Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    23/12/2013    1 recensioni
Dalla Drabble: Era completamente circondato dai nemici: da ogni lato, senza alcuna possibilità di salvezza o di fuga. Il rosso, simbolo dell’armata rivale, predominava su tutto il suo territorio, portandolo lentamente alla sconfitta definitiva.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: Black_Hunter
Titolo: Risiko!
Fandom: Originale – Comico
Rating: Verde
Generi: Comico, Commedia
Tipologia: Drabble [101 Parole]
Introduzione: Era completamente circondato dai nemici: da ogni lato, senza alcuna possibilità di salvezza o di fuga. Il rosso, simbolo dell’armata rivale, predominava su tutto il suo territorio, portandolo lentamente alla sconfitta definitiva.
Note dell’autrice: Terza Drabble per “Il Gioco su ask”. Sono dovuta andare a cercarmi informazioni su questo gioco da tavolo, perché non ci avevo mai giocato. Però sono abbastanza soddisfatta del risultato.







 





Risiko!





Era completamente circondato dai nemici: da ogni lato, senza alcuna possibilità di salvezza o di fuga. Il rosso, simbolo dell’armata rivale, predominava su tutto il suo territorio, portandolo lentamente alla sconfitta definitiva.
Non sarebbe riuscito a ribaltate la situazione, non questa volta che era caduto nella trappola, lasciandosi prendere in giro come un bambino piccolo alle prime armi con la strategia e non come l’esperto generale, eroe di guerra e vincitore d’innumerevoli battaglie che era.
Il nemico avanzava ancora, sempre più vicino e lui non poté far altro che accettare di aver perso.
La sua sorellina di otto anni l’aveva appena stracciato a Risiko!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz