Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Nigami    23/12/2013    2 recensioni
I pensieri di una bellissima donna e le sue paure.
Vi prego di recensire.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Boa, Hancock | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduta sul suo letto e non riuscendo più  a prendere sonno perché ripensava a tutto ciò che aveva fatto. Pensava che il suo impero era fondato su delle bugie e che quelle stesse bugie avevano costituito il bene , la fiducia e l'amore dei suoi sudditi verso di lei. Ma si tormentava al pensiero di cosa avrebbe fatto se i suoi sudditi avessero scoperto la verità e di come avrebbero reagito. Tutto ciò che aveva fatto e costruito poteva essere distrutto dal suo terribile passato. Un passato che si sarebbe  fino alla tomba.  Aveva paura soprattutto che le persone la giudicassero e che la evitassero , aveva così paura di tutto anche se si dimostrava forte. L'unica persona di cui si è fidata e che ama le ha detto " non mi importa del tuo passato , perché io vivo al presente Hancock "e il suono di quelle parole fa eco nella sua testa fino a portare conforto e felicità al suo animo.                 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nigami