Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: MarylovesJorgeBlanco    23/12/2013    3 recensioni
Lodo è una donna solare, dolce, grintosa ma qualcosa cambia nella sua vita tutto a causa di una bambina, dell'amore, dell'amicizia e della gelosia. Dovrà rimanere forte se vuole andare a avanti a vivere e trovare, finalmente, la felicità.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Ludmilla, Naty, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She was givin' the world so much that she could't see

Sono Alba, la migliore amica della donna più dolce del mondo: Lodovica.
Lei è davvero simpatica, bella ma anche grintosa... e poi è innamorata di un ragazzo...peccato che lui l'abbia lasciata per mettersi con Mercedes, ah e cosa più importante, da lui Lodo ha avuto una figlia, che ora ha due anni, la bellissima Valeria.
Capita spesso che la piccolina chieda alla sua mamma dove si trovi il suo papà.
Lodo ,a questa domanda, risponde sempre che  è in viaggio, che tornerà presto e che però le vuole tanto bene. Finisce sempre il suo copione con un sorriso, il sorriso più triste che abbia mai visto.
Non credo che possa continuare così. Ormai sono due lunghi anni.
Mi sono trasferita a casa sua perchè volevo aiutarla e sollevarla. Non ce la facevo a vederla affaticata e sola. Non lo merita.
Solo Dio sa l'odio che provo per quell'essere orribile che l'ha abbandonata... e pensare che erano inseparabili e che lui era la causa di tutti i suoi sorrisi.
L'ha lasciato andare lei perchè troppo buona, troppo innamorata per vederlo infelice.
"Rimaniamo amici perchè ti voglio bene" le aveva detto. E lei ha accettato essendo ancora innamorata.
Io dico: come puoi rimanere amica di uno che è stato con per più di due anni, ti ha messa incinta e ti ha abbandonata con una piccolina a cui badare?!
E' vero che è spesso presente ed è molto dolce con la bambina ma questo non lo giustifica!
Lodo è una donna forte. Si prende cura di sua figlia, sorride, gioca con lei. Appena le mette a dormire  o la guarda di nascosto o si parla del suo papà piange silenziosamente ma è troppo orgogliosa per ammetterlo.
E qualche volta scende anche a me qualche lacrima. E' troppo piccola e fragile per affrontare una situazione del genere e non lo merita.
Voglio solo che stia bene.
L'amore che Lodo prova per la sua bambina si vede anche dalle piccole cose...
"Mamma, mi racconti la storia?"
Lodo sorride e rimbocca le coperte alla piccola Valeria. Si siede accanto a lei e le accarezza il viso spostandole i capelli scuri e mossi dalle guance.
"Quale storia vuoi? La bella addormentata o Cenerentola?"
"La bella addormentata!" Esclama la piccolina.
Lodo ride.
"Ok, allora...c'era una volta una bellissima principessa proprio come te!" Si china e le posa un bacio sul nasino facendola ridere.
Mentre le racconta la fiaba la piccolina ascolta rapita e ogni tanto sbadiglia.
Quando si addormenta spegne l'abat-jour, le posa un bacio sulla fronte e si alza.
"Si è addormentata?" Le chiedo.
"Si...vado a letto..."
"Che c'è,Lodo? Sei più triste del solito...Li hai visti?"
Si volta e, con espressione triste, annuisce.
Mi alzo e l'abbraccio. Scoppia in un pianto liberatorio.
"Sfogati ma sappi che sei forte e che ce la puoi fare anche senza di lui..."
"Si ma, Alba, io sono ancora innamorata di lui e non ce la faccio a vederlo con lei... appena mi vede lo bacia e io non ne posso più... vedere Vale  che è uguale a lui, poi, non mi aiuta..." Dice tra le lacrime.
"Se mi capita davanti non so cosa gli faccio..."
"No, ti prego. Perdonalo"
"Perdonarlo?? Ci ho già provato ma non funziona!" Ironica.
Passiamo un'altra serata abbracciate a consolarla...non merita tutto questo.


Heyyyy!!!!!! Come state? 
Sono tornata con questa ff un po diversa da lmio solito ma volevo mettermi alla prova ;)
Ringrazio che legge e/o recensisce la storia ma sopratutto ringrazio LodoLove per avermi supportata e aiutata con quest'opera <3 ( mi chiedo ancora come faccia a sopportarmi XD)
Besitos <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MarylovesJorgeBlanco