che il faraone voleva uscire. notate bene,YAMIxYUGI! spero che vi piaccia!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il silenzio era imbarazzante

Il silenzio era imbarazzante.

Il ragazzo di fronte a lei  teneva una mano sotto al mento nel sostenere la testa mentre, con lo sguardo assente, fissava il via vai di gente fuori dalla vetrata del bar che dava alla strada.

Nell’altra mano rigirava la cannuccia del suo succo di frutta e aveva l’aria di chi si stava annoiando a morte.

Anzu prese tra le labbra la sua di cannuccia mordicchiandola nervosamente. Era l’appuntamento più disastroso della sua vita!

Yugi…anzi, l’altro Yugi, da quando l’aveva raggiunta  nel luogo dell’appuntamento, le aveva detto solo uno striminzito ciao, o poco più, e poi non le aveva più rivolto la parola. Sembrava proprio non la filasse minimamente.

Anche in quell’istante, mentre era intento a guardare la gente passeggiare fra le vetrine del centro di Domino, era chiaro che a tutto stesse pensando tranne che a lei, men che meno al loro appuntamento.

Anzu lo fissò.

Anzi, era da molto che lo fissava.

L’altro Yugi…era un ragazzo estremamente simile allo Yugi che lei conosceva, eppure completamente opposto, sia fisicamente che caratterialmente.

Il ragazzo che si trovava di fronte, sebbene la statura non proprio elevata, tutto poteva sembrare ma non di certo un bambino, al contrario del suo alter ego.

Gli occhi viola, sicuri di sè, profondi….i lineamenti del viso, delicati eppure maturi, il fisico atletico e slanciato, nonostante i suoi centosessantacinque centimetri, poco più o poco meno…

la voce sexy…

L’altro Yugi era semplicemente bellissimo.

-Anzu?-

La ragazza si distrasse dai suoi pensieri sentendo il richiamo e arrossì leggermente incrociando gli occhi del suo interlocutore che ora la fissava con una postura regale, su quella sedia che sembrava trono.

-S..sì?-

Rispose sorridendogli, inclinando la testa di lato.

-Ho qualcosa sul viso? Mi stai fissando da dieci minuti abbondanti…-

In quel momento la ragazza avrebbe voluto sprofondare il più possibile nella profondità della terra.

Se ne era accorto…cioè, come faceva a non accorgersene? Lo stava fissando da un sacco di tempo, come una cretina! Si era inebetita a guardarlo come una deficiente.

-N…no! Scusami! Stavo solo pensando!-

Sorrise, cercando di nascondere l’imbarazzo e di minimizzare la sua pessima figura.

Il ragazzo fece spallucce e tornò a fissare fuori dalla finestra del bar.

Anzu, rossa in viso, fece cadere la testa in basso,sulle spalle, in segno di rassegnazione.

Era stata stupida, poteva almeno prendere un appiglio dalla sua terribile gaffe per cercare di animare un po’ quella conversazione…se così si poteva definire, visto che praticamente una conversazione non era mai iniziata.

Allora si fece coraggio e, dopo aver sorseggiato la sua aranciata, prese timidamente la parola, sperando di attirare almeno un po’ la sua attenzione.

-Bè…a dire la verità…pensavo solamente che…bè, sei molto pensieroso…-

L’altro Yugi non si voltò, rimase impassibile nel suo continuo guardare  un punto fisso, ma almeno poté notarlo sospirare in modo triste. Poi, ancora rivolto con lo sguardo alla strada, mosse piano le labbra per accennare un breve e secco:

-Già-

Anzu si fece triste, cosa doveva fare per riuscire a dialogare con lui? Per farsi notare? Quando Yugi era venuto da lei a chiederle un appuntamento con lo scopo di distrarre il suo alter ego, bè, avrebbe fatto meglio a risparmiarsi la fatica…probabilmente nemmeno se si fosse tolta i vestiti e si fossa messa a ballare la lap dance nuda su tavolino il ragazzo di fronte a lei avrebbe smesso di guardare fuori da quella stramaledetta finestra senza degnarla  di uno sguardo!

Ora era l’ultimo tentativo, pensò. O adesso o mai più. Se fosse stata nuovamente ignorata, si disse, avrebbe preso la sua borsetta e ne sarebbe andata girandogli i tacchi e per ripicca gli avrebbe fatto pagare anche il conto della sua bibita!

E pensare che ci aveva messo un’ ora a prepararsi per uscire con lui! Fatica sprecata, dannazione!

-E a cosa pensi?-

Disse decisa.

L’altro Yugi rimase un attimo immobile e in silenzio.

Aveva adocchiato un gruppetto di bambini che aprivano le nuove bustine di Duel Monster appena comprate in un negozio lì vicino e, leggendo il labiale di uno di questi che sventolava sopra la testa il suo nuovo acquisto, potè distinguere una frase tipo:

-Con questa carta potrei battere persino Yugi-

Sorrise e finalmente si voltò verso di lei per fissarla negli occhi.

-A Yugi.-

Anzu sbatté un paio di volte le palpebre leggermente spiazzata dalla risposta.

-A Yugi?-

Il ragazzo accennò un sorriso..

-Già…ci penso spesso…a lui, a me…al mio passato..-

Anzu alzò un sopracciglio guardandolo in modo interrogativo. Qual era il filo logico che collegava lui, Yugi e il suo passato?

-Yugi vorrebbe che rimanessi sempre con lui…e lo voglio anche io…-

Il giovane, dopo aver pronunciato queste parole, sembrò quasi rilassarsi, infatti la ragazza lo vide acquisire una postura meno rigida e un' espressione più serena.

Eppure a lei questo discorso…non le pareva molto “normale”…

-Pensi che conoscere il tuo passato possa far in qualche modo soffrire Yugi?-

Disse incuriosita.

-Sì…-

Le rispose mentre a sguardo chino faceva percorrere alla cannuccia la circonferenza del suo bicchiere.

-Penso che per quello che sta accadendo dentro di me…per quello che desidero…sarebbe meglio non conoscere il mio passato…non lo so…-

Anzu continuava a non capire.

Che senso avevano quelle parole?

Cosa rendeva veramente triste l’altro Yugi?

Lei sorrise.

-Io penso che Yugi sarebbe felice se tu riuscissi a riacquistare la tua memoria.-

Lui sospirò, abbassando gli occhi.

-Anzu…ci sono cose…troppe cose che Yugi non sa…e vorrei che non le sapesse, sarebbe meglio così.-

Ora l’espressione dell’altro Yugi  si era trasformata da triste in amareggiata.

-Per esempio?-

Continuò lei cercando di capire dove volesse andare a parare.

-Per esempio che la conoscenza del mio passato mi porterà a separarmi da lui…-

Anzu sobbalzò sorpresa sulla sedia e il cuore le battè forte nel petto nel sentire la brutta notizia…

Più preoccupata per i suoi sentimenti che per Yugi.

-dimmi, Anzu-

-S…sì?-

Rispose lei sorpresa da questa strana iniziativa di attaccar bottone da parte del ragazzo.

-Ne vale la pena?-

Ora la sua espressione era addirittura struggente, come se qualcosa dentro di lui lo facesse tremendamente soffrire al solo pensiero.

-Io…-

Disse incerta.

-Io credo che sia giusto che tu conosca il tuo passato…sono pur sempre i tuoi ricordi, no?-

L’istante dopo si pentì amaramente di aver dato quella risposta, e come un flash back, riuscì ad immaginare il faraone allontanarsi di spalle per non tornare più, da dove nemmeno lei sapeva.

Lui rimase un istante a fissarla immobile per poi voltarsi  nuovamente con  il capo e tornare a guardare fuori ,

dove il gruppo di bambini era ancora lì a giocare con le carte.

-Sì, credo di sì…-

**************************

 

 

SALVE A TUTTI.

SE QUESTA FIC VI SEMBRA UN ANZUXYAMI VI SBAGLIATE DI GROSSO perché NON LO E’ AFFATTO,ANZI E’ UNA YAMIXYUGI.

LA FIC SI SVOLGERA’ SULLE 3 TAPPE DELL’APPUNTAMENTO FRA ATEM E ANZU PRIMA DELL’INIZIO DI BATTLE CITY.

SPERO CHE VI PIACCIA,

E VI PREGO LASCIATEMI UN COMMENTINO,NON NECESSARIAMENTE POSITIVO,PERCHE’ SO BENE CHE NON SONO MOLTO BRAVA E VORREI MIGLIORARE NELLO SCRIVERE.

ALLA PROSSIMA!

MASAYACHAN

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: masayachan