Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Biondy    23/12/2013    3 recensioni
Raccolta di 5 drabble con tema natalizio. Le coppie presenti:
1•Snow•(Gumi/Gumiya)Persi nel bel'mezzo di una tempesta.
2•Smile•(Miku/Mikuo)Una dichiarazione sotto il vischio.
3-•Kitchen•(Luka/Gakupo)Errori in cucina.
4-•Gifts•(Rin/Len)Il regalo più bello.
5-•Christmas•(Kaito/Meiko)Il Natale più bello.
Spero vi piaccia.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gumi, Gumiya, Len Kagamine, Rin Kagamine, Un po' tutti | Coppie: Kaito/Meiko, Len/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VocaloChristmas

1-Snow
Gumi/Gumiya
I due stavano correndo per le strade innevate alla ricerca di un taxi che li portasse a casa, o anche di un posto dove potevano rifugiarsi da quella terribile tempesta. Finalmente trovarono un piccolo vicolo dove il vento non batteva molto fortemente. Andarono subito e aspettarono che la tempesta finisse. Non si era mai visto un tempo così.
-Tutta colpa tua! Proprio oggi dovevi comprare quel videogioco?- disse il ragazzo dai capelli verdi.
-Non è colpa mia se ha cominciato a nevicare. Mica sono una presentatrice del meteo.
La povera Gumi cominciava a tremare dal freddo. Gumiya, tutto rosso, si avvicino a lei e l’abbracciò.
-Te l’avevo detto di vestirti più pesante. Una curiosità, per chi era quel regalo?
La ragazza, anche lei tutta rossa rispose:
-Per te, idiota...
(129 parole)
 
2-Smile
Miku/Mikuo
Mikuo stava tentando per l’ennesima volta di portare Miku sotto il vischio, senza nessun risultato. La ragazza si allontanava ogni volta prima di capire la situazione.
Il poveretto era disperato. “Questa è l’ultima volta!” Ripeteva queste parole ogni volta che ci provava. Questa volta decise di dirglielo direttamente.
-Miku vuoi venire sotto il vischio con me?-tutto tremante si aspettava uno schiaffo da Miku, in fondo se lo meritava.
-Sembra più romantico quando te lo chiedono, non pensi anche tu?-disse sorridendo-Non c’era bisogno di chiedermelo.
Mikuo alzò lo sguardo e notò che erano già sotto il vischio.
-Hai ragione.-rispose lui sorridendo
(100 parole)

3-Kitchen
Luka/Gakupo
Luka era in cucina a preparare il cenone di Natale. Gakupo la osservava ammaliato dalle sue abilità culinarie.
-Cosa stai preparando?
-Del veleno per ucciderti.
Rimase per un secondo paralizzato non capendo la risposta.
-Sto preparando il pollo, scemo!
Calmandosi dall’improvvisa paralisi si avvicinò a lei:
-Sei molto bella quando cucini, lo sai?
La faccia di Luka divenne tutta rossa e per sbaglio si tagliò il dito invece dell’insalata.
-Scusa! Prendo subito un cerotto!
-Sparisci!
-Perché?
-Perché non mi concentro quando sei qui con me. Spero tu abbia capito- era ancora rossa
Gakupo sorrise, e avvicinandosi di più disse:
-Capito!
(100 parole)

4-Gift
Rin/Len
I due stavano giocando ad un videogame nella loro stanza ignari di tutto ciò che stava succedendo nel resto della casa.
-Non credi che dobbiamo andare?
-Prima devo batterti a questo livello quindi non osare andartene da qui!
-Li hai preparati i regali?
-Certo. Ne ho preso uno per Miku, Mikuo, Kaito, Meiko, Luka e Gakupo.
Len si sentì un po’ male non sentendo il suo nome. In quel unico momento di distrazione la ragazza vinse il gioco.
-Che ne dici di andare nel salone?- a Len era venuta la stessa idea di Mikuo.
 Rin si avvicinò e gli diede un bacio.
-Non c’è bisogno del vischio per dare i regali, giusto?
Sorpreso ma anche felice Len rispose:
-Il tuo regalo li batte tutti!
(124 parole)

5-Christmas
Kaito/Meiko
La donna era ubriaca fradicia. Aveva bevuto troppo sakè al cenone. Kaito si offrì di portarla a casa.
-Non credi di aver esagerato? Dire certe cose davanti a Rin e Len...
- Quei due demonietti...sono più esperti di noi!
Lui si mise a ridere. La adorava quando parlava così.
Arrivata a casa di Meiko Kaito la salutò, ma lei non voleva lascirlo.
-Resta! Tu hai visto le abilità culinarie di Luka...voglio che tu veda anche le mie.
L’ultima volta che Meiko aveva preparato qualcosa, lui era finito al’ospedale.
-Kaito...
-Sì?
-Mi aiuterai?
-Certamente!
-Kaito...
-Cosa?
Avvicinandosi lo abracciò:
-Ti amo.
Lui sorrise.
-Grazie.
Quello era il Natale più bello.
(109 parole)
Angolo di Biondy:
Yo! Buon Natale a tutti!(forse dovrei dirlo tra due giorni) Sono stata ispirata dalla storia di Lady_Hitsuki_Who e quindi ho inziato subito a scrivere questa...cosa, sperando di non avervi rovinato il natale. Ho messo cinque coppie che mi piacciono molto.
Questa è la prima volta che scrivo delle Drabble, quindi abbiate pieta di me.
Mi racomando recensite e ditemi cosa ne pensate(errori e roba del genere)
Ci si rivede!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Biondy