Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Aivlis296    23/12/2013    1 recensioni
Una storia corta corta un pò natalizia con protagonisti Beast Boy (Bibi o Garfield Logan) e Raven (Corvina o Rachel Roath\Rae) vene citata anche la Doom Patrol (famiglia adottiva di Bibi) e dolcina :D. Buon Natale e Buone feste XD
by Aivlis296 * hohoho
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ecco una storiella corta corta :D prendetelo come un regalo di natale XD (se volete commentate,ditemi se ci sono troppi errori e sopratutto AUGURI!) :D buona lettura!



Robin dopo essersi preparato le borse davanti alla porta d’uscita disse:” Hey Tians allora oggi è Natale, quindi siete liberi di passarlo con chi volete e volevo augurarvi Buon Nat… Accidenti! Tra meno di 5 minuti abbiamo il Bus per Ghotam! Star sbrigati!” Starfire si precipitò accanto a Robin e dopo averlo baciato sotto il vischio attaccato sulla porta velocemente la aprì e ,prendendo per il coletto Robin con le valige, spiccò il volo dicendo :” Buon Natale amici miei e buon Glorgah a tutti!” Cyborg , Beast Boy e Raven salutarono la coppietta che stava volando sopra San Francisco.
Cyborg disse: “Bene gazzuoli levo le tende anch'io, mia nonna mi aspetta  per il cenone, ah mi viene l’acquolina soltanto a pensare quello che mi cucinerà! Bé Buon Natale amici.” Cliccò un pulsante sul suo braccio robotico e in pochi secondi ecco che arriva un jet, con un balzo saltò su e con un cenno salutò i suoi amici e poi prese il volo.
Ci fu un attimo di silenzio poi Beast Boy disse: “Bé Rae direi che devo prepararmi anch'io, sai la Doom Patrol mi aspetta per il cenone e…” Raven si girò e si diresse in camera sua, con il suo tono monotono disse: “Bene, divertiti.” Beast Boy le disse prendendole la mano :” Aspetta Rae!”  Raven si girò di scatto e lo fulminò con lo sguardo, Beast Boy velocemente tolse la mano e disse :” Scusa, non volevo… Ma tu, non vai da nessuno per Natale?” Raven incrociò le braccia e disse : “Beast Boy, io non ci trovo niente di bello nel festeggiamento del Natale, è un giorno come altri solo che la gente si riempie di finto buonismo e i venditori si approfittano per svuotare i portafogli, dimmi cosa c’è da festeggiare in questo?” Best Boy Sorrise e disse: “Bé il Natale non è soltanto pacchetti e pranzi Natalizi, c’è anche la famiglia.” Raven sorrise e abbassò lo sguardo e disse: “Allora ho un motivo in più per non festeggiarlo, non trovi? Bé è meglio che vai, se no la cena si raffredderà.” Beast Boy scosse la testa e disse: “Guarda che la famiglia non è soltanto quella dove nasci, ma anche le persone che ti vogliono bene.” Raven ritornò seria e rispose: “Beast Boy, piantala, sai benissimo che qui tutti hanno un luogo, oltre la Titans Tower, dove andare e sentirsi accolti e amati.” Beast Boy disse in tono di protesta: “Non è vero!” Raven stava entrando nella sua stanza ma si fermò sulla soglila e disse: “Hai ragione, tutti tranne me. Sei contento adesso?” Beast Boy la prese per i polsi e gli disse: “Non era quello che volevo dire! Umpf! Perché con tè è sempre complicato? Fai sembrare le cose facili sempre più difficili! Mi confondi Rae! Quando penso che sia una buona idea e poi te la dico suona sempre come una cosa stupida, o quando faccio una cosa carina per te tu mi dai sempre contro! Non ti sopporto più!” Raven lo guardava confusa, per un attimo ci fu silenzio e lui la guardò dritta negli occhi e aggiunse in maniera più dolce e delicata : “Eppure… Non voglio che nessuno ti ferisca o che tu ti senta sola, abbandonata…” distolse lo sguardo e disse, quasi come se stesse parando a se stesso: “Sono uno stupido…” gli lasciò i polsi e poi si allontanò a testa bassa aggiungendo “Magari sei tu che vuoi essere lasciata sola…”Raven entrò nella sua stanza senza voltare le spalle alla porta, e delicatamente si appoggiò su di essa con un espressione sorpresa, quello che aveva sentito , le emozioni di Beast Boy non ci poteva credere.
Lui l’amava…?
Come aveva fatto a non accorgersene prima? Forse era troppo impegnata a nascondere i suoi sentimenti? Raven corse alla finestra e vide Beat Boy fuori, sotto alla neve che scendeva.
D’istinto si teletrasporto alla porta d’entrata e gli disse: “Beast Boy aspetta!” Lui sorpreso corse verso di lei e gli chiese: “Rae!? Tutto bene?” Raven prima di continuare a parlare, guardò il viso di Beast Boy preoccupato, in lei iniziava a sentire qualcosa di simile a quello che provava di solito Starfaier quando stava con Robin, o quando Beast Boy le aveva parlato prima.
Lei continuò a parlare: “Garfield, perché non ci provi?” Beast Boy  disse: “ di cosa cavolo parli? Vai dentro che è freddo! Accidenti!” Lui la prese per le spalle e la trascino dentro, lei porse resistenza e disse: “Quando hai detto che la famiglia non è quella dove nasci ma quella che ti vuole bene, intendi quella persona che ti ama?” Beast boy divenne rosso e lentamente fece il cenno di si e poi disse: “Bè si, alla fine è con le persone che ami che ti crei una famiglia ,no? ” Raven sorrise e disse :”Hai ragione, sono un idiota.” Lui subito disse : No non lo sei.” Lei rise, sapeva benissimo che era tutto troppo , troppo veloce.
Lei lo prese per il colletto e lo trascinò verso di lei, le sue labbra fredde si appoggiarono sulle sue.
Sentiva un calore immenso, era come se stesse cibando la sua parte umana di emozioni, le labbra bruciavano ma continuò a premerle contro le sue, lui non cercava di allontanarsi anzi…
Poi da dietro le spalle sentirono: “Um… Garfield?” subito Raven si stacco dal bacio, ma non da lui .
Vide tutta la Doom patrol con dei vassoiregali in mano e Elastic Girl disse, imbarazzata: “Adesso capisco perché volevi fare il cenone di natale alla Titan Tawer, è per lei vero?” Beast Boy imbarazzato disse: “Già, siccome lei restava sola il giorno i Natale ho pensato di portare un po’ “d’amore” famigliare da lei, e siccome io ho una famiglia piena “d’amore” ho pensato di condividerla con lei.” Raven disse: “E’ una cosa dolce, detta così suona un po’ stupida la frase ma … Grazie” Cliff sbuffò  disse. “Sentite piccioncini, che dite se continuate a sbaciucchiarvi dentro? Qui è freddo e il tacchino si congela!” Beast Boy indicò la porta e li fece entrare, quando tutti furono dentro Beast Boy prese Raven per la mano e prima di attraversare il l’uscio indicò il vischio, dopo una risata imbarazzata si scambiarono un dolce bacio sotto il vischio.
In tutto quel tempo Raven era troppo presa a non provare emozioni per la paura di perdere il controllo dei suoi poteri, ma non si era accorta che così facendo aveva rinunciato alla bellezza della vita stessa e delle persone che gli stavano accanto, grazie a Beast Boy aveva capito che rischiare un po’ poteva realmente valere la pena.
L’amore vale sempre la pena.

THE END


spero che vi sia piaciuto ;) e..................................................
BUON NATALE E ANNO NUOVO:D
 by
Ailis296  *<(:*D> hohoho XD 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Aivlis296