Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: courageforlife    23/12/2013    0 recensioni
Bridgitte Hull è una ragazza che da Nashville,capitale del Tennessee,si trasferisce ad Oxford per proseguire il cammino dell'università.
Ha vissuto una serena infanzia,non ha mai avuto dei problemi.Sempre circordata da persone che l'amavano e di questo lei ne è davvero grata.
Nel corso della storia,andando più in avanti,verranno svelate molte cose.
Si capirà il carattere di Bridgitte,la sua vita,i suoi interessi ed anche le sue lacune.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bridgitte Hull è una ragazza che da Nashville,capitale del Tennessee,si trasferisce ad Oxford per proseguire il cammino dell'università.
Ha una grande passione per il mondo della fotografia:con essa riesce a sfogarsi e rilassarsi.Quando tiene in mano la sua macchina fotografica e comincia a scattare foto si sente felice,prova un senso di spensieratezza,cominciando ad estraniarsi dal mondo circostante,tutto ciò che importa e che percepisce sono lei e la sua macchina fotografica,il suo unico grande amore.Attraverso le sue foto riesce a riconoscersi,riconosce il suo stato d'animo nel momento in cui la foto è stata scattata.E' una ragazza che combatte per le sue idee e per i suoi ideali.
Non segue la società,secondo lei questa è composta da un pugno di ignoranti,da una gioventù bruciata che non ha un proprio ideale ma che segue tutto ciò che va di moda e che viene ordinato.Si sente diversa rispetto ai suoi coetanei,non ha ancora trovato persone che la pensino al suo stesso modo.Questo sentirsi diversa non la rende malinconica,anzi, la rende fiera di se stessa:capisce di essere una persona intelligente,una che non viene trascinata da pensieri altrui,una persona con un modo di vivere,di pensare e di ragionare proprio.Trasferendosi ad Oxford ha dovuto lasciare la sua famiglia,le sue amicizie e tutta la sua vita nel suo luogo di origine.Con la sua famiglia ha sempre avuto un buon rapporto ma essendo una ragazza dalla personalità molto forte ha sempre avuto incomprensioni.
E' sempre stata una ragazza molto estroversa con le persone che la facevano sentire a proprio agio ma allo stesso tempo molto chiusa  con quelle per cui non ha mai provato una vera simpatia.Una persona molto impulsiva,acida e cocciuta,tutti la identificano come ragazza con il cuore di pietra ma poche persone sono riuscite a far sciogliere quel cuore di pietra e a capire il perchè del suo comportamento.
Poche persone possono dire di conoscere la vera Bridgitte.
Quelle che la gente vede sono soltanto facciate.
La vera Bridgitte è una ragazza che ha molto da raccontare.
La vera Bridgitte è una delle persone più complicate al mondo.

E la vera Bridgitte,sono io.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: courageforlife