Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fraaa00    24/12/2013    1 recensioni
"Qualcuno avrebbe dovuto dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare… forse, se i suoi genitori glielo avessero detto, io adesso sarei vivo… tu glielo avresti detto, vero Harry?"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24-12-13     01:53
Harry,
sono uscito con degli amici.
Sono andato ad una festa, e mi sono ricordato quello che mi avevi detto: niente alcolici.
Mi hai chiesto di non bere, dato che dovevo guidare, così ho bevuto una Sprite.
Mi sono sentito orgoglioso di me stesso per averti ascoltato, quando dolcemente mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che hanno fatto alcuni amici.
Ho fatto la scelta giusta, grazie del consiglio.
Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizione di farlo.
Ma non io, io ho preso la macchina, con la sicurezza che mi conferiva l’essere sobrio.
Non potevo immaginare, Harry, ciò che mi aspettava… e come avrei potuto prevederlo?
Ora sono qui, sdraiato sull’asfalto, e sento il poliziotto che dice “Il ragazzo che ha provocato l’incidente era sotto gli effetti dell’alcool”.
Harry, la tua voce sembra così lontana adesso…
Il mio sangue è ovunque, e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere.
Posso sentire i medici che dicono: “Questo ragazzo non ce la farà”.
Sono certo che il ragazzo alla guida dell’altra auto non se lo immaginava neanche cosa sarebbe successo, mentre andava a tutta velocità.
Alla fine lui ha deciso di bere, ed io adesso devo morire…
Perché le persone fanno tutto questo, Harry? Sapendo che distruggeranno delle vite?
Il dolore è talmente forte… è come se mi pugnalassero con miliardi di coltelli contemporaneamente.
Dì a mio fratello  di non spaventarsi, Harry, dì a mio padre di essere forte.
Qualcuno avrebbe dovuto dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare… forse, se i suoi genitori glielo avessero detto, io adesso sarei vivo… tu glielo avresti detto, vero Harry?
Il mio respiro si fa sempre più debole ed incomincio ad avere veramente paura… questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperato… vorrei poterti abbracciare e baciare per l’ultima volta, mentre sono sdraiato qui, morente.
Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene…che ti amo.
Ma non posso, Harry.
Addio.
Tuo Louis.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fraaa00