Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    18/05/2008    12 recensioni
100 fic per 100 pairing diversi. La mia prima raccolta etero, yaoi e yuri. Anche a richiesta!
NB: capitolo 063. Secret [ItaSasu]. Prima classificata al concorso Uchihacest, indetto da Lady vampire e Miss dark.
Genere: Romantico, Drammatico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
deitobi
Genere: accenno shonen-ai
Questa è la richiesta di WinryRockbellTheQueen, ammetto che ho penato per scriverla perché come coppia non mi piace più di tanto... >.< e quindi credo che non sia uscita tanto bene....
Comunque, il Tobi di questa fic è sia il 'cretino' sia Madara. Quindi attenti: c'è uno spoiler. XD
Recensioni!
Uchiha girl - Grazie! XDD
Ballerinaclassica - Sei la prima! XD Grazie di tutto!
Kymyit - Sarò sincera... a me lo yaoi tra Gaara e Lee non piace. Lee per me è l'unico etero del manga insieme a Shikamaru.
Talpina Pensierosa - Grazie! ^w^ sono contenta che ti sia piaciuta.
Killkenny - Sono una yaoifangirl, ma le GaaLee yaoi non mi piacciono.
Arwen5786 - come ho già detto nelle risposte precedenti io non adoro particolarmente lo yaoi nella coppia GaaLee. XD
HopeToSave - ma di che ti preoccupi? C'è la outlist! XD
Princess of the Rose - Grazie! Sono contenta che ti sia piaciuta!
SuperEllen - Spero che la outlist sia all'altezza di questa... comunque grazie!
Matta Mattux - Sono felice che tu l'abbia trovata dolce! XD
Buona lettura!

099 - Or my or anyone else [TobiDei]

Deidara era diventato quasi intrattabile dopo la morte di Sasori.
Sembrava sempre lo stesso - rideva e scherzava con Hidan e Kisame, cercava di uccidere Itachi - ma i suoi occhi mentivano e in privato aveva degli scatti d'ira pericolosi.
Era triste e soffriva per quella perdita, neanche la presenza, più che invadente, di Tobi riusciva a placarlo con le sue stupide domande come: " Sempai, ha gli occhi arrossati! Le è entrato qualcosa dentro?" - quando era chiaro che Deidara stesse sull'orlo delle lacrime -, oppure: " Deidarasempai, le piace stare con Tobichan? Tobi è un bravo ragazzo! A Tobichan piace stare con Deidarasempai!" - non riusciva a farlo ridere però.
L'artista non rispondeva mai, non dava mai al compagno tutte le attenzioni che desiderava. Continuava a vivere con il ricordo di Sasori negli occhi - gli mancava.
Gli mancava terribilmente.
Questo 'fantasma' infastidiva non poco Tobi che, segretamente, sperava che, con la morte del marionettista, il biondo sarebbe stato tutto per lui.
Desiderava Deidara.
Vederlo, accendeva in lui una strana tentazione, un'insana voglia di averlo - di possederlo.
Suo.
Solo suo.
Ma il biondo non pareva provare verso di lui gli stessi sentimenti.
Per Deidara sarebbe esistito sempre e solo Sasori, per Tobi non c'era spazio.
Amava prendere le cose con la violenza, ma con Deidara non riusciva a comportarsi in quel modo.
Non riusciva a fargli del male ma però poteva fare qualcos'altro.
Per quello decise di fargli incontrare la morte contro Sasuke Uchiha.
Sapeva che l'artista sarebbe morto, il suo giovane erede era forte e guidato da sentimenti molto più forti di quelli del mukenin.
Tobi ragionò in questo modo: se Deidara non poteva essere suo, non sarebbe stato di nessun'altro.
Quello che però non sapeva era che il biondo era a conoscenza dei suoi sentimenti.
Non era cieco.
Si vedeva che Tobi avesse un debole per lui, ma per Sasori li aveva sempre respinti.
Gli dispiaceva far soffrire il ragazzo che aveva tentato in ogni modo di renderlo felice ma il ricordo del suo Danna era ancora troppo vivo in lui.
Era questo che Tobi non sapeva e ignorava anche che, prima di morire, il biondo sussurrò a sé stesso un dispiaciuto: " Perdonami Tobi."


   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai