Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: JJ Novak Gallagher    23/12/2013    4 recensioni
Una serata del 24 Dicembre passata ad allestire l'interno del T.A.R.D.I.S.
Il primo albero di Natale addobbato dal decimo Dottore, con una decorazione molto strana in cima, ma non per lui!
Il primo Natale di Donna e il Dottore insieme. Con un interno del T.A.R.D.I.S ben decorato!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Donna Noble
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Donna, vieni qui! Cosa ne pensi?” disse molto fiero, indicando l'albero di Natale che aveva appena terminato di addobbare.
“Dottore, ma è bellissimo! Ma aspetta un attimo nella punta dell'albero di Natale si mette una stella, un angelo o roba varia. Una statuetta del T.A.R.D.I.S ma dai!” neanche finì di parlare e iniziò a ridere.
“Ehi! Ci sta benissimo qui!” il Dottore un po' offeso.
“Hai delle decorazioni natalizie qui?”
“Non saprei, è la prima volta che faccio l'albero di Natale e cerco di addobbarlo al meglio.”
“Dovremmo mettere qualche decorazione anche sulle pareti. Non credi?”
Il Dottore prese una scatola e iniziò a rovistare per trovare le decorazioni che servivano a Donna.
Ad un tratto gettò la scatola a terra e prese delle decorazioni e la diede a Donna.
“Perfette!” Donna entusiasta.
“E ora?” il Dottore incuriosito.
“E ora?! Prendi una bella scala dolcezza! C'è un T.A.R.D.I.S da allestire qui!”
Il Dottore in un attimo trovò anche una scala e la passò a Donna.
Donna ci salì sopra e si fece passare dal Dottore le decorazioni da appendere.

Dopo averle appese i due si sedettero per guardare l'interno del T.A.R.D.I.S tutto decorato e allestito per il Natale.
“Bel lavoro!”
“Certo, ma anche quello passato nella corte di Lorenzo De' Medici a Firenze nel Rinascimento non è stato male. Anche se Lorenzo diciamo che aveva esagerato col vino. Una serata che non dimenticherò mai.” e rise.
“Oh mio Dio! Chissà quanti personaggi storici hai conosciuto?”
“Un pochino...” il Dottore con umorismo.
L'orologio che Donna portava al polso segnava la mezzanotte del 24 Dicembre.
“ Buon Natale Dottore!”
“Buon Natale anche a te Donna...”


 

Note dell'autrice:
Questa è la mia prima fanfiction di Doctor Who. Io adoro Ten e Donna!! <3  Mi è venuta in mente ieri mentre facevo una passeggiata guardando gli abeti.
Spero tanto che vi piaccia!!!! Recensite!!! Voglio sapere quello che avete da dire!!
Merry Xmas & A Happy New Year!!

                                            Buon  Natale & Felice Anno Nuovo! <3

                                    

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: JJ Novak Gallagher