Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi_97    23/12/2013    3 recensioni
Percorrendo i lunghi corridoi dell'accademia, un forte senso di nostalgia mi invade. Anche se sono passati 5 anni, nulla è cambiato,tutto come prima.
(...)
Come è possibile che nonostante la perdita dei tuoi 2 alice, adesso uno cioè l'annullamento ti è tornato, mentre il secondo non ti è tornato ma in compenso ne hai ricevuto un altro?- mi chiese il preside della divisione superiore.
-Non lo so spiegare nemmeno io...
Spero che questa breve introduzione vi abbia incuriositi, è la seconda ff che scrivo, spero vi piaccia .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La missione che ho dovuto svolgere ieri sera mi ha decisamente distrutta. Era iniziata bene, tutto procedeva liscio ma ho improvvisamente perso il controllo del mio alice e quindi ho fatto andare tutta la missione a monte. Quando siamo tornati Persona era furioso con me, però dopo una lunga sfuriata si è calmato e ha deciso di riempirmi di anelli ed orecchini per il controllo del mio alice.

 

In questo momento sono stesa dentro il mio letto e le voglia di andare a lezione proprio non c'è. Sono stanca e senza forze, ma purtroppo non posso rimanere e quindi mi devo alzare dal mio caldo letto e andarmi a preparare per una giornata infinita. Avevo troppi orecchini e per non farli notare decisi di lasciare i capelli sciolti e li piastrai. Mi misi la mia divisa e andai a lezioni. Come ho già detto prima oggi non ho voglia di fare un bel niente, nemmeno di prepararmi decentemente.

 

(...)

 

Da una decina di minuti ero arrivata in classe e subito tutti si accorsero dei miei anelli che fino a ieri non c'erano mai stati. Subito mi iniziarono ad inondare di domande inutili e se prima avevo solo un lieve mal di testa, ora mi stava scoppiando.

 

-Finitela!- urlai alzandomi dal mio posto. -Finitela di riempirmi di queste stupide domande. Non avete mai visto nessuno con così tanti anelli?- qui in accademia chi portava anelli o roba simile stava a significare solo per il controllo dell'alice, però se lo sapevano che caspita me lo chiedevano a fare?

 

La campanella suonò e subito entrò il professor Narumi, ci disse che avrebbe sostituito il professore di storia d'alice perché stava male.Fatto sta che rimanemmo per 2 ore a parlare tra di noi perché a Naru non importava nulla se facevamo storia o meno. Mentre aspettavo che il tempo trascorresse il più in fretta possibile mi accorsi solo ora che Natsume era arrivato adesso che per tutta la prima ora si era assentato. Venne subito a sedersi al suo posto, cioè vicino alla sottoscritta ed iniziò a sorridere come un ebete mentre mi guardava.

 

-La vuoi smettere di fissarmi?- dissi girandomi verso di lui e sorridendogli. -Mi mette ansia.

 

-Questa mattina sei davvero bella senza trucco, mi ricordi la vecchia Mikan, anche se lei portava le codine e tu oggi porti i capelli lisci e sciolti.- prese una ciocca dei miei lunghi capelli e se la portò fino alle labbra dove la baciò. A quel suo gesto arrosii violentemente.

 

-Da quando sei diventat o così dolce?- dissi portandomi una ciocca dietro l'orecchio. -Molto tempo fa eri così chiuso e sgorbutico e mi odiavi anche molto. Invece ora sei così...così.. diverso...- a tutto questo rispose con altro.

 

-Perché porti tutti quegli orecchini?- complimenti Mikan alla tua inteliggenza di scoprirti l'orecchio come una mongoloide scordandoti completamente di questi cosi.

 

-Credo che oggi sia una bella giornata, perché non andiamo a mangiare fuori?- cambiare argomento è la cosa migliore in questo momento.

 

-Non cambiare discorso.- mi scoprì entrambe le orecchie e mi afferrò entrambe le mani. Il suo sguardo si posò sul mio. -Mikan che cosa sono tutti questi orecchini e anelli?

 

-Sono ciò che vedi, semplici orecchini e anelli.- come se lui fosse così stupido visto che evidentemente abbiamo lo stesso anello...

 

-Non sono stupido. Perché non me lo hai detto che stavi nelle attività pericolose?- e adesso che cosa gli dico? "scusa Natsume me ne ero completamente dimenticata" o si come se lui mi credesse. Optai per andare via, magari correndo ma non appena mi alzai dalla mia posizione tutto attorno a me tornò a girare e poi il buio calò su di me. L'unica cosa che riesco a sentire è Natsume che urla il mio nome.

 

NATSUME POV

-MIKAN!- riesco appena in tempo a prenderla prima che il suo corpo privo di sensi si scaraventi sul pavimento dell'aula. Narumi mi dice di portarla immediatamente nell'ospedale dell'accademia e faccio subito così, naturalmente facendomi teletrasportare da un compagno di classe.

 

I medici la stanno visitando ormai da un'ora e finalmente dopo una lunga agonia escono dalla sala visita e mi assicurano che sta bene e che è svenuta solo per colpa della troppa stanchezza e di un po di febbre, l'unica cosa che le serve è il riposo di almeno una settimana abbondante. Mi permettono di andare nella stanza assicurandomi che è sveglia. Non appeana apro la porta la vedo stesa sul letto con al braccio attaccata una flebo ed il suo sguardo fisso nel vuoto.

 

-Natsume... Tu pensi che io sono un mostro?- ma adesso da dove cavolo esce questa domanda? Mi avvicino a lei sedendomi sul suo letto e le afferro una mano.

 

-Sei la ragazza più dolce del mondo. Perchè dovrei pensare che sei un mostro?

 

-Perché indosso tutti questi oggetti per controllare il mio alice... E poi faccio parte delle abilità pericolose...

 

-Mikan, non importa cosa indossi o che bailità hai, tu sei sempre Mikan. Sei sempre la solita Mikan, non sei cambiata.

 

-Oh Natsume... Sono cambiata, é cambiato tutto quanto. Io non sarei dovuta tornare in questa accademia. Io ero andata via per un motivo e adesso sto nuovamente al punto di partenza... Io...- non riuscì a finire di parlare che subito le lacrime iniziarono a bagnarle il volto, così l'abbraccia il più forte possibile.

 

-Io non so cosa ti sia accaduto, però io per te ci sarò sempre.- dissi ancora stringendola alle mie braccia. -Da quando te ne eri andata io ho capito quanto tu eri importante per me e così sono iniziato a cambiare e adesso mi ritrovo in questo stato, solo per te, perché io ti amo.

 

 

Angolino :)

*Entra da una porta piano piano e s'inchina* Ciao a tutti, è da molto che non ci risentiamo vero? Perdonatemi se non ho più aggiornato ma ho avuto dei problemi seri in famiglia e non potevo fare nulla, poi la mia fantasia mi aveva abbandonato :C. Ora credo di essere tornata, credo che adesso io possa ricominciare a scrivere decentemente(?) questa FF. So che il capitolo è corto e mi dispiace, ne meritavate uno più lungo.

Spero che lascerete qualche commento per dirmi cosa ne pensate.

Ieri ho pubblicato una One Shot, spero vi sia piaciuta anche quella.

Baci :*

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi_97