Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _Safyra    23/12/2013    2 recensioni
Solo loro due. E la notte.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notte


 

I ragazzi che si amano, si baciano in piedi contro le porte della notte, lontani dalle luci che illuminano le vie, lontani dal mondo reale. Sono ombre che si stagliano sull'asfalto umido di una strada silenziosa, uniti l'uno all'altra come due metà indivisibili.
Se non fosse per la risata di lei, che si propaga per tutto il vicinato seguita dalla sua stessa eco, sembrerebbe quasi che non ci siano.
Eppure quei due giovani sono lì, nascosti nel buio di un viottolo senza uscita, a sigillare i loro sospiri appena accennati con un dolce bacio.
Lei è appoggiata al muro di un vecchio palazzo, avvolta dal suo cappotto beige e slanciata da dei tacchi non poco alti. I suoi occhi castani, scuri nel buio di questa notte stellata, osservano rapiti quelli azzurri dell'uomo che le avvolge delicatamente i fianchi.
Lui indossa una giacca di pelle, nera come la sua chioma che si confonde nell'oscurità, e guarda il viso di lei, sfiorato dalla fioca luce di un lampione poco distante, sorridendole.
E come in un film dove compaiono due anonime controfigure, non è concesso sapere come si chiamano quei due ragazzi: si sa solo che sono due vampiri che si amano. E che continueranno ad amarsi. Forse per sempre.


Spazio autore:

Buonasera a tutti:) 
Non so perché pubblico solo ora questa mini mini shot. L'ho scritta per un compito a scuola e mi ero promessa di pubblicarla su EFP, poi però il tempo è volato e non sono più riuscita a farlo. Adesso che ho raggiunto l'obbiettivo credo proprio che questa storiella possa tradursi nel mio augurio a tutti voi di buone feste! <3
Spero non ci sia bisogno di chiarire il fatto che i due fidanzatini qui sopra descritti siano Damon ed Elena... ;) Non ho ancora visto le ultime due puntate di TVD, ma da quello che mi è stato riferito ho scoperto che è successa una cosa molto spiacevole tra loro (non spoilero per rispetto delle povere sventurate che sono nella mia stessa situazione xD), quindi non so che impatto potrà avere questo cerchiettino di felicità che ho dipinto in loro onore... spero possa essere almeno positivo :)
Un abbraccio, ladies!
Sha <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Safyra