Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakkun___    23/12/2013    4 recensioni
Chi sa per quanto tempo può durare un lutto. Non è possibile che dopo trenta o quarant’anni dalla scomparsa di un fratello o di una sorella, ci si ritrovi nel dormiveglia a pensare al defunto con lo stesso senso di nostalgia e di vuoto, la sensazione di un’assenza che non potrà mai più essere riempita… forse nemmeno dopo la morte.
Stephen King
Genere: Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Alec, Isabella Swan, Jane, Sam Uley
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi sa per quanto tempo può durare un lutto. Non è possibile che dopo trenta o quarant’anni dalla scomparsa di un fratello o di una sorella, ci si ritrovi nel dormiveglia a pensare al defunto con lo stesso senso di nostalgia e di vuoto, la sensazione di un’assenza che non potrà mai più essere riempita… forse nemmeno dopo la morte.
Stephen King

Indissoluble Bond-Legame Indissolubile

La mia piccola sorellina. Quella piccola, sadica di mia sorella è stata uccisa da un lurido cane.
La cerco. Cerco lei, il suo corpo, qualche traccia per riuscire a trovarla e poterla salvare. Niente, non trovo nulla se non la puzza di bruciato, di vampiri - Volturi - bruciati.
Hanno ucciso mia sorella.
Individuo il licantropo dal manto nero, ha appena ucciso un altro vampiro Volturo ma non mi interessa. Voglio vendicarmi per la morte della mia sorellina.
Uso il mio potere ma quella vampira, Isabella, sta usando il suo scudo. Ringhio verso di lei ma non ho tempo. Il cane che ha ucciso Jane, è a lui che punto.
Mi lancio verso quel coso peloso, lo blocco e lo stringo tra le mie braccia. Si dimena ma non ha possibilità di battermi. Lo stringo forte fino a quando altri due lupi non mi piombano addosso e mi staccano gli arti, la testa a morsi e, dopo pochi secondi, mi sento bruciare.
Finalmente, mia piccola Jane, saremo insieme adesso. Solo io e te, per sempre, in pace.



FlashFic: 169 parole.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sakkun___