Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: treautunni_    24/12/2013    2 recensioni
Tu sorridi e nulla è più bello di vedertelo fare perché il tuo sorriso illumina il mondo, il mio mondo.
Tu ed io, qualunque cosa accada.
Len/Harry.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Something great.


One day I’ll come into your world and get it right, I’ll say we’re better off together here tonight.

-Len,Len.Fermati-urli. Ti sento anche se sto correndo, scappando da una casa che non sento più mia e scappando da tutti, un po' anche da te che,forse, di me non hai mai capito nulla.
Ma io non ce la faccio ed allora mi fermo, mi accascio e piango. Tu arrivi alle mie spalle, mi stringi forte anche se io mi dimeno, urlo e ti colpisco il petto con le mani. Lasciami. Tienimi. Va lontano da me. Stammi vicino. Non lasciarmi. E piango tra le tue braccia che mi stringono forte la vita; e sai forse devo a te tutto quello che sono, che ero e che sarò. Perché nel bene e nel male, Harry tu ci sei sempre stato. C'eri quando a 7 anni ho rotto il vaso di tua nonna e tu ti sei preso la colpa perché- È questo che fanno i maschi Len, difendono le piccole bimbe come te- mi hai detto. C'eri quando a 17 anni Zayn mi ha lasciato perché-Len è stato bello ma finiamola qua- mi ha detto ed a me è crollato il mondo addosso e mi sono chiusa in camera mia senza vedere nessuno per giorni. Ma tu ci sei stato sempre perché anche se non aprivo a nessuno, tu eri dietro la porta della mia stanza ad ascoltare i miei singhiozzi strozzati ed il mio pianto che si calmava solo quando tu, con la tua voce roca e calda, iniziavi a cantare ed a intonare le mie canzoni preferite. Ma poi io quella porta l'ho aperta e tutto è andato meglio ed anche se avevo le occhiaie e gli occhi gonfi -Len sei bella- mi hai detto con un tono che neanche Zayn aveva mai usato, ed il mio cuore ha perso un battito e lo stomaco ha fatto una capriola. E poi ti sei avvicinato, mi hai baciato la fronte e mi hai stretta forte. Ti sei avvicinato al mio letto, ti sei steso e mi hai fatto cenno di avvicinarmi, mi hai stretto ed io ho pianto sul tuo petto finché non mi sono addormentata.
E si Harry tu sei piombato nella mia vita di colpo e tutto è andato meglio.
Ed anche ora che mi stai stringendo io vorrei scappare da te perché non capisco cosa mi sta succedendo, perché forse un po' ti odio Harry perché in realtà so di amarti. Ma Harry tutto questo è sbagliato lo so ed è per questo che sto scappando ma tu non mi lasci e forse è meglio così. Perché io vorrei averti qui con me ogni secondo perché,si, questo è l'amore e l'ho capito solo da quando ci sei tu. Ma ti prego lasciamo sola, non illudermi che andrà tutto bene.
-Lasciami andare Harry- ti dico quasi in un sussurro che viene portato via dal vento che soffia forte in questa triste serata di dicembre. Ma tu mi hai sentito e- Stiamo meglio insieme, qui, stanotte- mi dici ed io spero che il tempo si fermi perché è vero insieme siamo migliori arche tu Harry, tu, mi migliori. Ed allora tu incurvi un po' le spalle perché sei alto, troppo alto per me, e poggi la tua fronte sulla mia ed è un attimo prima che le tue labbra tocchino le mie ed io giuro di aver sentito il cuore fermarsi. Perché tu, tu mi stai baciando ed io, devo ammettere che sto aspettando che tu lo faccia da quando ho incontrato per la prima volta i tuoi occhi. 
-Len, ti amo-mi dici.
Ed io davvero non so che dirti perché si Harry, ti amo anche io.
-Anche io Harry.- e tu sorridi e nulla al mondo è più bello di vedertelo fare perché il tuo sorriso illumina il mondo, il mio mondo.
-Len- mi chiami, io alzo gli occhi verso il tuo viso che è a a pochi centimetri dal mio e ti guardo confusa e -Sei mia- mi dici. Ed io arrossisco perché Harry,il mio cuore ha davvero smesso di battere stavolta. E sai io sono sempre stata tua, forse siamo stati noi ad essercene accorti solo ora.


You’re all I  want. So much it’s hurting.



Buongiorno :)
Eccomi con una nuova OS, l'ho scritta ieri sera dopo aver ascoltato Something great che io amo** 
Alloraaaa grazie mille anche solo a chi l'ha letta e quindi è arrivato fin qui, siete stati davvero gentili per aver dedicato del tempo alla mia storia (:
Se vi va, mi farebbe davvero tanto piacere sapere cosa ne pensate, mi fa piacere leggere le vostre opinioni ed i vostri pareri, se avete qualche consiglio sarò più che felice di leggerlo e metterlo in pratica (:
Scusate eventuali errori ma scrivo dal cellulare e la tastiera qwerty mi da qualche problema.. (:
Allora alla prossima!<3
Scusate lo spazio autrice così lungo:)
Se volete potete contattarmi per qualunque cosa su questo stesso sito (:
A presto <3
PS. Ho trasformato la OS in una raccolta perciò la ritrovate così.


Un abbraccio
Yeli_

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_