Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    23/12/2013    1 recensioni
Kurt è tornato a Lima per la cerimonia di consegna dei diplomandi anno 2013/2014. Questo implica che anche Blaine..SI è DIPLOMATO..ma Kurt,portato di peso al luna park,non si aspetterebbe mai che Blaine ha in serbo una sorpresa per lui. OS AU,scritta prima che si sapessero tutti gli spoiler tanto tempo fa,quando si parlava di un luna park e di una proposta di matrimonio,a non si faceva ancora il nome della Dalton. Enjoy!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sam Evans, Tina Cohen-Chang, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love is all you need
He loves you,yeah yeah yeah!”

 

Sembra passata un'eternità dall'ultima volta che sono venuto al luna park di Lima. Ci venivo sempre con papà da piccolo. Lui si divertiva un mondo a cercare di vincere tutti i pupazzi possibili,e io per una volta mi lasciavo andare ad ogni schifezza che il mio piccolo corpicino potesse contenere,finchè non svenivo,o non vomitavo tutto sulle tazze rotanti. E poi lei,la maestosa ruota panoramica. La vedevo dalla finestra della mia camera e pensavo “Oh Hummel,devi assolutamente salirci!”. Peccato che non avessi mai fatto i conti su quanto fosse alta. Ogni volta che ci salivo,piangevo,e ancora oggi è una di quelle cose di cui sono affascinato,ma che non ho il coraggio di fare,come il paracadutismo,o indossare quel maglione della stagione scorsa ma che mi piace tanto.


“Oh Kurt guarda! Le tazze rotanti” mi indica un Blaine extraeccitato.


Deve aver mangiato troppi zuccheri. Alla fine,ho ceduto.
Sapete,quando lo incontrai per la prima volta,sulle scale della Dalton,sentiì una scossa che mi partiva dalla testa e mi arrivava fino allo stomaco. Ho continuato a sentirla,ogni volta che l'ho visto,anche dopo “il fattaccio”. Non volevo ammetterlo,neanche a me stesso,ma io amavo Blaine Anderson con tutto il cuore. E così,piano piano,con i guanti di velluto, sono 2 mesi che siamo tornati insieme e sento di essere finalmente felice,di aver aggiustato quello che si era rotto ,quello che mi mancava.


Mancano due settimane al suo diploma,e sono tornato a casa anche per questo. Non vedo l'ora di averlo a New Yorck con me. È l'unica cosa che manca a quella città praticamente perfetta.


“Hey,ciao Tina!” urlo per attirare la sua attenzione.
“Ciao ragazzi! Avete già visto gli altri? Avevamo appuntamento con loro! Oddio! Spero che non mi abbiano dato buca!” ci risponde tutto d'un fiato.
“Ciao Tye-Tye,penso di aver visto Sam trasportare un gigantesco panda e ha detto che voleva regalarlo a te!” gli risponde Blaine.
“Oh che carino!”
Poco distanti osserviamo i nostri amici. Sam che cerca di entrare su una macchinina dell'autoscontro con il suddetto panda e tutti gli altri che prendono rapitamente posto nella altre vetture,e ridono come matti. Tutto apparentemente tranquillo insomma,forse fin troppo.


“Allora? Hai preparato tutto?” chiede Tina a Blaine,credendo che non li stia ascolatando.
“Si,tutto pronto. Tra 5 minuti tutti sotto la ruota panoramica,miraccomando!” le risponde Blaine. Che sta succedendo?
“Che avete da confabulare voi due?” chiedo allora nel modo più tranquillo possibile.
“Chi? Io e Tina? Oh,le solite cose,stai tranquillo!” cerca di rassicurarmi Blaine. A chi vuole darla a bere? Mah,mi conviene stare al gioco!
“Hey,ti va dello zucchero filato?” mi chiede allora lui,stranamente nervoso.
“certo!”
“Due stecchi di zucchero filato,grazie” dice allora Blaine a una ragazza molto carina,porgendole subito una banconota da 10 dollari.


Sembra avere una fretta incredibile. Mi guardo intorno per cercare i nostri amici,nemmeno loro me la raccontano giusta. Sono tutti seduti a mangiare hot dog sotto la ruota panoramica e guardano verso di noi,come se aspettassero un cenno da uno dei due. Ecco,centrano loro in qualsiasi cosa si sia messo in testa Blaine. La ruota panoramica! Oddio,che diavolo si è messo in testa adesso? Comincio seriamente ad avere paura.


“Dai,andiamo a fare un giro sulla ruota panoramica??” chiede Blaine,prendendo un pezzo del suo zucchero filato,come se niente fosse.
“mm,non ne sono tanto in vena!” dico allora,voglio vedere fino a dove arriva.
“Eddai,non farti pregare,sarà divertente!” e dicendo così,mi trascina letteralmente per un polso.


Prima che possa rendermene conto,abbiamo attraversato tutto il piazzale,sorpassato i nostri amici e preso posto in uno dei seggiolini. Non me lo ricordavo così alto. Sono quasi sicuro di avere visto Rachel e Santana sedute sul divano,in casa nostra,a New York.


Un suono metallico,stridulo e irritante,ci blocca proprio in cima. Giuro che se è opera di Blaine,appena scendo lo strangolo!
“Oddio,che sta succedendo?”
“Deve essersi bloccato qualcosa!” mi risponde Blaine. Certo,e tu non ne sai niente?
“Davvero?” rispondo allora io,alzando un sopracciglio
“Ok,lo ammetto,ho preparato tutto io!” ammette finalmente “volevo chiederti una cosa molto importante. So di non essermi comportato bene nei mesi scorsi e forse non mi merito nemmeno il tuo perdono. Ma solo i codardi hanno rimpianti,e io non lo sono. Kurt,ti amo così tanto! Sei l'amore della mia vita,tutto quello di cui ho bisogno per vivere.” e tira fuori una scatolina viola. Un anello?? oh no! “ Kurt,vuoi farmi l'onore di diventare mio marito??”


Mi tremano le mani. E ora come rispondo? Ma poi li vedo,i suoi occhi.
Quegli occhi di cui non ho mai capito il colore,ora sono dorati e risplendono di luce. Stanno per mettersi a piangere,e non posso fare a meno di piangere anche io.


“Hummel! Ti conviene dire di si! Non lo sopportiamo più!” sento l'inconfondibile voce di Sam,urlare da sotto.


“Oh Blaine,ti amo così tanto. Si! Si! Mille volte si!” sento uscire dalla mia bocca.
“Oh mio Dio” e anche Blaine scoppia in lacrime.


Sotto di noi,solo applausi scrocianti,mentre catturo le sue labbra in un morbido bacio.


Si,le ruote panoramiche non così male,dopotutto. 


Soho Corner: 

Ebbene si,preparatevi a passare le feste in mia compagnia,perchè oltre la Warbler week,ho tante altre cose da farvi leggere (si,è una minaccia) 

Questa OS fa parte di quelle OS intitolate "Le OS che la SohoDoll ha scritto ad Agosto al mare,quando a farle compagnia aveva solo la sua connessione dal cellulare e sentiva solo degli spoiler sporadici" e sono contenta di annunciarvi che è L'ULTIMA! Wow! non credevo di finir di pubblicarle a Dicembre...5 mesi Jess? wow,notevole! 

Cq per quanto riguarda questa OS avevo sentito solo le parole "Proposta di Matrimonio" e "ruota panoramica" e avevo unito le cose,fallendo miseramente...

CHE NE SAPEVO IO CHE RYAN RICHIAMAVA I MIEI BAMBINI E AMBIENTAVA LA PROPOSTA ALLA DALTON? 

ok,come ho detto,preparatevi a passare le feste con me

Vi aspettano un paio di OS nuove e,ve lo giuro,molto più recenti,l'11°capitolo di "The Princess of Broadway" (La famiglia Hummel-Anderson era andata un attimo in ferie,mi scuso seriamente con chiunque seguisse questa Long fic,tornerò presto!) e il 2° capitolo di "It's were my demons hide" (anche quella non l'ho abbandota,tranquilli) oltre ovviamente alla Walbler Week (tutti i giorni una OS,lo prometto) 

Arriverete alla befana che ne avrete due palle cubiche di me,ve lo giuro <3 <3 

Tra le tante cose,ho aperto anche un Tumnblr per pubblicare le mi cose da "scrittrice seria" *risata del pubblico* 

ebbene si,non mi limito solo alle Fanfic,ma scrivo anche racconti e compongo poesie..(per ora non vi metto il link,visto che non ho ancora pubblicato niente) 

per il resto,vi ricordo il mio Blog serio,dove cerco di esprimere le mie opinioni,anche se so che non interessano a nessuno
e il mio tumblr "da fangirl" dove,se volete cimentarvi con le lingue straniere,trovate tutte le mie OS tradotte in inglese (male,ma pur sempre tradotte) 

ok,ci vediamo domani con il giorno 2 della Warbler Week (e magari ci scappa anche qualcos'altro ;)) 

Leave long and prosper bitches! 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll