Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: amy94    18/05/2008    4 recensioni
Immaginate che Tonks, Remus e Sirius non siano morti, e che abbiano avuto dei figli.
Immaginate che i loro figli siano i migliori amici di James e Lily.
Immaginate...oppure leggete!
Benvenuti in "Il titorno dei Malandrini"!
Cosa succederà? Per scoprire leggete...Amy
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



1. Epilogo




Balzai giù dal letto quando mio fratello entrò nella mia camera sbattendo la porta.
"Sorellina, pronta per un altro anno da sballo a Hogwarts?"
Mi coprii la faccia con il cuscino, infastidita per il brusco risveglio.
"Mmmh...James, vattene..."
Lui se ne andò ridendo, dopo aver recuperato la valigia già pronta, che aveva abbandonato sul letto; io mi alzai sbuffando.
Mi trascinai in bagno, e dopo essermi fatta la doccia indossai jeans e felpa e scesi in cucina, dove trovai il resto della mia famiglia che faceva colazione, abbuffandosi con la torta alla melassa di nonna Molly.
I miei genitori sono Harry e Ginny Potter, i famosi Harry e Ginny Potter. Mio padre è un Auror ed è il famoso Bambino Sopravvissuto, conosciuto anche come il Salvatore o il Prescelto perché, durante la seconda guerra contro Voldemort lo uccise... wow, fa effetto dire che tuo padre ha ucciso il più grande Mago Oscuro di tutti i tempi!
Mia madre invece ha giocato nelle Holyhead Harpies fino a qualche anno fa ed anche lei ha partecipato all’ultima guerra contro Voldemort.
James, che ha 17 anni, è il mio fratello maggiore ed è il ragazzo più casanova che conosco. A Hogwarts è sempre seguito da un drappello di ragazzine urlanti che mandano schiamazzi ad ogni parola che esce dalla sua santissima (per loro) bocca.
A detta del papà è la copia del nonno, infatti anche lui era sempre tormentato dalle ragazze ed era un gran combina guai.
Oltre a lui ho un altro fartello, Albus, anche lui più grande di me, infatti ha quasi 16 anni. E’ sempre gentile e disponibile con tutti ma quando si arrabbia è meglio stargli lontano perché si mette a urlare come un pazzo.
La mamma dice che anche il papà da giovane era noto per le sue “delicate” sfuriate. Io però vado più d'accordo con James, anche se mi fa davvero impazzire.
I nostri migliori amici sono Adam e Alan.
Adam ha l'età di James, ed è il figlio di Sirius, padrino di mio padre, e Roxanne, sua moglie. Anche lui come mio fratello è sempre seguito dalle ragazze ma al contrario di James, spesso e volentieri le ignora. E’ alto e muscoloso, ha i capelli neri e gli occhi azzurri, come la madre, insomma infondo è comprensibile che sia uno dei ragazzi più popolari della scuola, no???
Ha una sorella di 15 anni, come me, che si chiama Cleo. Ha i capelli rossicci e un po’ mossi ed è un po’ pazzerella. James le va dietro da non so quanto tempo...ma lei neanche se ne accorge!
Invece Alan è il figlio di Remus e Tonks, altri amici di Sirius e dei miei. E’ un Metamorfomagus, cioè può cambiare il suo aspetto a piacimento e infatti, nonostante le flebili critiche del padre, spesso va in giro con i capelli spruzzati di verde o di rosso.
Certe volte sta un po’ sulle sue e quindi è meglio non disturbarlo ma il resto del tempo si diverte con me, James e Adam ad architettare un nuovo scherzo ai Serpeverde, perché noi ovviamente siamo dei fierissimi Grifoni. Ha anche un altro fratello di 23 anni, ma io lo conosco appena.
I miei zii si chiamano Ron e Hermione e hanno due figli: Rose ha l'età di Albus ed è la copia di sua madre, fatta eccezione per gli occhi. Ha gli occhi di Ron. E’ un piccolo genietto, ha preso tutti Eccezionale ai G.U.F.O e sa più cosa di chiunque nel castello; Hugo invece è in classe con me. E’ un mio caro amico ma a volte è un po’ noioso. E’ piuttosto mingherlino per la sua età e spesso viene preso in giro per questo. E’ rosso come tutti gli Weasley che si rispettino e ha il viso spruzzato di lentiggini.
"Pronti per la scuola ragazzi?" chiese nostro padre.
"Si!" disse Albus finendo di mangiare.
"Si, è sempre pronti per una anno di divertimento!" aggiunse James, con un sorriso a trentadue denti e uno sguardo furbetto.
Io invece annuisco semplicemente, troppo presa dall’ottima torta della nonna.

***



"Ciao Lily!" mi saluta Adam venendoci incontro, un’ attimo dopo aver superato la Barriera 9 e 3/4." Ciao James!"
"Ciao Adam!" rispondo saltandogli al collo contenta e al tempo stesso un po’ imbarazzata.
"Perché sei arrossita?" mi chiede James sussurrandomi vicino all'orecchio, dopo che Adam si è allontanato, con un malefico ghigno.
"Chi, io?" domando nel panico. Non posso essere arrossita.
"Si, tu. Oh guarda, è arrivata Cleo"
Per fortuna...almeno adesso tormenta qualcun altro!
Bisognerebbe farle una statua a quella povera ragazza. Quando c’è lei nei dintorni James si dimentica di qualunque cosa e le corre incontro. Saranno almeno quattro anni che le chiede di uscire ma lei è irremovibile... e ci credo, con la reputazione di James!
"Ragazzi, è il treno sta partendo!" esclama mia madre spingendoci verso la rossa vettura che sta sbuffando, come se fosse impaziente di partire, mentre mio padre ci saluta.
Salutiamo tutti i nostri genitori e saliamo a cercare uno scompartimento libero.
Io, James, Alan e Adam siamo in uno; Rose, Albus, Cleo e Hugo in quello affianco.
Il treno poco dopo parte...e chissà perché io ho la sensazione che questo sarà un anno molto interessante e intenso.


Continua...




Eccomi qua sn tornata! spero di avervi incuriositi almeno un po'...please commentate!!
qst ff è dedicata a Frra, mia cugina, ovvero 4ever_friends, xk senza di lei nn esisterebbe...
Baci a tt!Amy
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amy94