Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: imaloneinthisworld    24/12/2013    0 recensioni
La ragazza entrò in camera da letto sbattendo la porta. poi si distese sul materasso e mise le cuffiette nelle orecchie. pesava 40kg scarsi. Aveva 17 anni cazzo. una voce dentro la sua testa ripeteva "Speranza Collins. devi raggiungere i 35kg. lo sai. sei grassa. fin troppo" si chiamava Speranza ma la
speranza l'aveva persa quando la sua sorella gemella se n'era andata così come sua madre. da quel giorno viveva con suo padre. che non le voleva molto bene.
era una menefreghista. voti bassi a scuola mai recuperati e almeno una volta a settimana bruciava.
credo stia lentamente morendo dentro. ma non lo vuole far vedere.
Genere: Drammatico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza entrò in casa sbattendo la porta, salì in camera sua e si distese sul letto. si chiamava Speranza, ma la speranza l'aveva persa quando,a 9 anni, sua madre e la sua sorella gemella erano rimaste coinvolte in un incidente stradale. da quel giorno aveva sempre vissuto con il padre, e lui non le voleva molto bene. chissà perché era cambiato, dopo l'incidente. era sempre silenzioso, tornava a casa più tardi del solito e non le parlava mai. nessuno se ne accorgeva, ma Speranza stava morendo dentro, molto lentamente. e nel modo più doloroso possibile. Mentre la ragazza era assolta nei suoi pensieri la porta di camera sua si apì. era suo padre. >>ciao Speranza.oggi sono tornato a casa prima perché volevo passare un po di tempo con te>> disse con voce dolce >>ciao Papà.>> rispose Speranza in modo indifferente. quansi come se non avesse ascoltato le parole del padre. >>Senti. è da quando hai 12 anni che non passiamo un po di tempo assieme. sono pur sempre tuo padre>> <> la ragazza non aveva per nulla voglia di parlare con il padre. sapeva che c'era qualcosa sotto. <> l'uomo uscì dalla stanza. aveva davver detto "la porterò"? Chi? Chi doveva farle conoscere di così importante?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: imaloneinthisworld