Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirai    18/05/2008    5 recensioni
Un piede davanti all’altro Allen, ce la puoi fare.
Camminare non è difficile.
[Allen centric][Spoiler chap 159!]
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie ';Raccolta D.Gray Man'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti <3 note all’inizio, invece che note alla fine stavolta

 

Salve a tutti <3 note all’inizio, invece che note alla fine stavolta! Volevo avvertire che le parti scritte in inglese sono parte del capitolo 159! Io le ho solo trascritte e da lì ho preso spunto! ^^ spero vi piaccia e, davvero, se è così, commentate please ;_;

 

 

 

 

NIGHT 159

 

 

 

General Cross referred to it as a “song”. As long as they know that “song”, anybody can manipulate the ark.

 

We want you to teach it to us.

 

 

Un piede davanti all’altro Allen, ce la puoi fare.

 

Camminare non è difficile. Loro non ti guardano, loro non ti scrutano, loro non ti stanno giudicando.

 

Cammina e vai avanti. Come ti ha insegnato Mana.

 

Tuo padre.

 

Portati le mani sulle orecchie se il rumore è troppo forte, copriti gli occhi se quello che vedi non è ciò che avevi sperato, tappati la bocca così da non dire parole delle quali ti pentiresti.

 

Suona. Suona e salva tutti, questo ti chiedono. Chi salverà te, mh?

 

Portarti quel ciuffo che ti da fastidio dietro l’orecchio, nessuno ti dirà non farlo. Piangi, urla, sfogati, nessuno ti dirà di non farlo.

 

Ma nessuno sarà accanto a te per consolarti…

 

 

It’s just… it feels…wrong

 

 

Ti fa male ammettere questo di fronte a degli estranei? Ti fa male, Allen?

 

Nessuno è lì vicino a te, a stringerti la mano, a dirti ‘va tutto bene’. Tim ti mordicchia un orecchio, come per rassicurarti, ma non ti fa star meglio.

 

Qualcuno capirà il tuo dolore? Qualcuno capirà che ormai tu hai quasi paura di specchiarti? Qualcuno smetteràdi chiederti aiuto?

 

Having something like this inside, something that I cant’ begin understand…

 

It just feels…wrong.

 

Un piede davanti all’altro, avanti! Anche i bambini ci riescono.

 

Non vuoi deludere Mana, vero?

 

 

Allen…I…love you…

 

 

Io avevo…ancora bisogno di te, Mana, ti dici, stringendoti convulsamente le mani sul viso. Avevo ancora bisogno di te e tu semplicemente te ne sei andato.

 

Non sei all’altezza di quello che ti ha lasciato?

 

Non sei all’altezza di quello che ti HO lasciato, Allen?

 

-No…non lo sono. Non lo sarò mai.-

 

 

I love you too, Mana…

 

 

Forza…un piede dietro l’altro…fino alla fine della tua esistenza.

 

Un piede dietro l’altro e continuerai a camminare.

 

 

Mentre il tuo cuore si sgretola lentamente.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Mirai