Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tml    23/12/2013    2 recensioni
ATTENZIONE: LA STORIA NON E' MIA, MA E' SOLO UNA TRADUZIONE DEL TESTO ORIGINALE.
"siamo amici?"
"si,solo amici."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, Traduzione | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nerja,Malaga,Spagna

è così bello essere qui di nuovo. E' così bello aver finito la scuola superiore e non dover pensare all'università fino all'inizio di settembre - tra quattro mesi e mezzo. Sono libera.
Oltre ad aver finito la scuola, io e la mia famiglia abbiamo finalmente fatto la nostra vacanza annuale nella nostra casa estiva a Malaga,Spagna. La maggior parte delle persone aveva la propria casa estiva in New Jersey, o posti simili, ma quelle spiagge sporche e l'acqua contaminata non fa per me.
Non che non ci fossi mai stata, ma la Spagna era molto meglio.

Non capitemi male,non sono una di quelle viziate a cui piacciono solamente le cose straniere e sputa letteralmente sul proprio stato. L'unica ragione per cui io ed i miei fratelli gemelli più vecchi veniamo qui è per il lavoro di mio padre,è una specie di pezzo grosso nel suo settore,penso.
Ad ogni modo,a New York,sono una ragazza da parete. Faccio i compiti assegnati, esco con i miei due amici ed è tutto. Non vado a grandi eventi,come feste in casa perché non vengo invitata e non vengo invitata perché le persone mi definiscono un "niente",lo sono stata per tutti gli anni delle superiori.

Ma quando vengo qui,esco dal mio guscio e la mia timidezza naturale viene buttata fuori dalla finestra e gettata in un fosso.  Qui non ho bisogno di essere popolare,quando iniziammo a venire in vacanza a Nerja continuavo  a comportarmi come a casa,e dopo appena due settimana tutti iniziarono ad apprezzarmi. Come ho già detto,è così bello essere qui di nuovo.

I miei pensieri  e la mia serenità venne interrotta dal suono del mio telefono.

"Che c'é Chip?" mi lamentai al telefono.  E' sempre Chip quello che mi chiama,mai Louis. Mia madre potrebbe almeno far chiamare il fratello che adoro per farmi tornare a casa.

"Mamma ha detto che devi tornare a casa."

"Il sole non è nemmeno del tutto alto nel cielo!"

"Okay allora,ne puoi parlare con mamma a riguardo."
Mandò di rimando.
"Fai sempre quello che mamma dice?" lo canzonai.

"Lo sai che non è vero."

"Se lo dici tu."
Riattaccai la chiamata e scesi dalla roccia. La sabbia era fredda tra i miei piedi,ma mi piaceva. Venire qui a guardare il sole sorgere è una delle mie cose preferite da fare qui. Louis verrebbe con me,ma non gli piace alzarsi presto.. E non lo chiederei mai a Chip. Pensa che qualsiasi cosa mi piaccia sia stupida. Mia mamma venne qui con me una volta, ma tutto quello che fece fu lamentarsi del silenzio e della tranquillità. Non lo chiederei neppure a mio padre:  è comunque troppo occupato. Quindi sono da sola qui,ma va bene così; mi piace essere sola a volte.

--------------------------------

parcheggiai la mia bici e,nel momento in cui entrai in casa,mia madre mi stava già rimproverando.

"Pulisciti i piedi dalla sabbia prima di venire qui!" brontolò dalla cucina,mettendo il bollitore sul bancone. Roteai gli occhi,ma presi comunque "l'asciugamano per la sabbia" e mi pulii le gambe ed i piedi nel patio.(*)
"Hunter non mi piace che tu esca così presto la mattina senza che nessuno sappia dove sei." rilasciai un sospiro infastidito mentre entrai in casa,camminando fino ai banconi della cucina.

"Mamma sai esattamente dove sono,è sempre lo stesso posto." mi lamentai. "Dov'é Louis?"

"Non riesci a resistere un minuto senza di me?"
Sentii dire da una voce allegra dietro di me,sorrisi alla voce graffiante che aveva il mio fratello preferito il mattino. La mia testa venne spinta sul suo petto mentre lui mi baciò la tempia. " 'Giorno."

"Buongiorno tesoro."
Disse mia madre mentre si girava per finire di preparare la colazione.

"Stava parlando con me.." borbottai sommessamente.  Louis si scottò leggermente mentre tirava fuori il the dal bollitore che mamma aveva appena portato. "Indovina."

"Che cosa?"

"C'é un nuovo ristorante in apertura in città. Penso che farò richiesta per un lavoro lì."

"Mi porterai del cibo gratis?"
Mi chiese lui con un sorriso.

"Lo ruberò per te." scherzai senza fantasia.

Mamma si girò con un piatto pieno di pancakes appena fatti. "Non ruberai niente,signorina." ci fu un piccolo colpo nel retro della mia testa che mi fece squittire in sorpresa. "Chip,scusati!"

"Buongiorno Hunter,Louis."
Disse Chip con falsa gentilezza.

"Charles Alexander." lo mise in guardia mamma.  Oh dio,ha appena usato il suo secondo nome.

"Che cosa?  Non devo dire buongiorno come prima cosa?" Mamma gli diede uno sguardo esasperato. "Scusati." Quando Chip non disse niente lei gli diede un colpetto sulla mano con la spatola.

"Okay! Scusami."

"Non devi dirlo a me."
mi appoggiai con i gomiti sul bancone e lo fissai in modo di rimprovero finché lui non lo sputò fuori.  "Bravo ragazzo. Adesso porta Hunter a richiedere un posto al nuovo ristorante."

"Cosa?!"
ci lamentammo insieme.

"Mamma,posso semplicemente prendere la mia bici."

"Non ti stancherai troppo? Non voglio che tu svenga."


"Non sverrò."

Mamma mi sorrise. Mi piace quando lei sorride,non lo fa spesso,e le si creano delle piccole rughe agli angoli degli occhi. Non è che lei sia una persona triste,secondo me non mostra il suo sorriso naturale abbastanza. Penso che lo faccia per via delle rughette,ma probabilmente le ignora quando è con noi.

"Buongiorno Famiglia!" Disse papà entrando in sala e baciando la guancia di mamma. Loro si baciano spesso le guance.

" 'Giorno." Cinguettammo io,Louis e Chip. Mamma sorrise anche a quello. "Buongiorno Tesoro." Disse. "Tua figlia oggi avrà il suo primo colloquio di lavoro."

Lui mi lanciò un'occhiata, "Grandioso." Non gliene fregava niente. A volte non sono sicura di piacere a papà. Lui è imprevedibile - a differenza di Chip,so che lui mi odia. Penso che papà sia rammaricato di non avere avuto un terzo figlio maschio,ma cerca di sopportarmi comunque. "Vado ora,ci vediamo all'ora di cena."

"Non sarò qui." Dissi.

Papà si accigliò. Per lui la cena era il momento di concilio di tutta la famiglia,quindi era importante che tutti fossero presenti. "E perché no?" "Festa."

"Il primo giorno?" Annuii. "Bene." Vedete? Se io fossi stata Chip mi avrebbe proibito di uscire perché il suo figlio preferito dovrebbe essere a casa all'ora di cena. "Sii a casa per le undici." Annuii di nuovo,tanto avevo già deciso che sarei rientrata all'ora che avrei preferito. "Perfetto,Ciao."  Ci salutò con la mano mentre usciva dalla porta scorrevole sul retro. Così inizia la mia estate.

Angolo Traduttrice

hey there! ho dovuto ripostare il capitolo perché qualcuno ha segnalato una violazione,non so perché. ad ogni modo,i'm back. tengo davvero tanto a questa fanfiction e vorrei che mi lasciaste una recensione,neutra,positiva o negativa poco importa. ditemi cosa ne pensate della storia,della mia traduzione,vi prego?
aggiornerò in base alle visite :) xxxx



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tml