Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: revlution    23/12/2013    1 recensioni
{ 98 works | Impure drabble
Roma è così bella di notte, così magica e suggestiva, con le ombre scure che i lampioni creano sui vecchi monumenti e i vicoli che se ascolti bene raccontano storie di amanti dimenticati.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Revisione+New Layout:17/Luglio/2015
Questa storia è frutto della mia strana fantasia.




So beautiful in the night






Roma è così bella di notte, così magica e suggestiva, con le ombre scure che i lampioni creano sui vecchi monumenti e i vicoli che se ascolti bene raccontano storie di amanti dimenticati. Roma è quasi deserta in alcune notti d’inverno, ma è così bella anche con il vento freddo che ne scalfisce le pietre.
  Guarda la città eterna, con le sue mille luci ad illuminarla nelle tenebre della notte, così vuota ma così piena di vita allo stesso tempo.
Fa un altro passo verso il vuoto e sorride consapevole.
Sì, Roma è un bel posto per morire.




Author note;
Eccoce, ehm…ecco non so che dire, su questa dabble, è uscita senza motivo alcuno mentre fissavo il foglio di word intenta a scrivere tutt’altro, ma va bè la vita.
Diciamo che è un mezzo tributo a Roma, la mia bella città con quel tocco di angst finale così a caso, seriamente a caso.
Quindi se vi va lasciate una recensione e alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: revlution